SideWinder per CCI: il mio primo rilascio - pagina 7

 

Tutto molto molto strano

La zona di chop Met4 era a posto con i grafici della chat room e venerdì il nuovo SW Met4 era così vicino che non era vero.

Tuttavia oggi sembrano tutti indicatori diversi.

Tenderei comunque ad andare con il sistema DrBobs 50 cci e almeno con FX Snipers stiamo ottenendo una visualizzazione degli angoli così almeno sappiamo cosa stiamo scambiando e cosa ci sta dicendo l'indicatore

Mart

 
FX_Sniper:
Ciao a tutti,

Sei riuscito a venire bene con il posizionamento degli indicatori? Fammi sapere se hai ancora problemi.

Cordiali saluti,

FX Sniper

L'unico indicatore che compare sui miei grafici è il Sidewinder_Overlay. Hai detto che dobbiamo avere il CZI originale nel nostro file Indicatore personalizzato e che lo posterai, ma io non ce l'ho e di conseguenza non lo vedo. Per favore, aiutatemi. Ti ringrazio sinceramente.

 

Qui c'è la zona Chop originale, ma non dovresti averne bisogno con la nuova sovrapposizione. Hai le ultime dal post 24 nelle ultime 12 ore?

Mart

File:
czi.zip  4 kb
 
ValeoFX:
L'unico indicatore che appare sui miei grafici è il Sidewinder_Overlay. Hai detto che dobbiamo avere il CZI originale nel nostro file di indicatori personalizzati e che lo posterai, ma io non ce l'ho e di conseguenza non lo vedo. Per favore, aiutatemi. Vi ringrazio sinceramente.

Ciao,

Non hai più bisogno del CZI.ex4 come detto in alcuni post precedenti nel thread.

Se non funziona, fai riferimento al post precedente per ragioni che non voglio spendere altro tempo su questo.

Posso solo dire che quelli che ho qui sono gli stessi di quelli postati questa mattina e funzionano.

Ho posto le mie condizioni per ricominciare i miei sforzi per costruire questi indicatori.

I migliori auguri,

FX Sniper

 

Chi ha la zona chop funzionante?

E con quale piattaforma?

Per favore

 
Big Joe:
Chi ha il chop zone che funziona?

E con quale piattaforma?

Per favore

North Finance funziona bene

 

Ho provato :

Mig

Ibfx

Finanza del Nord

e infine Crown Forex

Ma senza alcun successo

Grazie per la risposta kiwigold

 

Non possiamo semplicemente vivere in un mondo migliore?

 

Sì Hulahula,

Non ho nessuna idea del perché non funzioni per noi

 

Non funziona coz alcuni pensano non è onesto non il coder.So appena attraversare il nostro figer speranza FX Sniper lo rilascerà a thou sarà neet. Amore, pace e armonia. HH