SideWinder per CCI: il mio primo rilascio - pagina 3

 

Ciao a tutti,

Come promesso, ecco una versione overlay del SideWinder per MT4. Basta trascinarlo su qualsiasi indicatore CCI e si aggiungerà alla parte inferiore dell'indicatore CCI e mostrerà ancora gli angoli come un commento nell'angolo in alto a sinistra del grafico.

Questa è solo un'alternativa per coloro che non vogliono averlo in esecuzione in un secondo frame proprio e risparmiare spazio sullo schermo.

Auguri e buona caccia

FX Sniper

NOTA: Tutte le ultime versioni degli indicatori si trovano al post numero 24 di questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174836

 
File:
allinone.gif  21 kb
 

Ciao, FX Sniper:

Grazie per aver condiviso con noi il tuo nuovo indicatore ChopZone e SideWinder.

Nel post #23 ci dici che non sei un trader CCI. Quali indicatori, se ce ne sono, usi nel tuo trading sul Forex. Cosa consiglieresti per il time frame a 5 minuti? A proposito, mi piace molto il tuo CCI & Trigger Ergodic. Grazie ancora.

 
Rancho:
Ciao, FX Sniper:

Grazie per aver condiviso con noi il tuo nuovo indicatore ChopZone e SideWinder.

Nel post #23 ci dici che non sei un trader CCI. Quali indicatori, se ce ne sono, usi nel tuo trading sul Forex. Cosa consiglieresti per il time frame a 5 minuti? A proposito, mi piace molto il tuo CCI & Trigger Ergodic. Grazie ancora.

Ciao Rancho!

Anche se non faccio trading usando il CCI, c'è un parallelo tra quello che Woodie chiamerebbe uno ZLR (zero line reject) e i trade che prendo, che sono tutti basati sul trend.

Ho un indicatore di momentum personalizzato che ho costruito specificamente per individuare i dips durante i mercati in forte tendenza, mentre la maggior parte dei normali oscillatori di momentum smettono di funzionare nei mercati in tendenza.

Tuttavia, sono sempre stato alla ricerca di un buon filtro di qualità di tendenza e SW e CZI ha catturato la mia attenzione. Se funziona per gli scambi ZLR, sicuramente funzionerà per i miei scambi di tendenza regolari.

Forse in futuro inizierò un thread dove potremmo discutere tutte le idee e condividere tutti gli indicatori che ho costruito e che includono molti strumenti statistici di qualità come R-Squared, R-Slope, vari indicatori di correlazione ecc... tutti questi naturalmente non sono usati nel mio attuale piano di trading ma sono stati sviluppati e codificati a causa di una continua ricerca di conoscenza e divertimento Non ha senso aggiustare qualcosa che non è rotto.

Non vedo l'ora di vederti lì!

Cordiali saluti,

FX Sniper

 
FX_Sniper:
Ciao Rancho!

Anche se non faccio trading usando il CCI, c'è un parallelo tra quello che Woodie chiamerebbe uno ZLR (zero line reject) e i trade che prendo, che sono tutti basati sul trend.

Ho un indicatore di momentum personalizzato che ho costruito specificamente per individuare i dips durante i mercati in forte tendenza, mentre la maggior parte dei normali oscillatori di momentum smettono di funzionare nei mercati in tendenza.

Tuttavia, sono sempre stato alla ricerca di un buon filtro di qualità di tendenza e SW e CZI ha catturato la mia attenzione. Se funziona per gli scambi ZLR, sicuramente funzionerà per i miei scambi di tendenza regolari.

......

Cordiali saluti,

Cecchino FX

Andiamo ora, FX Sniper. Hai la mia attenzione ancora una volta. Questo è il tuo momento e il tuo slancio. Ma, sono appeso qui per curiosità ora. Io uso solo il normale indicatore Momentum e l'RSI-TC, se necessario, per aiutarmi sulla direzione del trend e la sua forza. Se non ti dispiace, potresti per favore condividere e spiegare il tuo indicatore di momentum personalizzato.

Ho provato il set di indicatori Woodies CCI per il trading e minis e forex. Ma non sono riuscito a gestire tutti quei modelli. ZLR è l'unica cosa che riesco a capire. Come ho detto, lo voglio semplice ed efficace. Tu, raff1410, Igorad, e molti altri in questa comunità TSD lo stanno facendo accadere.

Tanto di cappello a tutti voi.

FXCruiser

 
ValeoFX:
Dove si trovano gli indicatori e il template, per favore Cruiser? Vorrei testarlo anche io.

ValeoFX,

Sarei felice di condividerlo, con il permesso di FX Sniper dato che questo è il suo thread. Altrimenti, mandami un PM con il tuo indirizzo di posta elettronica e te lo farò avere.

La bellezza, l'efficacia, del sistema di trading semplificato (B.E.S.T). L'ho coniato solo ora.

FXCruiser

 

Un altro BULLSEYE

o dovremmo dire, è un BEARSEYE...

FX Sniper, dai un'occhiata a quello che hai fatto. Ho fatto un paio di cambiamenti di colore e con la barra trasversale, tutto si è allineato, i BuLLS e i BEARS, proprio davanti ai vostri occhi.

https://c.mql5.com/forextsd/forum/10/bullseye.jpg

È abbastanza semplice? Sarà efficace? Vedremo presto lunedì e il resto della prossima settimana.

SEMPLICEMENTE

Insonne a Manila (3:30 AM). Tornerò negli Stati Uniti il mese prossimo. Ma preferirei essere in Spagna (adatto, temporalmente, per il trading FX).

FXCruiser

File:
bullseye.jpg  163 kb
 

Mi dispiace, ho caricato il file sbagliato sopra. Ecco l'immagine corretta del grafico del BULLSEYE/BEARSEYE. Si prega di notare la finestra dell'indicatore #3; questo è quello che ho usato prima della versione FX Sniper.

Grazie.

File:
 

Ciao FX Sniper, mi manca qualcosa, amico hai fatto un grande lavoro d'arte qui, per coloro che giocano con huuya deve essere fasinatting con il vostro lavoro, a proposito non riesco a vedere il finale czi e l'avvolgitore laterale eccessivamente può indicare il modo giusto. applausi

 
hulahula:
...., a proposito non riesco a vedere il finale czi e l'avvolgitore laterale eccessivamente puoi indicarlo nel modo giusto. saluti

hulahula, controlla qui https://www.mql5.com/en/forum/174836/page2. Buon divertimento!