SideWinder per CCI: il mio primo rilascio - pagina 10

 

Sniper - molto bello il CCI con il LSMA alla linea zero. Grazie mille per tutti i vostri sforzi!

 

Ciao FX_Sniper,

Ho aspettato per mesi che qualcuno lo facesse e finalmente eccolo qui. FX_Sniper sei il più grande. Grazie per questo grande lavoro.

Ho una domanda però. I valori LSMA e EMA possono essere cambiati? Sono solo curioso.

 

Ciao cubesteak,

Hai sollevato alcuni buoni punti. Corretto o no amo questi indicatori.

 
hulahula:
Oggi l'ho provato davvero al tempo delle notizie e funziona come un fascino, si adatta al segnale di acquisto prima del nuovo. ottimo FX-S

Ciao Hulahula,

Il tuo grafico ha attirato la mia attenzione. Sono molto interessato al tuo indicatore "qualità della volatilità". Potresti inviarmene una copia? nirvanatiger(AT)hotmail.com

grazie,

nirvanatiger

 

Qualità della volatilità

Potete scaricarlo da qui, https://www.mql5.com/en/forum. Se hai qualche domanda o vuoi discuterne, per favore indirizzala su questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/general. Concentriamoci sugli indicatori di FX Sniper qui.

Grazie.

 

Ciao Cubesteak,

Stai cacciando qualche pippone eh LOL ben fatto !

Per quanto riguarda la tua richiesta sui cambiamenti del CCI, ho capito cosa intendi, per esempio, il cambiamento di colore nell'isto è solo quando l'isto rimane lì dopo la chiusura della barra sith, vedrò se posso farlo, e poi anche tu vorresti che quella 6° barra si distinguesse da sola anche.

Il problema è che abbiamo solo 8 buffer di indicatori disponibili in un indicatore come ho detto un paio di volte e sono sicuro che anche tu ne sei consapevole. Nella versione del CCI che ho rilasciato, sto usando 7 buffer, ogni colore usa un buffer e ogni linea (2 di loro) ne usa uno ciascuno, e l'LSMA usa anche 1 buffer non visualizzato, portandoci a 7 con uno in più, quindi - potremmo essere al massimo qui - non ne sono ancora sicuro, ci penserò più tardi, a meno che non rimuova il CCI(6) e l'LSMA, allora forse (non sono ancora sicuro) potremmo ottenere la giusta colorazione del CCI.

Se nel frattempo puoi fornirmi un CCI personalizzato che sta facendo la colorazione correttamente, possiamo vedere quanti buffer rimangono liberi - forse ottimizzarlo un po' (ho bisogno di 3 buffer per avere la visualizzazione dell'LSMA sulla linea 0 o 2 buffer se uso iCustom per importare l'LSMA da un indicatore separato).

Sarebbe bello avere tutto al top però, dato che questo è lo scopo di tutta questa avventura, quindi se potete aiutarmi, possiamo concludere in poco tempo

Grazie per tutti i feedback ragazzi, in questo modo so che non sto qui a perdere tempo.

A più tardi allora!

Cecchino FX

PS: Se avete un tale indicatore CCI, PM me piuttosto per il mio indirizzo e-mail, quindi non ingombriamo le cose qui con i prototipi - e manteniamo il rilascio centrale post 24 puro con solo versioni beta.

 

CubeSteak,

Ancora io, potresti forse postare i criteri esatti per quando i colori sugli isto dovrebbero cambiare, so che è in uno di quei file PDF di Woody, ma mentirei e andrei all'inferno se dicessi che leggere quei PDF non mi infastidisce da morire - Non chiedere!

Grazie,

FX Sniper

 

Ciao, non stai certamente sprecando il tuo tempo FX Sniper!

I tuoi ultimi indicatori per il CCI sono fantastici e un'aggiunta molto gradita. Essere in grado di sovrapporre il Sidewinder e il CZI è una caratteristica pulita che permette di risparmiare spazio sullo schermo, ecc. e li rende facili da leggere.

Per quanto riguarda il cci con LSMA sulla zerolina, sì, voglio anche questo, è un modo molto facile per leggere se il 14 cci è in accordo con i segnali a colpo d'occhio. Ho i cci colorati corretti menzionati con una barra temporale gialla ma usano già 7 buffer. E' possibile fare un overlay dell'LSMA per la zeroline in modo da poterlo mettere semplicemente sopra il cci che abbiamo scelto di usare? A parte questo, togliete i 6 cci che possono essere sovrapposti in ogni caso e non saranno mancati da un cci proprietario.

Non vedo l'ora che tu rilasci il codice per questi indicatori in modo che possano essere sintonizzati secondo le nostre esigenze, le impostazioni dei colori ecc, piuttosto che fare affidamento su di te per soddisfare tutti, il che non è possibile!

Attendo anche un thread con i vostri altri indicatori. Ho trascorso molto tempo in passato guardando i vostri vari indicatori CCI con ergodic ecc. e sento che avete molto da offrire alla comunità FX.

Nel frattempo buona fortuna con il tuo lavoro.

napeharm

 

Ciao, Riguardo al tuo precedente, il criterio come lo capisco è che l'entrata è sulla sesta barra, che è il colore quindi della direzione. Quindi ci sono quattro barre colorate in grigio/lavanda, qualunque cosa, poi una barra del tempo gialla, poi il colore della direzione con è la sesta barra e l'entrata.

Se questo risponde alla tua domanda.

napeharm

 

Ciao Napeharm,

È un piacere sentirti. Beh, per quanto riguarda la condivisione del codice per i due indicatori di sovrapposizione, probabilmente sarei legato ad un palo e bruciato se condividessi quel lotto, ma quello che posso condividere forse è quando il CCI è fatto con l'LSMA su di esso e tutti i colori sono giusti, allora posso dare tutto via, non mi dispiace, a condizione che non abbiamo solo molte versioni diverse che galleggiano su tutto il thread e ottenere sidetracked da ogni sorta di roba strana, si sa come le cose vanno fuori pista facilmente. So che non posso controllare le cose qui, ma spero che, man mano che creiamo strumenti, abbiamo solo un posto centrale dove distribuiamo quelli che teniamo o quelli di default, quelli personalizzati da quello, voi ragazzi potete scambiarli ovunque.

Condividerò da parte mia il codice ecc che posso, anche se non è il mio scopo quello di educare la gente nella codifica o creare codice di esempio, il mio scopo qui è quello di portare SideWinder, CZI e LSMA a MT4 in tutta la sua gloria Woodie Posso installare le impostazioni ecc per richiesta che non è affatto un problema, i colori possono essere impostati su qualsiasi indicatore anche, non è un apparecchio, ha solo valori predefiniti che chiunque può cambiare. Tuttavia non ho intenzione di creare impostazioni per la logica di base sul SW e CZI, questi dovrebbero rimanere puri come è stato inizialmente inventato dal team Woodie.

Ottimizzarli ecc. è un argomento per un thread completamente diverso, credo. Qui dobbiamo prima mettere a posto le basi, come farle funzionare correttamente e ottenere i nostri grafici CCI alla pari con il vero McCoy usando le nostre limitate risorse di MT4. Una volta che abbiamo le basi giuste, il prossimo passo logico per quelli abbastanza audaci sarebbe quello di ottimizzare, cambiare e personalizzare ulteriormente le cose - non ho problemi con questo, penso solo che non faccia parte della fase attuale, tutto qui, ed è ancora un po' troppo presto per questo.

Ancora una volta grazie per il tuo contributo, e se vuoi, puoi inviare quel CCI qui: fxsniper AT gmail.com ( Benedetta Gmail ), forse posso ottimizzarlo in qualche modo e forse bin CCI(6)...sarebbe sicuramente accelerare le cose invece di ricominciare tutto da zero di nuovo hehehe

Auguri !

Cecchino FX