SideWinder per CCI: il mio primo rilascio

 

Ciao compagni cacciatori di pip!

Vi presento qui il mio primo tentativo di una versione MT4 del popolare indicatore SideWinder reso popolare da Woodies e da tutti i trader di CCI.

Attualmente sto ancora lavorando su una versione CCI overlay che si inserirà sopra l'indicatore CCI ai livelli 200. Fino ad allora, questa versione dipingerà nella sua propria finestra. ( EDIT: 12/08/2006 Questo è stato resovled )

Questo modello è basato sul codice eSignal che ho ricevuto.

Nell'angolo in alto a sinistra del grafico, mostrerà gli angoli attuali sia dell'EMA(34) che dell'LSMA(25).

Per quanto ne so, ho codificato la prima versione LSMA per MT4 qualche tempo fa e da allora ho maturato le mie capacità di codifica. Qui presento anche una versione ripulita della LSMA a colori

Accolgo qualsiasi commento costruttivo per migliorare il SideWinder per MT4 e farò del mio meglio per soddisfare qualsiasi richiesta.

Vi prego di tenere a mente che faccio trading a tempo pieno, e posso dedicare solo del tempo libero a questo progetto.

Infine una parola di ringraziamento e apprezzamento a Mart-Hart che è sempre pronto ad ascoltare le mie nuove idee folli e che mi ha motivato ad iniziare a lavorare su SideWinder per MT4.

Auguri e buona caccia

Cecchino FX

NOTA: Tutte le ultime versioni degli indicatori si trovano al post numero 24 di questo thread https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/3263-sidewinder-for-cci-my-first-release/page2#comment_78827

File:
allinone.gif  21 kb
 

Bel indi, sembra molto meglio di trigger line e hma. Grande lavoro Commerad.

 

grazie sniper, come al solito...bella roba

ps. io uso la versione neuimex di mt4, e non riesco mai a far funzionare un file ex4, qualche suggerimento?

 

Bel lavoro, Sniper.

File:
snipersw.gif  21 kb
 
vince-ac:
grazie sniper, come al solito...bella roba ps. io uso la versione neuimex di mt4, e non riesco mai a far funzionare un file ex4, qualche suggerimento?

Oops, mi dispiace sentire questo, ho avuto gli stessi problemi con esso e sono passato a FIBO Group come il loro prezzo in euro è più vicino al mio broker.

Mi dispiace di non poter essere di maggior aiuto in questo senso

HulaHula e Thruline, grazie per le gentili parole!

Buona caccia!

FX Sniper

 

L'ho eseguito in giornata e ho confrontato i grafici di Woodies nella chat room del forex.

Ed è a posto

Top job FXS, se fosse un lavoro si otterrebbe dipendente del mese.

Mart

 
FX_Sniper:
Ciao a tutti,

Come promesso, ecco una versione overlay del SideWinder per MT4. Basta trascinarlo e rilasciarlo su qualsiasi indicatore CCI e si aggiungerà alla parte inferiore dell'indicatore CCI e mostrerà ancora gli angoli come un commento nell'angolo in alto a sinistra del grafico.

Questa è solo un'alternativa per coloro che non vogliono averlo in esecuzione in un secondo frame proprio e risparmiare spazio sullo schermo.

Auguri e buona caccia

FX Sniper

Hmm... mi dispiace ma non capisco, come interpretare questo indicatore?

Grazie

 

Si suppone che ti aiuti a stare fuori dal chop. Guarda l'azione dei prezzi e i colori mutevoli dell'indicatore.

 
Thruline:
Si suppone che ti aiuti a stare fuori dal chop. Guarda l'azione dei prezzi e i colori mutevoli dell'indicatore.

Quindi... verde significa ok, giallo significa avvertimento, rosso significa farsi da parte?

 
Devil2000:
Quindi... verde significa ok, giallo significa avvertimento, rosso significa farsi da parte?

SW aiuta a filtrare le ZLR - se VERDE va bene prendere la ZLR, se giallo, i trader conservatori dovrebbero aspettare la conferma del CZI (3 barre in accordo con la lettura della ZLR) o un altro modello CCI.

-cubesteak