Ottimo EA in backtest! - pagina 103

 
tururo:
Ultime 24 ore 6 win 1 loss con 0.2 fixed lot. Una buona corsa, conto mini live IBFX nessun aggiustamento dello stop loss.

Ciao Tururo,

guarda l'allegato... questi sono i miei trade di $JPY da lunedì per un mini conto IBFX live.

CCI=falso, pivot=falso, RI=3.82, periodcount=7, staticSL=11, trailingstop=falso

ore bloccate = 08,09,12,13,14

AZBOfin

File:
 

Ehi, almeno è positivo

 

Accidenti se questa cosa fa tutto tranne quello che intendevo... è uno script per fare trading manualmente e aprire posizioni. Ho lavorato sulla logica dei calcoli e delle funzioni per dare un automatismo se lo si desidera. Ma per qualche motivo non esegue effettivamente l'ordine...oy

quando piazza l'ordine mi dà questo...

2006.10.25 22:01:16 Open Preset Buy Order USDCHF,H1: OrderSend failed with error #4109

quel codice di errore dice solo "ordine non consentito".

Perché no?? !!!!

qualcuno può aiutarmi?

 

L'ottavo scambio di oggi ora è di 6 vittorie per 8 scambi. Ma di nuovo ha chiuso per 5 pips, e se avesse aspettato ne avrebbe ottenuti 8 ora.

Il take profit è nella finestra delle impostazioni, e il take profit è anche nella funzione di invio dell'ordine. Ma non funziona. Non nei test retrospettivi comunque. Sto impostando un take profit di 8 e vediamo se funziona nei trade live.

 
Aaragorn:
Accidenti se questa cosa fa tutto tranne quello che intendevo... è uno script per fare trading manuale e aprire posizioni. Ho lavorato attraverso la logica dei calcoli e delle funzioni di esso per dare un automatismo se desiderato. Ma per qualche motivo non esegue effettivamente l'ordine...oy

quando piazza l'ordine mi dà questo...

2006.10.25 22:01:16 Open Preset Buy Order USDCHF,H1: OrderSend failed with error #4109

quel codice di errore dice solo "ordine non consentito".

Perché no? !!!!

qualcuno può aiutarmi?

Prova questo - funziona sulla demo FXDD

 
tururo:
Prova questo - funziona sul demo FXDD

Accidenti, sto ancora ricevendo lo stesso codice di errore sulla mia demo... Sono contento che funzioni per te però

 

Ho le risposte alle domande che facevo ieri...

L'altro fattore che ha impedito all'EA di entrare sono le regole del CCI...

per entrare short il CCI deve essere sotto 50. Questo è ciò che gli impedisce di entrare short in cima ai picchi in rapida ascesa. e viceversa sui long.

Quindi, mentre vuoi vendere al picco, non vuoi farlo se il cci sta ancora salendo... ha senso.

Ho fatto un altro aggiornamento della versione qui....

Questa ha le mie impostazioni per l'Euro, come le altre funziona nel grafico 1H. Tuttavia mi mostra anche lo spread attuale direttamente sul grafico. Ho pensato che sarebbe stato utile per andare con lo script di trading manuale su cui sto lavorando.

Sono piuttosto contento dei progressi di questo progetto oggi... Ha preso due vincitori finora ... il mio conto è fino a $ 391 che è solo da eurusd.

Lo sto anche eseguendo sull'usdcad che ha appena aperto un trade lungo... sta venendo ucciso in questo momento ma non si è fermato. Spero che non restituisca tutto quello che l'euro ha guadagnato. Non sono altrettanto soddisfatto dei backtest dell'usdcad. Ho diverse impostazioni per quella coppia e sto facendo versioni separate per ogni coppia che eseguo, così posso lavorare sulle impostazioni in modo indipendente e tenerle separate facilmente.

 
Aaragorn:
Ho diverse impostazioni per quella coppia e sto facendo versioni separate per ogni coppia che eseguo, così posso lavorare le impostazioni in modo indipendente e tenerle separate facilmente.

Ho fatto la stessa cosa.

Congratulazioni per le impostazioni euro ho ottenuto il 70% nei test posteriori WHOOOT!!!!

Questo è il miglior settaggio in euro che ho avuto. Sto andando a correre dal vivo ora.

Grazie

Dave

edit: in realtà ha testato al 72% le ultime 2 settimane come fanno le mie impostazioni jpy.

ma con più scambi.

 

Ho avuto qualcosa come:

Vittorie: 5

Perdite: 1

E alla fine, le vittorie hanno preso il sopravvento sulle perdite

Aaragorn, grande lavoro comunque amico! Continua così, voglio finire questa settimana sulle impostazioni di David, poi passerò alle tue per la prossima settimana. Tanto di cappello a entrambi ragazzi! Forse la mia dichiarazione della fine della settimana sarà positiva?!

 

grazie ragazzi, sono positivo per ciò che è stato realizzato sull'euro.

Purtroppo l'usdcad mi ha appena fatto ripiombare a 361 dollari, dove mi sembra di essere rimasto bloccato per settimane su questo plateau del mio conto. Sembra che non riesca ad uscirne senza ricadere...

Ho cambiato il rischio sulla versione usdcad di nuovo a .1 da .3 e ho perso la prossima posizione che ha preso troppo....ora è di nuovo in long @1.1232 che mi ha fatto scendere di -$2.57.

L'unica cosa che sono stato in grado di fare con l'usdcad è di aumentare il TrailingStopFactor a 2.88 Devo trovare qualcosa di meglio da fare con questa coppia se ho intenzione di scambiarla. Non mi piace fare trading con s/l così grandi

Immagino che se l'euro l'ha fatto prima può farlo di nuovo, quindi non sono davvero preoccupato di rompere il mio conto ora. Ho solo bisogno di fare più lavoro sull'usdcad prima di dargli un margine reale con cui lavorare.

Sono aperto ai suggerimenti. Ho una mezza idea di provare a implementare alcune delle strategie di cost averaging con cui Maji ha lavorato.

Se qualcuno ha qualche suggerimento su come far eseguire il mio script di trading manuale, apprezzerei anche quello. Mi dà ancora il codice di errore. Ho avuto lo stesso messaggio di errore anche sul mio conto live.