Ottimo EA in backtest! - pagina 48

 

Ho postato la mia domanda sul lotto automatico sul forum di descussione di Cyberia. Vediamo cosa dicono.

 
xxDavidxSxx:
Ho postato la mia domanda sui lotti automatici sul forum di discussione di Cyberia. Vediamo cosa dicono.

Ok, non so come qualcuno possa davvero sapere se le variazioni sono il risultato dei diversi server dei broker o il risultato delle instabilità delle piattaforme. Una cosa è abbastanza chiara. Nessuno vuole la scimmia sulla schiena. Quindi nessuno ammette nulla al riguardo.

 

Ho un MT4 live su InterbankFX... non sono molto contento di loro.

Il mio conto regolare è ancora con FXSol su cui posso sempre contare.

MB non ha detto nulla, se non che era in arrivo...

Stavo facendo riferimento a questo post su FF http://www.forexfactory.com/forexforum/showthread.php?t=8070&highlight=MT4+EFX

 
DudeWorks:
Ho un MT4 live su InterbankFX... non sono molto contento di loro.

Il mio conto regolare è ancora con FXSol su cui posso sempre contare.

MB non ha detto nulla se non che era in arrivo...

Stavo facendo riferimento a questo post su FF http://www.forexfactory.com/forexforum/showthread.php?t=8070&highlight=MT4+EFX

quali sono i problemi di ibfx?

So che non avevi intenzione di discutere di un broker, ma penso che sia abbastanza rilevante per il successo di un EA. Soprattutto quando si parla di soldi veri.

Dave

 

per esempio facendo girare CT su demo e Live fianco a fianco (ho 6 monitor a schermo piatto da 20" e una TV a schermo piatto da 15" su rack, posso vedere molto chiaramente... ) Ho visto CT fare operazioni quasi identiche all'interno di un pip o due e alcune esatte, le operazioni su demo hanno seguito l'azione dei prezzi fino ai profitti mentre il prezzo sui grafici live si è bloccato e non ha raggiunto quei punti, è risalito fino allo stop out e poi è tornato alla linea di profitto o CT ha tentato di chiudere in profitto proprio come ha fatto la demo ma ibfx ha respinto per prezzo errato ... entrambe le impostazioni identiche demo vs live

Un altro è il trading manuale, circa 2 trade su 5 vengono reqoutati, congelati, rifiutati, bloccati e bloccati, anche quando non esiste alcuna azione di prezzo volatile che lo giustifichi. In realtà gli EA fanno un lavoro migliore di spingere i trade attraverso che farli manualmente, ma ci sono un sacco di rifiuti anche per quelli.

I trade sulla demo che hanno avuto un profitto sono stati rifiutati per errori di sfiga sull'account live, finisco per perdere i profitti perché CT non può chiudere i trade a volte. Quindi osservo il messaggio di errore nel Journal e sto considerando l'intervento manuale se l'EA non può chiuderlo da solo in modo da non perdere i profitti

 
DudeWorks:
per esempio facendo girare CT su demo e Live fianco a fianco (ho 6 monitor flatscreen da 20" e una tv flatscreen da 15" su rack, posso vedere molto chiaramente... ) Ho visto CT fare operazioni quasi identiche all'interno di un pip o due e alcune esatte, le operazioni su demo hanno seguito l'azione dei prezzi fino ai profitti mentre il prezzo sui grafici live si è bloccato e non ha raggiunto quei punti, è risalito fino allo stop out e poi è tornato alla linea di profitto o CT ha tentato di chiudere in profitto proprio come ha fatto la demo ma ibfx ha respinto per prezzo errato ... entrambe le impostazioni identiche demo vs live

Un altro è il trading manuale, circa 2 trade su 5 vengono reindirizzati, congelati, rifiutati, bloccati e bloccati, anche quando non esiste un'azione di prezzo volatile che lo giustifichi. In realtà gli EA fanno un lavoro migliore di spingere i trade attraverso che farli manualmente, ma ci sono un sacco di rifiuti anche a quelli...

i trade sulla demo che hanno avuto profitto sono stati rifiutati per errori zoppi sull'account live, finisco per perdere i profitti perché CT non può chiudere i trade a volte. Quindi osservo il messaggio di errore nel Journal e sto considerando l'intervento manuale se l'EA non può chiuderlo da solo in modo da non perdere i profitti.

Wow, io registrerei questi eventi e li invierei a ibfx. E chiaramente interferiscono nelle transazioni.

L'unica ragione per cui i broker se la cavano con la pubblicità falsa è la sua difficoltà a dimostrare che sono la causa del buisiness divertente.

Finora fxdd reale e demo che ho fianco a fianco non ha alcuna differenza nel prezzo o l'immissione di ordini. Posso ottenere un requote "a volte" saltando nelle notizie, ma uscire non è un problema. Chiudono l'ordine abbastanza velocemente.

Questo è deludente in ibfx.

Maledetti truffatori:mad:

 
xxDavidxSxx:
Wow, io registrerei questi eventi e li manderei a ibfx. E chiaramente interferiscono nelle transazioni.

L'unica ragione per cui i broker se la cavano con la pubblicità falsa è la sua difficoltà a dimostrare che sono la causa del buisiness divertente.

finora fxdd reale e demo che ho fianco a fianco non ha alcuna differenza nel prezzo o l'immissione di ordini. Posso ottenere un requote "a volte" saltando nelle notizie, ma uscire non è un problema. Chiudono l'ordine abbastanza velocemente.

Questo è deludente in ibfx.

Maledetti imbroglioni:mad:

Non so quanto è intenzione e quanto è negligenza, o ignoranza. in entrambi i casi ... il risultato è incompetenza.

 

Ok, ho lasciato il computer da solo per qualche ora, sono tornato e ho rifatto il test. Non ho cambiato nessuna impostazione, ho solo cliccato su ricalcola e l'ho lasciato fare di nuovo...

Questa volta è tornato a dare gli stessi risultati della volta che è andato a 3,96 milioni. rimane un mistero irrisolto perché non lo fa ogni volta.

 
Aaragorn:
non so quanto è intenzione e quanto è negligenza, o ignoranza. in entrambi i casi... il risultato è incompetenza.

Sì, possono sempre dare la colpa alla tua connessione o alla differenza di server.

In ogni modo ..... Sto testando le impostazioni aggressive sul grafico di CT 1 ora....use le mie impostazioni precedenti, cambio il valore del peroid e il valore del peroid max a 8, e cambio il reverse index a 3.

Sto ottenendo il 75% di vittorie e più scambi. E anche alcuni obiettivi più grandi. Ho quasi finito i test retrospettivi di 24 mesi. I draw down sono meno del 15%, la maggior parte meno del 10% in un dato mese.

Mi sono reso conto che sto facendo il back testing su un conto reale. Mi sono collegato questo fine settimana per mostrarlo a mio padre. Questo è circa lo stesso tempo in cui ho iniziato a ottenere la differenza di lotto automatico. Non appena ho finito di testare i mesi io swich indietro alla demo e vedere se cambia di nuovo.

modifica: non includere tempi di commercio ... 4,5,7,8,9,10 EST.

Dave

 

nel tentativo di documentare i miei risultati in file di dimensioni abbastanza piccole da poterli caricare qui....e per il momento...mentre il backtester sembra collaborare di nuovo....