Ottimo EA in backtest! - pagina 98

 

compravendite oggi

Sul conto reale FXDD. Lotti fissi 0,5. 4 operazioni in totale di cui 3 erano redditizie (29 + 29 + 29), .Negativo -71

Ho rovinato in demo ea su jpy ed euro che ha perso in 3 giorni di trading $2K durante le notizie disabilitate ore 8,9,12,14. E' possibile codificare l'EA per posizionare il trade al contrario della decisione originale che avrebbe preso.

 
 
islandhome:
Sul conto reale FXDD. Lotti fissi 0,5. 4 trade in totale di cui 3 sono stati profittevoli (29 + 29 + 29), .Negativo -71 ho rovinato in demo ea su jpy ed euro che ha perso in 3 giorni di trading $2K durante notizie disabilitate ore 8,9,12,14 . E' possibile codificare l'EA per posizionare il trade al contrario della decisione originale che avrebbe preso.

Certo che è possibile, ma è desiderabile?

 

Ho fatto due operazioni oggi e le ho vinte entrambe, in più ho fatto un'operazione manuale allo stesso tempo della prima operazione e ho vinto anche quella....nice. Sto usando il CCI e il filtro DV impostato su un minimo di .0009. sulla EURUSD Sembra che con queste impostazioni piazzi solo operazioni corte per qualche motivo.

 
islandhome:
Sul conto reale FXDD. Lotti fissi 0,5. 4 trade in totale di cui 3 sono stati profittevoli (29 + 29 + 29), .Negativo -71 ho rovinato in demo ea su jpy ed euro che ha perso in 3 giorni di trading $2K durante le notizie disabilitate ore 8,9,12,14 . E' possibile codificare l'EA per posizionare il trade al contrario della decisione originale che avrebbe preso.

Anche io ho 4 scambi, 3 vittorie e 1 perdita.

Alla fine qualcuno ha ottenuto lo stesso di me.

 

Questo è l'EA che sto usando con le mie impostazioni attuali preset> sul conto mini del broker Interbank FX.

L'ho messo sul grafico 1H di EURUSD.

Ho fatto un cambiamento rispetto alla versione precedente

nel mio DVfilter ho notato che prendeva solo trade corti, un fatto che non mi ha fatto male oggi... tuttavia ho modificato il codice in modo che ora prende sia long che short.

Posso vedere che il DV per i trade lunghi è di solito un numero negativo e il DV per i trade corti è di solito un numero positivo. Non lo sapevo quando ho creato il filtro DV per cominciare.

nella versione precedente il codice dice...

if(DecisionValue < MinimumDecisionValue) [/PHP]

this version says...

[PHP]if(MathAbs(DecisionValue) < MinimumDecisionValue)

Vorrei suggerire che prima di lasciarlo funzionare fai qualche prova e cambia il deposito iniziale in modo che corrisponda al conto su cui vuoi farlo partire e poi vedi quanti lotti scambia all'inizio. Assicurati di avere un'impostazione di rischio che ti stia bene. Più alto è il rischio più alto è il drawdown e viceversa. In realtà è possibile regolare l'impostazione per produrre circa qualsiasi livello di drawdown con cui si desidera commerciare, quindi scadenzare fino a quando non si ottiene ciò che si vuole.

godetevi

 

Ciao David,

Sarebbe possibile chattare via Yahoo. In più di 200 ore, non sono MAI riuscito a fare un backtest redditizio con questo EA. Penso di aver usato tutte le versioni in circolazione!

saluti,

HK

xxDavidxSxx:
Ne ho avuti 3 oggi, 1 perdita 2 vittorie
 

Invertire la decisione durante 8,9,12,14

In risposta ad Aragon. È auspicabile? Si lo è se consideri che se fossimo stati in grado di invertire la decisione durante 8,9,10,12 avremmo raccolto $2k nell'ultima settimana. In 3 giorni Ea ha eseguito 40 trade. di cui 27 in perdita e 23 in profitto. Questo equivale a un tasso di perdita del 67%. Uguale al tasso di vincita del trading durante le ore consentite. La differenza è che saliamo a $2k di profitto da 500 molto più velocemente quando il trade si inverte durante queste 4 ore.

 

Ha ricominciato a fare trading. Nelle ultime 24 ore ci sono stati 4 scambi, 3 vittorie e 1 perdita, ma la perdita è stata maggiore.

 

3 scambi per il 24, 2 perdite e 1 vittoria... ma le perdite superano di gran lunga le vittorie