Ottimo EA in backtest! - pagina 110

 

basta deselezionare "enable live trading" nella finestra delle impostazioni. Farà ancora dei calcoli ma l'ordine non andrà al broker. Lasciatelo funzionare per 2 settimane e poi permettetegli di fare trading.

 
xxDavidxSxx:
basta deselezionare "enable live trading" nella finestra delle impostazioni. Farà ancora dei calcoli ma l'ordine non andrà al broker. Lasciatelo funzionare per 2 settimane e poi permettetegli di fare trading.

perdona la mia stupidità

 

2.1 La versione un trade per barra

Bene, appassionati di sport. Segnate un altro anamolie per la cyberia. L'ho costruito e non sono venuti.

Non avevo idea che la semplice eliminazione degli ordini multipli sulla stessa barra avrebbe avuto un impatto così devastante sull'EA, ma è così.

Ti do questo solo perché tu possa giocarci e imparare dall'esperienza, non per fare trading ovviamente.

Dovremo identificare altri pattern che possiamo filtrare, questo non ci dà quello che vogliamo.

forse qualcuno può dirmi cosa provare dopo?

btw, è bello essere ammirati, davvero. Ora se solo potessi essere anche redditizio.

Trovo interessante che non importa quando inizio questo backtest vedo praticamente la stessa linea ... i primi 14 trade fanno schifo, poi il vento prende le ali e il resto è destinato alla gloria.

Penso che se avessi la pazienza e la disciplina di lasciarlo girare sul mio conto con rischio=.01 per due settimane senza toccarlo e senza che il mio conto vada in crash o salti la corrente o il computer debba riavviarsi o altro...Se potesse semplicemente sedersi in una cella imbottita e funzionare per miracolo senza che io lo tocchi, tutto andrebbe bene... dubito che ciò accadrà. Beh, NO, in realtà non avrebbe bisogno di funzionare per due settimane, solo il tempo sufficiente per fare i suoi primi 14-20 scambi... per quanto tempo devo lasciarlo solo? Una settimana? Una settimana e mezza?

 

Aaragorn,

Non riesco a credere che tu stia ancora facendo il pieno a quest'uomo. Tu, amico mio, sei come un drogato alla ricerca della prossima dose, non ti fermerai finché non l'avrai ottenuta! Ehi, amico, fatti un favore e allontanati dal computer per il fine settimana, e passa un buon fine settimana. Se sei come me, le tue mani sono incollate a questa dannata cosa giorno dopo giorno! Quindi a tutti i seguaci di Cyberia, Buon fine settimana!

Oh e grande lavoro finora, come sta venendo la cosa del supporto/resistenza?

 
YupYup:
Aaragorn,

Non riesco a credere che tu stia ancora bevendo a questo uomo. Tu, amico mio, sei come un drogato alla ricerca della prossima dose, non ti fermerai finché non l'avrai ottenuta! Ehi, amico, fatti un favore e allontanati dal computer per il fine settimana, e passa un buon fine settimana. Se sei come me, le tue mani sono incollate a questa dannata cosa giorno dopo giorno! Quindi, a tutti i seguaci di Cyberia, Buon fine settimana!

Oh e grande lavoro finora, come sta venendo la cosa del supporto/resistenza?

Hai il mio numero, cyberia addict io sono. Beh, diciamo solo che sono orientato all'obiettivo. ok ok compulsivamente orientato all'obiettivo.

Credo che non ci sia niente di male a mettere questo sul forum, fatene quello che volete, ma per favore includetemi nei profitti se vi aiuta, ok? Non è finito.

/en/users/daraknor ha accettato di assistermi. Sono fiducioso che diventerà più utile con i suoi sforzi

 

qualcuno può spiegarmi questo? Ho aggiunto alcuni commenti

BuyPossibilitiesMid è dichiarato come variabile ma non gli viene mai dato un valore finché

if(BuyPossibilityCount != 0 ) ritorna uguale a zero e questo non succede mai finché stiamo modellando più di 0 barre

allora BuyPossibilitiesMid è assegnato a zero

questa variabile e le sue corrispondenti variabili per le vendite e le incognite sono usate in tutta la logica cyberia come fattori di comparazione, ma non vedo mai nulla agire su questa variabile oltre ad assegnarle il valore zero?

// We calculate the average probabilities of the events

// Probabilities of the purchase

BuyPossibilityMid *= BuyPossibilityCount; //starts @ 0,0

BuyPossibilityCount ++; //adds 1 for each modeling period

BuyPossibilityMid += BuyPossibility; //adds 0 to BP returns market activity unchanged

if(BuyPossibilityCount != 0 ) //condition is always positive as long as modeling 1 != 0

BuyPossibilityMid /= BuyPossibilityCount; //divisor = number of modeling passes // 0 / passes always returns 0

else //repeats above logic for sell

BuyPossibilityMid = 0;

Sfido chiunque a mettere questa "BuyPossibilityMid" nel find next cliccando nella scheda edit del metaeditor poi selezionare find.... e continuare a cliccare su find next nella finestra che si apre e che passerà attraverso le occorrenze di questa variabile nel code....passare attraverso questo e dirmi cosa sta facendo questa variabile? se questa cosa è così basata sulle probabilità mi piacerebbe capire cosa diavolo è questa.

Voglio dire che è creata per essere una variabile ma niente agisce mai su di essa per farla variare????? dov'è l'icona che mostra la mia testa che esplode?

 
Aaragorn:
Ok, gli ultimi due giorni sono stati totalmente schifosi sull'euro. Qualcun altro ha avuto una serie di perdite come me di recente? Ho avuto modo di ottenere il supporto resistenza filtro andando.

Da quando ho iniziato Euro su live IBFX mini, 10 perdite dirette -87 pips. La demo in esecuzione su FXDD sta dando alcune vittorie. Ora sto provando a mettere il trade opposto, che invece dovrebbe dare delle vittorie.

USDJPY con le impostazioni di Dave 25 vittorie, 11 perdite, -25 pips.

Finora di merda.

 

Sto avendo un pensiero qui....

si verificano più drawdown quando i trade perdono nella stessa barra...

tuttavia... le vittorie multiple si verificano anche nella stessa barra....

ma quando mai si verifica una perdita multipla che non inizia con la prima perdita?

quando mai si verifica una vincita multipla che non inizia con la prima vincita?

Vedi cosa sto pensando?

se il primo trade nella barra è una vittoria o una perdita potrebbe essere usato per determinare se saranno permessi più trade nella stessa barra... piuttosto che dire solo un trade per barra diciamo...

permettete solo un trade per barra SE il primo trade in questa barra ha perso.

il fatto è che questo genere di cose accade quando colpisce il s/l. e si riapre di nuovo

le vincite nella stessa barra si chiudono su s/l o t/p?

Risposta: nessuna delle due, si stanno solo chiudendo, il che significa che l'EA le sta chiudendo in base alla sua analisi delle probabilità.

Questo cosa mi dice? Mi dice che posso usare la chiusura s/l come indicatore per non permettere più operazioni nella stessa barra... vediamo cosa fa.

No, non ci arriva perché spesso perde il primo e vince il secondo.

 

Penso davvero che la chiave di questo EA sia imparare a vincere questi pattern a torre.

Questo è il focus attuale del mio gioco con l'ATR in questa versione...

Qualcosa non funziona ancora con esso. I risultati non corrispondono alle impostazioni...hum

btw ho rimosso il pipsator da questo solo per l'eurusd.

sai, credo davvero che le informazioni sono lì nell'EA per districare queste ore problematiche se solo possiamo tirarle fuori e dare un senso a ciò che le identifica mentre si stanno formando in modo da poter fare azioni di correzione.

Penso che sarà un buon fine settimana. Sono fiducioso.

Guardatevi intorno, tutti voi tester di cyberia. Esaminate i vostri rapporti e risultati e ditemi...

C'è un'occorrenza in cui siete davvero finiti nei guai con questo EA in cui non vi siete tirati fuori ragionevolmente in fretta che NON fosse associata a uno di questi modelli a torre?

Se no, allora non abbiamo isolato forse il maggior colpevole? Questa è metà della battaglia.

 

Nota per me stesso: Ritardo prima di permettere il prossimo ordine dopo la chiusura di s/l.