Ottimo EA in backtest! - pagina 105

 
Aaragorn:
L'hai chiesto e l'hai ottenuto.

Ok, voi ragazzi mi farete uno sviluppatore ancora chiedendomi di fare cose come questa che non sapevo di poter fare... sapete, non è passato molto tempo da quando non conoscevo nessuna di queste cose... mi stupisce che io abbia tirato fuori questo.

Ora volete la parte triste... ho preso circa 80 dollari di perdita sul mio conto ieri sera...

Devo rivedere le mie inesistenti regole personali di gestione del denaro intorno all'uso di questi strumenti... Ho inserito un trade manuale lungo a 2 lotti seguendo l'EA euro quando ha preso posizione intorno alle 9 MST. Mi sveglio questa mattina per vedere che sì, certo, è salito... ma non prima di scendere e fermarsi prima....ouch

così il mio conto ora dopo un paio di piccole vittorie questa mattina = $302 forse voi ragazzi potete sovvenzionare il mio sviluppo?

No, aiutatemi solo ad avere delle buone regole di gestione del denaro sull'uso di questo.... PER FAVORE!!! Non mi vergogno, posso implorare.

Comunque, stavo testando alcune altre impostazioni oggi... ho scoperto che cambiare il SymbolCount è quasi come cambiare il Risk. I due sembrano entrambi cambiare la dimensione della posizione, ma mi chiedo se qualche combinazione delle due impostazioni cambia la dimensione media delle vittorie rispetto alla dimensione media delle perdite?

Comunque... ho anche una nuova idea che bolle in pentola ora.... Mi chiedo se posso trovare un modo per accedere ai livelli di supporto e resistenza reali.... Ho voluto perseguire questo obiettivo per qualche tempo. Potrei avere un'idea di come potrei farlo?

comunque godetevi i grafici con la nuova linea di commento migliorata

Io per primo sovvenzionerei il tuo sviluppo se tu potessi mettere un allarme sonoro su questa cosa.

 

Dolce...

Come hai fatto? Ho scoperto che non posso usare il tuo dopo tutto. Ieri sera ho notato che ottenevo il 50% di modellazione.

Ho ricaricato i dati di m1 e ho ottenuto il 90% ma di nuovo merda.

Quindi come posso fare in modo che il mio aggiunga l'anima sullo schermo?

Ho visto come hai aggiunto i commenti ma non sono riuscito a trovare cosa lo metta sullo schermo.

C'è una stringa che posso aggiungere?

 
islandhome:
Io per primo sovvenzionerei il tuo sviluppo se tu potessi mettere un allarme sonoro su questa cosa.

mi tenta molto.

Devo assicurarti che non più di 6 mesi fa ero un pagano della programmazione io stesso....ps mentre ero via proprio ora l'euro ha vinto un altro trade...il mio conto ora è di $311 lo sto gestendo a rischio=0.22 e symbolcount=2.

Non è passato molto tempo da quando ero nei tuoi panni e non avevo nessun background di programmazione oltre a giocare con le formule in excel per circa 6 mesi prima. Ho trovato davvero sgradevole dover contare su altri per implementare le mie idee sulla piattaforma e supplicare per ogni piccolo cambiamento che volevo provare. È stata quella frustrazione che mi ha spinto a imparare a poco a poco a fare alcune cose fondamentali di codifica. Vedrò cosa posso fare per fare un avviso quando sta per fare trading. Non ho ancora provato a farli, ma suppongo che possa essere un bene per me imparare anche questo. Nel frattempo voglio incoraggiarvi a permettere che la vostra frustrazione con esso vi spinga ad imparare come ho fatto io in modo che non siate sempre bisognosi nella parte di programmazione. È molto più bello sapere come fare alcune cose da solo, anche se molte sono ancora fuori dalla mia portata. Sono sicuro che sarebbe lo stesso per voi.

In secondo luogo voglio convalidare alcune delle tue osservazioni. Ho studiato questo EA abbastanza per vedere che quello che in effetti sta facendo è fare scalping sulle inversioni. Che sia o meno quello che intendevano creare quando lo hanno sviluppato non lo so, ma l'effetto finale di tutto lo sforzo mentale che è stato fatto per creare questo EA ha prodotto un sistema che entra aggressivamente sulle inversioni. Non so se presta molta attenzione alle tendenze, al supporto e alla resistenza o a qualsiasi altro principio di base del trading. Il fatto che funzioni così bene come fa è davvero sorprendente. Ma quando dici che se avessi preso la decisione opposta avresti vinto è solo parzialmente corretto. Il mercato si inverte continuamente ed è su questo che questo EA basa la sua forza. I mercati si muovono anche in onde di tendenza. Questo EA, per quanto posso dire, presta poca o nessuna attenzione a queste cose. Cerca solo dei buoni punti di entrata di inversione e poi se questo passa i filtri CCI (o qualsiasi altro filtro tu aggiunga) allora va a prenderlo e cerca 7 pips e prende profitto come un bandito e corre. Le sue decisioni che sto arrivando a credere non sono previsioni di mercato a lungo termine. Vuole solo afferrare i prossimi 7 pip ogni volta che può.

Tienilo a mente mentre prendi le tue decisioni. Quello che sta facendo è in realtà una delle cose più difficili da fare nel trading. Non è esattamente in controtendenza. Non sta affatto guardando il trend, almeno non come posso dire io, solo come i valori matematici delle ultime barre nelle sue equazioni di probabilità. Questo è tutto il trend che vede. Non sa dove sono le linee di supporto o di resistenza o altro. Penso che prenda una percentuale di posizioni che sono in tutti gli altri aspetti tecnici commercio cieco. ancora le percentuali dei suoi risultati sembrano suggerire che anche facendo così è un sistema vincente.

C'è molto di più che vorrei fare con esso tecnicamente piuttosto che spendere il mio tempo ed energia per fare miglioramenti cosmetici. Voglio perseguire la logica fondamentale sottostante del sistema e come pensa per renderlo più intelligente, e quindi aumentare il suo livello di prestazioni. La questione in cui vivo è come posso renderlo migliore, non solo come posso farlo sembrare migliore.

Inizia a pensare fuori dalla scatola mentale in cui vivi anche tu. Se non avessi un allarme, cos'altro potresti fare per avvisarti? Una cosa che potresti fare è permettergli di fare trade a lotti=.01 in un conto demo. Lo vedrai e lo potrai abbinare al tuo conto live se lo vorrai. Non mi sto abbattendo su di te, voglio solo incoraggiarti ad espandere un po' e se sei davvero intenzionato, usa questa spinta per imparare a programmarti come ho fatto io. Ci sono molte più ricompense per il tuo apprendimento che per il tuo rimanere dipendente da me o da altri per ottenere i lavori che vuoi fare, fatti.

Prendete ciò che vi aiuta e lasciate il resto.

 
xxDavidxSxx:
Dolce...

come hai fatto. Ho scoperto che non posso usare il tuo dopo tutto. Ieri sera ho notato che ottenevo il 50% di modellazione.

Ho ricaricato i dati di m1 e ho ottenuto il 90% ma di nuovo merda.

Quindi come posso fare in modo che il mio aggiunga l'anima sullo schermo?

Ho visto come hai aggiunto i commenti, ma non sono riuscito a trovare cosa lo metta sullo schermo.

C'è una stringa che posso aggiungere?

Lascia che lo rompa in pezzi per te...

ecco l'accordo completo...

string comment_line="", comment_time="", comment_time2="", comment_ver="";

string sp = "------------------------------\n";

comment_ver=StringConcatenate(SystemName," v. ",version,"\n");

if (StringLen(TimeTradeHoursDisabled) > 1) {

NoTradeHours1 = StrToInteger(StringSubstr(TimeTradeHoursDisabled,0,2));

}

if (StringLen(TimeTradeHoursDisabled) > 4) {

NoTradeHours2 = StrToInteger(StringSubstr(TimeTradeHoursDisabled,3,2));

}

if (StringLen(TimeTradeHoursDisabled) > 7) {

NoTradeHours3 = StrToInteger(StringSubstr(TimeTradeHoursDisabled,6,2));

}

if (StringLen(TimeTradeHoursDisabled) > 10) {

NoTradeHours4 = StrToInteger(StringSubstr(TimeTradeHoursDisabled,9,2));

}

if (StringLen(TimeTradeHoursDisabled) > 13) {

NoTradeHours5 = StrToInteger(StringSubstr(TimeTradeHoursDisabled,12,2));

}

if (StringLen(TimeTradeHoursDisabled) > 16) {

NoTradeHours6 = StrToInteger(StringSubstr(TimeTradeHoursDisabled,15,2));

}

int h=TimeHour(CurTime());

int hadj=TimeHour(CurTime())-GMT;

if (((hadj) == NoTradeHours1) || ((hadj) == NoTradeHours2) || ((hadj) == NoTradeHours3) || ((hadj) == NoTradeHours4) ||

((hadj) == NoTradeHours5) || ((hadj) == NoTradeHours6)) {

BlockSell = true;

BlockBuy = true;

comment_time=StringConcatenate("Bad Trading Hour: ", hadj, " GMT");

} else {

BlockSell = false;

BlockBuy = false;

comment_time=StringConcatenate("Good Trading Hour: ", hadj, " GMT"," Spread: ",Ask-Bid);

if(Decision == DECISION_SELL)

{

comment_time2=StringConcatenate(" Solution - to sell: ", DecisionValue);

}

if(Decision == DECISION_BUY)

{

comment_time2=StringConcatenate(" Solution - to buy: ", DecisionValue);

}

if(Decision == DECISION_UNKNOWN)

{

comment_time2=StringConcatenate(" Solution - uncertainty: ", DecisionValue, "ho hum");

}

}

comment_line = comment_ver + sp + comment_time + comment_time2;

notate il comment_time2="", nella prima linea dove definisce le sue variabili e nell'ultima linea dove viene aggiunto alla lista di variabili che compongono il comment_line che la funzione restituirà. È tutto qui. Ho solo creato un'altra variabile e usato la nuova variabile per contenere le nuove informazioni e poi ho aggiunto quella variabile in fondo.

 

Sei più bravo di me a farlo...Ma ora capisco cos'è

Faccio solo copia incolla....lol

grande lavoro

Dave

 
islandhome:
Io per primo sovvenzionerei il tuo sviluppo se tu potessi mettere un allarme sonoro su questa cosa.

Buon trading. Non l'ho testato. Fatemi sapere come funziona.

 
xxDavidxSxx:
Sei più bravo di me in questo...Ma ora capisco di cosa si tratta

Faccio solo copia incolla....lol

grande lavoro

Dave

Beh, sei un trader migliore di me.

 

Ieri sera mi è successa una cosa davvero bizzarra...

Questo trade manuale è entrato nello stesso momento in cui la Cyberia è andata lunga. In pratica ho cercato di fare trading con esso, ma pensando che siccome ero fiducioso nell'attuale tendenza al rialzo dell'euro, avrei preso una posizione lunga e l'avrei tenuta più a lungo di quanto la Cyberia avrebbe tenuto aperta la sua posizione e avrei visto se non fossi riuscito a catturare il movimento di un giorno intero.

Bene, la cyberia ha insistito per fare il trailing stop sul mio ordine manuale nonostante il fatto che non avevo nessun numero magico. L'unica cosa in comune era che era lungo sull'euro e aperto allo stesso prezzo.

Cyberia mi ha combattuto sullo stop loss, ogni volta che lo resettavo a quello che volevo che fosse, Cyberia lo spostava a quello che pensava dovesse essere. O ho spento l'EA per mantenere il mio stop loss manuale dove volevo o ho lasciato l'EA acceso in modo che potesse gestire entrambi gli ordini.

Il risultato finale non era buono.

oy

 

Aaragon,

Te lo concedo amico, sei persistente! Ecco i miei risultati commerciali per questa settimana, in realtà hanno iniziato a raccogliere e stava ottenendo più scambi. Sto ancora usando le impostazioni di Dave... credo...

File:
statement_2.htm  18 kb
 

parlando di programmazione... non posso credere a quello che ho fatto .... non è ancora finito ma è un inizio sul calcolo del supporto e della resistenza orizzontale.

https://www.mql5.com/en/forum/177227