Ottimo EA in backtest! - pagina 49

 

il prossimo della serie...

Vorrei solo sentire di avere il controllo effettivo di queste prove, invece di sentirle come un caso fortuito.

 

Sì, davvero.

So che stai ottenendo buoni risultati sul time frame 1 min. Ma nessun broker ci permette di fare scalping in questo modo.

Prova le mie impostazioni 1 ora. e prova i valori peroid a 5 invece di 8. Ho ottenuto ancora più scambi e il 70% di vittorie. Ma devo testare più mesi a 5.

edit: con le mie impostazioni più agressive essere sicuri di tenerlo fuori da tutti i tempi pnews.

12am e 2 am est oltre ai tempi che ho postato.

 

Ecco il luglio 06, 92% di vittorie. Grafico a 1 ora.

Ho cambiato il nome quando fxspeedster me l'ha suggerito.

Agosto era 88% di vittorie. Sto eseguendo un anno attraverso ora.

Dave

 

Il problema dei lotti automatici era la differenza nell'esecuzione di test retrospettivi su un conto reale e uno demo.

Ora sul demo è tornato al vecchio modo di dimensioni del lotto automatico.

Farò dei back test sia sul conto reale che su quello demo e vedrò se i risultati saranno diversi (in % di vittorie), probabilmente no. Dato che ho cambiato conto nel bel mezzo di una corsa e non ha influenzato i test. Solo la dimensione dei lotti.

Fxdd non permette le dimensioni dei lotti in .01-.09 Non trattano micro lotti. Quindi non hanno fatto nulla ai miei test o al mio conto.

Inconclusione....FXDD nessuna lamentela. finora

Dave

 

Dave stai eseguendo solo EUR/USD che cosa circa JPY/USD hanno 2 scambi di successo oggi su Velocity4x Demo)

 

gli ultimi due set...

 

notando anche che lo sto eseguendo con l'ora legale orientale GMT=2.

Sto ottenendo un draw down e i mesi peggiori durante l'ora legale orientale.

Quando cambia aprile sui test, la mia curva di profitto sale meglio. Quindi sono fuori di 1 ora per i tempi senza notizie all'inizio del test.

 
txsundevil:
Dave stai eseguendo solo EUR/USD che cosa circa JPY/USD hanno 2 trade di successo oggi su Velocity4x Demo)

i miei back test su gbp$ e $ jpy non sono così buoni. Ma proverò con nuove impostazioni.

 
xxDavidxSxx:
Sì, davvero.

So che stai ottenendo buoni risultati sul time frame 1 min. Ma nessun broker ci permette di fare scalping in questo modo.

Prova le mie impostazioni a 1 ora e prova i valori peroid a 5 invece di 8. Ho ottenuto ancora più scambi e il 70% di vittorie. Ma devo testare più mesi a 5.

edit: con le mie impostazioni più agressive essere sicuri di tenerlo fuori da tutti i tempi pnews.

12am e 2 am est oltre ai tempi che ho postato.

il conteggio del mio periodo di valori è stato impostato a 23

e il conteggio massimo del periodo dei valori era anche 23

Ho perso quella parte delle tue impostazioni?

 

wow, questo è il biglietto! 89% di modellazione e sì, ho usato il grafico 1H e non ci ha messo una vita neanche nel tester.

2005.09.09 03:42 $500.00

a

2006.09.22 13:59 $8,625,520.57

Non mi piacerebbe avere anche il test in avanti!

mi chiedo quante volte il tester ripeterà questo prima di lanciare qualcosa di diverso con le stesse impostazioni?