Ottimo EA in backtest! - pagina 111

 

Ok, ho un'idea migliore dei suoi percorsi decisionali. È ingegnoso anche se non riesco a capire cosa fa quell'unica variabile. Ma seleziona "mostra le statistiche" e osserva come osservava Gallileo... "eppure si muove".

 
Aaragorn:
Penso davvero che la chiave di questo EA sia imparare a vincere questi pattern a torre.

Questo è l'obiettivo attuale del mio gioco con l'ATR in questa versione...

Qualcosa non funziona ancora, i risultati non corrispondono alle impostazioni...hum

btw ho rimosso il pipsator da questo solo per l'eurusd.

sai, credo davvero che le informazioni sono lì nell'EA per districare queste ore problematiche se solo riusciamo a tirarle fuori e a dare un senso a ciò che le identifica mentre si stanno formando in modo da poter fare azioni di correzione.

Penso che sarà un buon fine settimana. Sono fiducioso.

Guardatevi intorno, tutti voi tester di cyberia. Esaminate i vostri rapporti e risultati e ditemi...

C'è un'occorrenza in cui vi siete trovati veramente nei guai con questo EA dove non vi siete tirati fuori ragionevolmente in fretta che NON fosse associato a uno di questi pattern a torre?

Se no, allora non abbiamo isolato forse il maggior colpevole? Questa è metà della battaglia.

Questi pattern sono di solito candele di notizie.

 
Aaragorn:
Nota per me stesso: Ritardo prima di consentire il prossimo ordine dopo la chiusura di s/l.

buona idea. le impostazioni del ritardo di tempo possono essere modificate nelle impostazioni

 

Questo EA sembra buono

 

Ecco una domanda a cui devo rispondere.

Come faccio a decidere dove in questi estremi gestirò il mio denaro?

 

Continuate a regolare il rischio fino a quando il draw down è al 15%.

Questa è una buona percentuale, credo.

 

Mostra di nuovo

.i migliori test

 
odbc:
Mostra di nuovo .Best Testing

qualità della modellazione 50.00%

questo non suona bene...

 
odbc:
Questo EA sembra buono

Quale versione hai testato?

 

patetico

che senso ha prendere delle conlusioni su rapporti di bassa qualità di modellazione?

La gente dovrebbe sapere che dovrebbe migliorare la qualità dei propri modelli prima di prendere decisioni su risultati virtuali;

anche i backtest con il 90% non sono molto degni di fiducia;

sembra saggio che i trader meccanici dovrebbero lavorare in questo modo:

1. Backtesting con il 90%;

2. Conto demo per un paio di mesi;

3. Conto reale;

4. Profitto;

5. Risate.

Penso che non dovremmo dare tutti i crediti ad un EA che "funziona molto bene" su un rapporto di qualità di modellazione del 50%.