Ottimo EA in backtest! - pagina 35

 

Per quanto riguarda il post di Dave ecco un breve test in avanti utilizzando InterbankFx con le sue impostazioni di 1H questo è utilizzando la versione pubblicata sul sito web (opensource senza modifiche) ho anche eseguito questo su Velocity 4x con più profitti e alcune posizioni più chiuse. Questo è un sistema automatico di gestione del denaro, questo conto (demo) ha circa $5.700 di equity con una leva di 1:100, utilizza per ogni posizione circa 1/2 del margine per ogni trade, ma non apre mai più di 1 trade alla volta, non importa quante valute desideri scambiare, i migliori risultati sono su EUR/USD, USD/JPY e GBP/USD. Ho provato con USD/CHF e USD/CAD, con risultati un po' più deboli, con vittorie mischiate a perdite.

Ho provato le altre versioni e i file dei set postati qui su questo thread con risultati di merda quasi sempre in perdita. Vorrei controllare il timefrane 1H con tutte le impostazioni predefinite, questo EA sembra funzionare in modo diverso con vari broker MT4, penso che si possa cambiare AUTOLOTS a false ed eseguire un MiniLot per verificare come questo preforma sulla piattaforma del vostro broker se lo si utilizza dal vivo per iniziare. Credo che questo sia un EA molto sottovalutato che è stato modificato fino alla morte, e sembra andare bene così com'è.

File:
cyberia.htm  23 kb
 

24%

xxDavidxSxx:
Ok, ecco i risultati. Non ho potuto scambiare le 2 ultime versioni partendo da 500$ perché la dimensione del lotto era troppo piccola per FXDD. .01-.09 era la dimensione iniziale. Non potevo farlo neanche con 1000$ perché iniziava con .08.

Ho dovuto iniziare con 5000$

Noterete un'enorme differenza nei profitti totali alla fine del periodo di prova. Tutti e 3 i peroidi erano esattamente gli stessi.

Qualche commento?

Dave

I dati D1 non dovrebbero essere testati al 24%. Dovresti controllare se i tuoi dati sono corretti. La qualità del test non è buona.

 
xxDavidxSxx:
Ho cambiato il rischio a .5 sulle 2 versioni più recenti e non hanno fatto trade partendo da 500$.

Mi sto attenendo alla prima versione.

Ho giocato con il rischio da 1.0-.1 e finora mi piace il rischio di .5 almeno nel back testing.

L'ho su 3 coppie di valute euro/$ gbp$ e $jpy. Sembra che non abbia più di 1 apertura alla volta. Qualcun altro ha notato questo? Sembra buono per non sovraccaricare un conto con 2-3 ordini aperti alla volta.

Potrebbe essere meglio avere solo 1 coppia.

Dave

Dave,

Qui c'è un post che mostra come caricare i dati in tick per il backtesting. Ti darà una qualità molto migliore di quella che puoi ottenere dal datafeed di un broker.

https://www.mql5.com/en/forum/general

Foresta

 
forest:
Dave,

Ecco un post che mostra come caricare i dati in tick per il backtesting. Vi darà una qualità molto migliore di quella che potete ottenere dal datafeed di un broker.

https://www.mql5.com/en/forum/general

Foresta

Grazie Forest...ho DL'ed i dati e sto ottenendo il 90% su euro$ test. Pubblicherò presto i risultati.

Qui c'è il manuale dell'EA per chi lo vuole.

Dave

 
txsundevil:
Per quanto riguarda il post di Dave ecco un breve test in avanti utilizzando InterbankFx con le sue impostazioni di 1H

Ciao, puoi postare le impostazioni o mostrarci il post da cui hai preso le impostazioni - non riesco a trovarlo.

grazie

 

Test su

Ora sto testando la strategia sul grafico a 1 ora e su un capitale di 5000. Ovviamente in versione demo. Ho iniziato circa 5 ore fa e ora mi sono rimasti solo 1757. Per il momento la lascio correre, ma sono contento che non si tratti di soldi veri. Forse sono io. Sono un po' confuso da quale versione dobbiamo usare. Qualcuno potrebbe dire quale versione (quale post), quale timeframe e quale coppia. Grazie mille.

Un novizio

 

qui c'è un link al sito originale, dovrebbe essere in inglese e controllare l'angolo in alto a destra per la lingua... questo è anche il link per la prima versione originale.

https://www.mql5.com/en/code/8553

 

Pensi che dovremmo usare la versione originale?

 

strano

Penso che questo sia abbastanza strano. Sto eseguendo l'ea per tutto il giorno, e sono in perdita, ma quando faccio un backtest da questo giorno, dice che ho un sacco di profitto. Questo non è possibile secondo met. Qualcuno ha una spiegazione per questo?

 
martijn pip:
Penso che questo sia abbastanza strano. Sto eseguendo l'ea per tutto il giorno, e sono in perdita, ma quando faccio un backtest da questo giorno, dice che ho un sacco di profitto. Questo non è possibile secondo met. Qualcuno ha una spiegazione per questo?

Ciao

Probabilmente 1 prova in più dei numerosi bug/fallimenti del MT 4 Backtester...

Forse, finiremo per rinunciare PER SEMPRE a questo cattivo strumento.

DV