Ottimo EA in backtest! - pagina 8

 
integrityfx:
Ho trovato un broker che non permette a Cyberia di essere eseguito, ho dovuto incollare il codice in un nuovo file e rinominarlo per farlo funzionare... molto strano ma è quello che ha funzionato... Per favore linkatemi la 1.60 e testerò anche quella. Grazie!

Ho scaricato la 1.60 e ho trovato lo stesso problema. Una volta copiato il codice e incollato in un nuovo esperto è andato bene. Questo usando FXDD.

 
integrityfx:
Ho scaricato la 1.60 e ho trovato lo stesso problema. Una volta copiato il codice e incollato in un nuovo esperto è andato bene. Questo usando FXDD.

Lo trovo davvero difficile da credere! Come fanno a controllare quali backtest vengono eseguiti e quale EA viene testato? Non ha senso per me. Ma ehi, potrebbe essere così. Sei in grado di fare un backtest con la 1.60 rinominando l'EA? Ora mi sono reso conto che certi broker non amano questa attività di scalping a 2-3 pip per il trading reale. Si tratta di broker che mettono nel secchio le operazioni e vanno contro le tue posizioni. Quindi, ovviamente, non vogliono far perdere tempo a un broker andando contro questi numerosi piccoli trade... ucciderebbe uno dall'altra parte e verrebbero massacrati anche se ci provassero. Quindi in un certo senso ci dice chi sono i broker onesti (ossimoro!)!

 
fxspeedster:
Beh, ho eseguito molti backtest con la versione 1.50 (impostazioni di default) su timeframe M5 e ho ottenuto statistiche molto buone con solo 0,10 lotti scambiati. Vedi allegato. Per qualche motivo non riesco a far funzionare il backtest con la 1.60. Non fornisce alcun output. Potete dare un'occhiata e vedere il motivo di questo? Per favore postate le vostre raccomandazioni per essere in grado di eseguire backtest su 1.60

Beh, non pensi che il test in avanti sia più indicativo dei risultati reali reali rispetto al backtesting? Solo un pensiero...

Sembra che ci sia una divergenza nei risultati dei test in avanti da GP2X (che presumibilmente ha fatto "700k iniziando con 10k in 20 ore"), ad avere severi drawdown dai test di ieri sera usando le stesse impostazioni predefinite e le stesse coppie di valute. Sono curioso di conoscere i pensieri della gente sul perché di questa drammatica differenza tra i risultati di un giorno e l'altro.

 
slam:
Beh, non pensi che i test in avanti siano più indicativi dei risultati reali reali rispetto al backtesting? Solo un pensiero... Sembra che ci sia una divergenza nei risultati dei test in avanti da GP2X (che presumibilmente ha fatto "700k iniziando con 10k in 20 ore"), ad avere severi drawdown dai test di ieri sera usando le stesse impostazioni predefinite e le stesse coppie di valute. Sono curioso di conoscere i pensieri della gente sul perché di questa drammatica differenza tra i risultati di un giorno e l'altro.

I backtest di Cybertrader sono totalmente privi di significato. Ho spiegato perché in un post precedente. L'unico test valido è il test in avanti. Se puoi fare backtest su M1 con dati accurati e di alta qualità che vanno indietro di 3-4 anni, allora questo sarebbe valido. Qualsiasi backtest eseguito su M5 o superiore non ha senso poiché la direzione intrabarica di M1 è sconosciuta nei backtest.

 
yeoeleven:
Sono un trader principiante senza alcuna conoscenza di codici e programmazione ma ho scaricato Cyberia Trader 1.6 e i preset.

L'ho aperto su un conto appositamente creato su una chiavetta USB con un saldo di apertura demo di $5000 utilizzando i preset forniti su EUR/USD e USD/JPY con grafici a 1 minuto.

Il Journal mi dice che entrambi sono stati caricati con successo e gli Experts mi dicono che i calcoli stanno avendo luogo a partire dalle 8.45PM EST. Mer. 2 agosto.

Potrei non essere in grado di contribuire con la mia esperienza, ma posso testare e riportare i risultati, quindi aspettatevi un aggiornamento dopo 12 ore. Se questo è inappropriato per favore ditemelo che sono nuovo da queste parti e sto cercando di aiutare.

Accanto al Cyberia Trader in alto a destra del grafico la piccola emoticon non sorride, è decisamente accigliata, è un problema?

Giovanni

Dovrete abilitare l'Expert trading. Cliccate su Expert Advisors nella barra del menu in alto e assicuratevi che sia verde. Dovresti vedere la faccina sorridente e l'esperto inizierà a fare trading.

 

backtest azionario

Per gli scettici, date un'occhiata all'equity test su un backtest M1 del 2000. Qui si scambiano 0,10 -0,30 lotti e il test non è nemmeno a 1/4 del percorso. Pensate che questo possa fare soldi?

 
fxspeedster:
Per gli scettici, date un'occhiata all'equity test su un backtest M1 del 2000. qui si scambiano 0.10 -0.30 lotti e il test non è nemmeno 1/4 del percorso. Pensate che questo possa fare soldi?

fxspeedster,

Ancora una volta, i backtest sono ottimi in "teoria", ma i test in avanti sono più indicativi dei risultati della vita reale (si prega di vedere il post #65 per i risultati reali dei test in avanti di ieri sera ... BTW i saldi dei conti demo sono ancora più bassi ora da questa mattina).

Non sto mettendo in dubbio che questo EAs possa essere vincente. È solo che c'è una differenza estrema nei risultati di tutti coloro che hanno fatto backtesting e forwardtesting negli ultimi due giorni. Speriamo di trovare i risultati più quantificabili/accurati, che riflettano un reale ambiente di trading dal vivo. Sembra che non l'abbiamo ancora trovato. Speriamo di riuscirci...

 

Grazie fxspeedster

fxspeedster:
In allegato trovate l'ultimo Cybertrader e i preset per EUR e JPY M1. Secondo la documentazione del deleloperatore deve essere scambiato su M1 per la migliore efficacia. Per favore postate i vostri commenti e suggerimenti.

Sono un trader principiante senza alcuna conoscenza di codici e programmazione ma ho scaricato Cyberia Trader 1.6 e i preset.

L'ho aperto su un conto appositamente creato su una chiavetta USB con un saldo di apertura demo di $5000 utilizzando i preset forniti su EUR/USD e USD/JPY con grafici a 1 minuto.

Il Journal mi dice che entrambi sono stati caricati con successo e gli Experts mi dicono che i calcoli stanno avendo luogo a partire dalle 8.45PM EST. Mer. 2 agosto.

Potrei non essere in grado di contribuire con la mia esperienza, ma posso testare e riportare i risultati, quindi aspettatevi un aggiornamento dopo 12 ore. Se questo è inappropriato per favore ditemelo che sono nuovo qui e sto cercando di aiutare.

Accanto al Cyberia Trader in alto a destra del grafico la piccola emoticon non sorride, è decisamente accigliata, è un problema?

John

Modificato per aggiungere ora che è iniziato un trade l'emoticon ha iniziato a sorridere!!!

 
slam:
fxspeedster,

Di nuovo, i backtest sono ottimi in "teoria", ma i test in avanti sono più indicativi dei risultati della vita reale (si prega di vedere il post #65 per i risultati reali dei test in avanti di ieri sera ... BTW i saldi dei conti demo sono ancora più bassi ora da questa mattina).

Non sto mettendo in dubbio che questo EAs possa essere vincente. È solo che c'è una differenza estrema nei risultati di tutti coloro che hanno fatto backtesting e forwardtesting negli ultimi due giorni. Speriamo di trovare i risultati più quantificabili/accurati, che riflettano un reale ambiente di trading dal vivo. Sembra che non l'abbiamo ancora trovato. Speriamo di riuscirci...

Sono d'accordo. È tutta una questione di impostazioni. Se guardate i miei risultati, vedrete che le impostazioni che ho fatto soldi e continuato a fare soldi oggi. Ma è impossibile per me, come una sola persona, testare tutto e trovare le migliori impostazioni. Dobbiamo lavorare insieme e ottenere molto di più, questa è l'unica buona opzione.

 
fxspeedster:
Sono d'accordo. È tutta una questione di impostazioni. Se guardate i miei risultati, vedrete che le impostazioni che ho fatto soldi e hanno continuato a fare soldi oggi. Ma è impossibile per me, come una sola persona, testare tutto e trovare le impostazioni migliori. Dobbiamo lavorare insieme e ottenere molto di più, questa è l'unica opzione valida.

Allora c'è sicuramente una discrepanza. Ho eseguito nelle ultime 24 ore sei diversi MT4 IBFX con Cyberia 1.50 e 1.60 in M1, M5, M15, M30, e H1 con tutti i preset che sono stati forniti qui nel thread di questo EA finora (con l'eccezione del preset generico Cyberia che hai postato oggi), e TUTTI hanno costantemente perso denaro. Quindi, non capisco come si possa arrivare a risultati così diversi.