Ottimo EA in backtest! - pagina 4

 

per GBP

questo EA funziona anche per GBP e AUD?

==================

Sistema Forex collaudato

 
GP2X:
Sì, funziona su H1. In allegato il mio risultato per circa 20 ore, solo su due coppie. 10k-700k. Ma non credo che nessun broker permetta questo tipo di scalping con lotti enormi.

GP stai usando tutte le impostazioni predefinite, per favore pubblica le tue impostazioni e TF

 

Sì, impostazioni predefinite. Ho abilitato solo alcuni showxxxx a solo scopo di visualizzazione, non ho cambiato nient'altro. In realtà il rischio di default, 0,5 è troppo alto, ecco perché il mio conto è salito a quasi 2M ieri sera ma è sceso a 400k questa mattina, dopo una perdita di 1,6M.

MarvinSk:
GP stai usando tutte le impostazioni di default, per favore posta le tue impostazioni e TF
 

Sì, penso che Riks dovrebbe essere 0,3

 

EA incredibile, anche io sto facendo un test in avanti,

ma ha comunque per il commercio dal vivo?

(naturalmente abbiamo bisogno di testare per molto tempo)

 

Oppure penso che dobbiamo avere una strategia di "mordi e fuggi". Come eseguirla per 24 ore. Fino al raggiungimento dell'obiettivo (tempo, o importo). Qualunque sia il risultato, e togliere il profitto, trasferire il denaro via filo, lasciando il capitale di partenza di nuovo.

Non accumulare più e più soldi lì. Perché diventa rischioso e non vale la pena.

 

i miei preset di cybertrader

Ho allegato le impostazioni che ho usato per le ultime 15 ore con ottimi risultati. Penso che il modo migliore per scambiare le impostazioni sia quello di postare i file .set expert settings. Lo sto usando su M15 JPY e EUR. Ho anche attivato la MA e regolato il rischio allo 0,3%. Quello che dobbiamo capire è un'impostazione di rischio che permetta di fare trading con soldi veri e non dover mettere un sacco di margine. Inoltre una GRANDE domanda è: come facciamo a fargli prendere più di 1 pip di profitto alla volta? Se perde 8 pip in un trade, allora deve essere in profitto 8 volte per recuperarlo. Tuttavia, penso che basandosi sui suoi calcoli interni di probabilità, l'EA rimane per prendere più di 1 pip alla volta... ogni volta che pensa di poter ottenere di più. Vi prego di postare i vostri pensieri per coloro che l'hanno studiato. Questo è un EA molto complesso e ci vorrà un po' di tempo per capire le sue impostazioni migliori.

File:
 

Questo EA ha un buon potenziale, ma non credo che nessun broker permetterà questo tipo di trading. Lotti molto grandi e troppi scambi di fila.

Qualcuno ha provato questo EA su un conto reale?

 

è uscita la nuova versione

C'è una versione aggiornata che include un sacco di strumenti più potenti come i frattali, ADX e alcune reti neurali... Devo solo tradurla in inglese e la posterò non appena avrò finito... Sarà la versione 1.60

 

Ho appena iniziato a testare anche questo sistema.

Sto usando le seguenti impostazioni a parte quelle di default

Rischio - .3

AutoLots - Falso

Lotti - 5

su un grafico a 1 ora.

Questo suona corretto per tutti?

BTW

Io commercio con interbankFX e ho già un sistema scalper in atto, non mi danno alcun problema ... Io vado solo a 5 lotti, ma si trasforma in profitto molto per me. Ho testato questo sistema e si può tirare fuori ben oltre 10k a settimana andando per 5 lotti.