Ottimo EA in backtest! - pagina 3

 

i miei risultati un giorno

i primi trader non sono di cyberia

il suo su 15m

eurusd

e gbpusd

eurusd è impostato su default ECCEZIONE macd seet su true

DEMO!

File:
statement.htm  55 kb
 

CyberiaTrader tradotto

Dal momento che questo è un EA open source sono andato avanti e ho tradotto i commenti russi all'interno del codice. Poche osservazioni che vorrei fare:

1) L'AutoLots che ho impostato di default su False per disattivare il suo MM aggressivo. Ora sta scambiando 0,10 lotti

2) Apparentemente questo EA ha bisogno degli spread più stretti per funzionare correttamente. Quindi può essere usato efficacemente solo su EUR e JPY che hanno uno spread di 2 pip nella maggior parte dei broker.

3) Sui backtest e sul live trading dà il meglio su timeframe H1, quindi penso che sia su questo che dovremmo usarlo.

4) La MA e il MACD possono essere sperimentati, sono funzionali. Possono essere attivati con gli ingressi EnableMACD e EnableMA impostati su true. Non raccomando nessuno, o uno o l'altro ma non entrambi attivati.

5) CyberiaLogic sembra funzionare meglio, anche se le altre opzioni possono essere sperimentate. Usatene SOLO uno alla volta, altrimenti il sistema si confonde.

Qualsiasi altra raccomandazione è benvenuta. Penso che questo EA sia molto promettente, quindi lavoriamo insieme e perfezioniamo il suo utilizzo. Se fai qualche modifica al codice, per favore cambia la sua versione interna alla fine del codice in modo che possiamo tenere traccia dei cambiamenti. Attualmente è alla versione 1.50. Cercate di tenere la sua gestione del denaro spenta per ora per riflettere le prestazioni "barebone".

Non vedo l'ora di lavorare con tutti voi e buona caccia!

File:
 

Sì, funziona su H1. In allegato il mio risultato per circa 20 ore, solo su due coppie. 10k-700k. Ma non credo che nessun broker permetta questo tipo di scalping con lotti enormi.

 

Buon EA!

Questo EA sembra buono. Ma penso che l'Autolot debba essere impostato su on. Perché questo EA sta prendendo solo 1-2 pips di profitto, quindi deve venire con lotti enormi per avere un profitto adeguato. Sto testando questo EA, e lo vedo abbastanza non stressante in quanto un trade sarà tenuto per soli 5 minuti o meno...

Ma dobbiamo guardare le notizie per evitare danni al profitto. Chiudere tutti gli ordini aperti...

Qualche idea su quale boker sia soddisfatto di questo tipo di trading (grandi lotti di soli 5 minuti o meno). Ho sentito che North Finance vuole solo il commercio con almeno 15 minuti.

 

EA non apre gli ordini :/

Ciao.

Come si usa questo EA sul conto demo? Questo EA non apre ordini . Ho guardato nel codice sorgente e non vedo nulla sulla funzione Trade().

 

Funziona su H1 EURUSD e USDJPY. La funzione non è Trade() ma è OrderSend.

 

Aiuto veloce.

Ciao ragazzi, l'ho installato sul mio MT4, ma sembra non funzionare, ovviamente il problema potrebbe essere con me, perché non sono esperto di EA.

Sono riuscito a installarlo, compilarlo e tracciarlo sul grafico.

Ho abilitato il live trading per vedere il segnale, ho ottenuto la faccina sorridente.

Ma non vedo le operazioni di apertura, chiusura, ecc?????

Qualcuno può illuminarmi su questo, per favore?

Molto apprezzato gente.

Grazie mille, Marcelo.

 

finché vedete la faccina sorridente, il sistema dovrebbe funzionare bene. Basta essere pazienti. Vedo che l'ultimo mio scambio è di 30 minuti fa.

 

Fikko quale Broker usi?

 

Sto usando Northfinance(www.northfinance.com)