Ottimo EA in backtest! - pagina 12

 

Scusa

Non ho fretta di rispondere a tutte le lettere e post su luoghi diversi, ma cercherò di essere utile e breve in una sola volta:

CyberiaTrader funziona davvero con periodi diversi da M1:

Perché non funziona sul tester o sulla demo: il broker ha un limite basso dove si può piazzare lo stop-loss. Per esempio NorthFinance ha 10 punti, e StaticStopLoss di default posto a sette punti. Aumentate quel valore a un valore maggiore di quello consentito dal vostro broker (attivate ShowMarketInfo e guardate nei log, la proprietà chiamata ModeStopLevel. StaticStopLoss dovrebbe essere maggiore o uguale a questo valore).

Perché si ottiene 1 pip: Il tuo EA lavora in modalità pipsing. Spegni questa tecnologia usando BlockPipsator = true. Lo stiamo commutando manualmente a mercati piatti con buoni volumi...

Con periodi maggiori di M1 l'EA è meno aggressivo ma analizza il mercato con più qualità. Nel trading logico aumentare StaticStopLoss al valore ottimizzato per il simbolo su quel periodo utilizzando MT4 tester.

Non usare pipsator per tutto il tempo - è usato solo sul mercato piatto!!! e passare tutto il tempo fa un basso effetto dal trading logico.

Qui è stato detto correttamente che l'EA ha bisogno di controllo del tempo. E' vero - non usare l'EA quando vengono pubblicati eventi di mercato!!! e non usare EA con livello di stop-loss dinamico (è attivato quando StaticStopLoss = 0)

Nel periodo per esempio H1 trading logico ottiene più di 1, 2, 5 punti (10-20). Brokers permette questa modalità. Per esempio se StaticStopLoss = 40 punti, il trading logico compensa le perdite per 3-4 ordini di profitto. Non utilizzare pipsing su periodi più di M5 e spread più di due punti. Non è efficace.

Scusa ancora - non ho molto tempo per tutte le risposte.

 

Ho eseguito CyberiaTrader su USDJPY per circa 16 ore. "Consulenti esperti" e "Consenti trading dal vivo" abilitati. Usando le impostazioni generiche, provato diversi TF ancora nada, nella scheda esperti continua a calcolare,

CyberiaTrader USDJPY,H1: Soluzione - incertezza: 0 (o per vendere/comprare ex. -0.01)

CyberiaTrader USDJPY,H1: L'acquisto è bloccato: 0.003 (o permesso)

CyberiaTrader USDJPY,H1: La vendita è bloccata: 0.0102 (o permesso)

CyberiaTrader USDJPY,H1: Lotti: 0.03

Mi chiedevo solo se FXDD ha una lista nera di EA

Ho un altro EA che funziona O.K.

e cercando di testare altri 3 che si inizializzano, ma nessun commercio

 
mdean:
Ho eseguito CyberiaTrader su USDJPY per circa 16 ore e non c'è stato un solo trade? "expert advisor" e "allow live trading" abilitati. Usando le impostazioni generiche, provato diversi TF ancora nada, nella scheda esperti continua a calcolare,

CyberiaTrader USDJPY,H1: Soluzione - incertezza: 0 (o per vendere/acquistare ex. -0.01)

CyberiaTrader USDJPY,H1: L'acquisto è bloccato: 0.003 (o permesso)

CyberiaTrader USDJPY,H1: La vendita è bloccata: 0.0102 (o permesso)

CyberiaTrader USDJPY,H1: Lotti: 0.03

Mi chiedevo solo se FXDD ha una lista nera di EA

Ho un altro EA che funziona O.K.

e cercando di testare altri 3 che si inizializzano, ma nessun commercio

Ho lo stesso problema su NorthFinance con USDJPY e EURUSD. Non so quale sia la causa.

P7

 
mdean:
.... mi chiedo solo se FXDD ha una lista nera di EA ......

Ciao

No... nessuna lista nera su FXDD...

Ho testato Cyberia su FXDD, durante le 14 ore....

Vedi il rapporto in questo thread...

Ciao

DV

 

Voglio sapere le impostazioni che qualcuno ha usato per fare 700k da 10 k in 20 ore, qualcuno lo sa?

 

Strano, oggi in una demo forward test...... 10 ore zero transazioni? interbankfx

 
moseley:
Strano, oggi in una demo forward test...... 10 ore zero trade? interbankfx

Ho avuto un trade pochi minuti fa (4:54 pm pst ora) e un altro circa 8 ore prima usando interbankfx ... le mie impostazioni sono diverse sono sicuro, ma è stato un periodo lento come sto testando su altri broker pure.

 

Sto cercando di utilizzare gli indicatori sui timeframe più alti per ottenere un migliore filtraggio. Per esempio su M1 ho il periodo degli indicatori impostato su "period_M15"...questo riduce il trade ma migliora la redditività. Finora il 7% di profitto oggi con le impostazioni che ho postato prima. Non ho idea del perché di tanta discrepanza con i test in avanti. L'unica cosa che posso pensare è che i dati non sono omogenei per tutti i broker. Io uso IBFX, Neurex e CFGTrader. I migliori risultati sono su CFGTrader - anche con le stesse impostazioni su tutta la linea.

Newdigital, potremmo aver bisogno di un filtro migliore dei generici indicatori MT4... come sta andando la versione ASCTrend? Potrebbe contenere la risposta per ottenere più coerenza.

 

Sto testando su H1 TF, anche nessun commercio da ieri pomeriggio tokyo fino ad ora.

 
yan7181:
Sto testando su H1 TF, inoltre nessun trade da ieri pomeriggio a Tokyo fino ad ora.

Cosa viene scritto nel log?

Qual è la dimensione del tuo conto?

Ho iniziato con 5000$, ma non voleva fare trading con le impostazioni di default.

Ha cercato di aprire troppi lotti... errore 131.

Puoi disabilitare l'Autolot e impostare una dimensione ragionevole dei lotti da scambiare.