Ottimo EA in backtest! - pagina 13

 

Sì, ho provato con 5000usd, ma in precedenza stava lavorando bene.

 

Grazie per il supporto

Ciao di nuovo,

Iam il proprietario di questo thread, e voglio ringraziare tutti voi per sostenere me a questo EA e aiuta!

E 'stato il mio primo post e così tante risposte che piacevolmente

1. Ho testato il primo Cyberiatrader fromo u fxspeedster, funziona bene ma chiude sempre le posizioni se il suo +1 pip, ma TakeProfit è impostato su 10. Come posso risolvere questo problema?

2. L'ultima versione CyberiaTrader1.6 non è così buona nel backtest come la tua prima.

3. Perché questo EA funziona solo se sono online?

Comunque grandi opere e a fxspeedster e a tutti gli altri che testano questo script

Saluti

sentaco

 

Ilbacktesting mi dà un errore quando il sistema cerca di aprire un lotto più grande di 100

Ho aggiunto un nuovo input nel codice, MaxLots

è possibile impostare i maxlots assegnati dal broker o il maxlot che si desidera negoziare in AutoLots

l'impostazione predefinita è 100

L'ho rinominato nella versione 1.61

tutti gli altri codici sono intatti.

File:
 

la versione 1.60/ 1.61 dà ottimi risultati con il backtesting nel GPBUSD con impostazioni predefinite

quasi 1 milione partendo da 5000 in un mese con dati alpari M1

i test in avanti non sono così buoni, ma abbiamo ancora bisogno di più test

 

Non sono stato affatto in grado di produrre risultati coerenti con questo ea. In questo momento ho due metatraders che eseguono la seconda versione. Un ea ha blockpipsator=true, enablelogictrading=true. L'altro ho blockpipsator=false, enablelogictrading=false e nessuno dei due sta prendendo profitti di un pip. Voglio che prendano profitti di un pip. Qualcuno sa perché lo sta facendo?

Nick,

 

Light Pro-versione demo e manuale disponibile per i test

Puoi ottenerla nella prima pagina per gli utenti registrati sul nostro sito.

Il periodo raccomandato è H1 con le impostazioni predefinite per due Parigi EURUSD e USDJPY collegati in una sola volta.

In breve posso dire che questa versione è molto meno aggressiva dell'opensource (fa 3-20 ordini al giorno, ma ordini più redditizi).

Mi dispiace, non abbiamo fretta di tradurre il manuale utente russo in inglese. Se qualcuno ci aiuta, sarebbe fantastico...

Grazie a tutti coloro che partecipano al processo di test!

Alexandr

Cyberia Decisions.

 
OpenStorm:
Le prime opzioni sono corrette, le seconde no (hai disabilitato tutte le tecnologie di trading).

Con le prime impostazioni prende più di un pip di profitto, io voglio solo un pip di profitto. Inoltre, stai dicendo che cyberialogic e enablelogictrading dovrebbero essere entrambi sempre attivati?

Grazie,

 
faifarni:
Non sono stato in grado di produrre risultati coerenti con questo EA. In questo momento ho due metatraders che eseguono la seconda versione. Un ea ha blockpipsator=true, enablelogictrading=true. L'altro ho blockpipsator=false, enablelogictrading=false e nessuno dei due sta prendendo profitti di un pip. Voglio che prendano profitti di un pip. Qualcuno sa perché lo fa? Nick,

Le prime opzioni sono corrette, le seconde - no (hai disabilitato tutte le tecnologie di trading).

Non cambiare CyberiaLogic (EnableCyberiaLogic deve essere vero)

Aumentate il periodo per avere meno agressione dell'EA/analisi molto migliore e ottenere un risultato più redditizio in un ordine. Periodi più bassi sono più agreessive, ma fanno più errori...

 
faifarni:
Con le prime impostazioni sta prendendo più di un pip di profitto, io voglio solo un pip di profitto. Inoltre, stai dicendo che cyberialogic e enablelogictrading dovrebbero essere entrambi sempre attivati? Grazie,

se vuoi un profitto di 1 pip, BlockPipsator = false, EnableLogicTrading = false

CyberiaLogic aiuta la tecnologia pipsing con più qualità.

Ma si noti che i broker non amano i sistemi con profitto di 1 pip e l'attivazione del filtraggio.

 
OpenStorm:
se vuoi un profitto di 1 pip, BlockPipsator = false, EnableLogicTrading = false

CyberiaLogic aiuta la tecnologia pipsing con più qualità.

Ma nota che ai broker non piacciono i sistemi con profitto di 1 pip e la commutazione sul filtraggio.

Grazie per le vostre risposte veloci, apprezzo il vostro aiuto....

Nick,