Ottimo EA in backtest! - pagina 5

 
integrityfx:
Ho appena iniziato a testare questo sistema pure.

Sto usando le seguenti impostazioni oltre a quelle di default

Rischio - .3

AutoLots - Falso

Lotti - 5

su un grafico a 1 ora.

Questo suona corretto per tutti?

BTW

Io commercio con interbankFX e ho già un sistema scalper in atto, non mi danno alcun problema. Io vado solo a 5 lotti, ma si trasforma in un sacco di profitto per me. Ho testato questo sistema e si può tirare fuori ben oltre 10k a settimana andando per 5 lotti.

Ehi, puoi condividere il tuo sistema scalper...

Interbank è cool non danno alcun problema

 

cyberiatrader 1.60 e preset

In allegato trovate l'ultimo Cybertrader e i preset per EUR e JPY M1. Secondo la documentazione del deleloperatore deve essere scambiato su M1 per la migliore efficacia. Vi prego di postare i vostri commenti e suggerimenti.

 
fxspeedster:
In allegato trovate l'ultimo Cybertrader e i preset per EUR e JPY M1. Secondo la documentazione del deleloperatore ha bisogno di essere scambiato su M1 per la migliore effectivess. Si prega di postare i vostri commenti e suggerimenti.

Ho provato a fare il backtest di questo, ma senza ordini emessi. Ho usato i preset che hai dato per il test M1. Ha a che fare con il broker? Sto usando StrategyBuilderFX ...

 

Numeri magici

Uno di voi può aggiungere i numeri magici a questo EA in modo che non interferisca con altri ordini?

 

Sembra che io ottenga i migliori risultati nel back test con M30, qualche trade in più rispetto a H1, ma non ottengo alcun risultato in un back test con M1.

Anche altri stanno sperimentando questo?

Ho il mio scalper programmato in MetaStockfx pro e lo sto negoziando manualmente con l'interbancario, la conversione del programma in MT4 dovrebbe essere completata nel prossimo giorno o giù di lì, o così dice il mio programmatore... Sarei felice di condividere una volta completato.

 
investor_me:
Ho provato a fare il backtest su questo, ma senza alcun ordine emesso. Ho usato i preset che hai dato per il test M1. Ha a che fare con il broker? Sto usando StrategyBuilderFX ...

Quando faccio il back testing sul grafico M1 ottengo anche ZERO trades, penso che ci sia solo un problema nel tester con M1. Se lo cambi con qualcos'altro vedrai una sfilza di trade. I migliori risultati vengono dal grafico M30 per me poi seguito da H1.

FXSPEEDSTER -

Sei in grado di fare back test su un grafico M1? Hai fatto qualche test in avanti di successo su questo grafico?

 
integrityfx:
Quando faccio il back testing sul grafico M1 ottengo anche ZERO trades, penso che ci sia solo un problema nel tester con M1. Se lo cambi con qualcos'altro vedrai una sfilza di trade. I migliori risultati vengono dal grafico M30 per me, seguito da H1.

FXSPEEDSTER -

Sei in grado di fare back test su un grafico M1? Hai fatto con successo dei forward test su questo grafico?

Lo stesso qui...non ci sono abbastanza dati M1 per sostenere un buon test. Il più vicino è su M5 e i risultati sono molto buoni dal 2000..winrate >95%. Il livetrading su M1 è molto buono su Neurex, ma IBFX ha pochi dati M1 quindi non ci sono molti scambi. Avrete bisogno di attivare uno dei filtri come ADX, CCI, Fractals ecc per ottenere una direzione sui dati M1..specialmente su IBFX. L'autore raccomanda solo M1 per il trading dal vivo poiché con altri timeframe ci possono essere molti trade su una barra e questo a volte non funziona bene. Una buona osservazione: su M1 raramente prende più di 1 pip di profitto, ma su M5 ne prende 2-4 frequentemente...credo che il movimento sia più definito su M5 ecco perché. Per favore, pubblica il tuo EA, sarebbe fantastico da testare.

 

Lo sto facendo funzionare su un 30min in questo momento... vi faccio sapere come va

 

BTW su un 30min prende tra 3-5 in operazioni redditizie... Ne dà 9 per le perdite

risultati finora...

La versione aggiornata è migliore?

 
integrityfx:
BTW su un 30min prende tra 3-5 in operazioni redditizie... Dà 9 sulle perdite

risultati finora...

La versione aggiornata è migliore?

Difficile da dire, ma è una revisione importante dall'ultima versione. L'ho fatto funzionare om M1 e M5 per le ultime 3 ore e nessun segnale finora. Tuttavia, posso vedere nel log degli esperti che sta facendo dei calcoli. Quindi sono sicuro che sparerà presto dei segnali. Ho l'ADX e il filtro frattale su Period_H1 e questo filtra molti segnali. Vi terrò informati.