Indice di qualità della volatilità

 
File:
vq.mq4  8 kb
 

Ho provato a tradurlo, ma senza successo. Così ho deciso di aggiungere un'altra linea alla volatilità di Chaikin ed ecco il risultato. Molto utile. Grazie per l'idea.

Solo un promemoria, anche prima della tendenza al ribasso vedremo le linee degli indicatori salire.

Eli

 

Vq

Bella raff ......lets FW test basato sui segnali...

 

Bel lavoro ... Raff!!

Potresti per favore postare anche il tuo indicatore TRIX?

Thnx ...

 
bullwinkle:
Bel lavoro ... Raff !!!

Potresti postare anche il tuo indicatore TRIX?

Thnx ...

Lo troverete lì:

https://www.mql5.com/en/forum/174718

Raff

 
 
 

Ora questo è un indicatore impressionante

Non vedo l'ora di imparare di più e di guardare questo indicatore mentre progredisce!

Ho appena fatto qualche analisi "a ritroso " se questo fosse un EA e l'ho lasciato autotrade su GBPUSD e EURUSD e i risultati sono stati impressionanti.

Per 1 settimana, +308 pips su GBPUSD (nessun trade perdente) e +100 pips su EURUSD (due trade perdenti). Lo so, il chilometraggio può variare.

Non vedo l'ora di fare dei test in avanti.

C'è un modo, quando c'è un'inversione, di aggiungere una schermata di avviso con i dettagli del mercato in quel momento per renderlo un po' più facile (piuttosto che semplicemente suonare un campanello)?

File:
pic_001.gif  17 kb
pic_002.gif  17 kb
 

Raff -

Grazie. Ho ricevuto un segnale di vendita 3 ore fa e guarderò quando si innescherà per chiudere la posizione.

Segna

 
raff1410:
Prova questo ...... Raff

Grande lavoro Raff. Due pollici in su.

 
raff1410:
Prova questo ...... Raff

Il tuo indicatore è fantastico... c'è un modo per spegnere la campana... mi sta facendo impazzire.

Cercare di fare trading mentre si suona la campana di who....the sta solo incasinando i suoni...

grazie

modificato...va bene, sono andato in strumenti/opzioni e ho disattivato l'allarme:-)