Indice di qualità della volatilità - pagina 13

 

Immagine molto interessante - parte 3

O! mio! Dio!

Basta guardare le immagini...

È il mio HiLo Breakout Model, ultimi 5 anni, quattro major, timeframes M30 e H1...

hilo_breakout_model.zip

Il significato dei colori delle barre lo trovi in questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/general

Raff

File:
 

Hai sicuramente la nostra attenzione!

 
raff1410:
O! mio! Dio!

Basta guardare le immagini...

È il mio HiLo Breakout Model, ultimi 5 anni, quattro major, timeframes M30 e H1...

hilo_breakout_model.zip

Il significato dei colori delle barre lo trovi in questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/general

Raff

Ciao Raff1410!

Forse sono un po' stupido o perso ma non ho trovato i tuoi indicatori per il tuo metodo...

Puoi postare i tuoi indicatori dei colori delle barre e tutti gli altri che stai usando e se è possibile il tuo template.

Ti prego di considerare la mia richiesta, lo apprezzerò molto!

Grazie mille in anticipo

 
cobia:
Ciao Raff1410!

Forse sono un po' stupido o perso ma non ho trovato i tuoi indicatori per il tuo metodo...

Puoi postare i tuoi indicatori dei colori delle barre e tutti gli altri che stai usando e se è possibile il tuo modello.

Ti prego di prendere in considerazione la mia richiesta, lo apprezzerò molto!

Grazie mille in anticipo

Non ha ancora rilasciato l'indicatore Hi-Lo Breakout Model. Secondo il post #96, sta aspettando di rilasciarlo.

Puoi trovare quello di Volatility Quality (VQ) al post #1 se è quello che stai cercando.

Spero che questo ti aiuti.

 
67-17454:
Non ha ancora rilasciato l'indicatore Hi-Lo Breakout Model. Secondo il post #96, sta aspettando di rilasciarlo.

Puoi trovare il Volatility Quality (VQ) al post #1 se è quello che stai cercando.

Spero che questo aiuti.

Ok, grazie mille per avermi risposto!

Ho finito di leggere tutti i post su questo argomento.

Grazie mille, lo apprezzo molto. Proverò questo lunedì.

Tengo d'occhio HiLo_Breakout_Model.....

C'è qualcuno che ha altri indicatori che è molto buono?

Grazie ancora

 

Indicatore alto/basso

Raff,

Sono molto interessato allo sviluppo di questo nuovo sistema (sistema H/L)... Se è buono anche solo la metà del tuo indicatore VQ lo amerò (il VQ è ora uno dei miei filtri principali)! Grazie mille per tutto quello che avete contribuito!

 
mmccormac:
Raff, sono molto interessato allo sviluppo di questo nuovo sistema (sistema H/L)... Se è buono anche solo la metà del tuo indicatore VQ lo amerò (il VQ è ora uno dei miei filtri principali)! Grazie mille per tutto quello che avete contribuito!

In tempo reale HL darà 30 pips non 100, come mostra... Penso...

Ora HL è una specie di trucco per me...

Molto interessante, ma devo fare dei test in avanti e vedere i prezzi di entrata reali...

Raff

P.S. Grazie a tutti per aver postato qui... E scusate, a volte non ho tempo di rispondere...

 

C'è qualcuno che ha il codice sorgente di VQ .post qui pls.

 
raff1410:
In tempo reale HL darà 30 pips non 100, come mostra... Penso...

Ora HL è una specie di trucco per me...

Molto interessante, ma devo fare dei test in avanti e vedere i prezzi di entrata reali...

Raff

P.S. Grazie a tutti per aver postato qui... E scusate, a volte non ho tempo per rispondere...

incredibile in backtest, è un EA?

 

Cruscotto

Il cruscotto era in realtà solo un'utilità che ho messo insieme in VB6. Se la volete, è qui.

Nel .Zip: TradingAsst.exe (dashboard), Path.txt, AscTrendline.ex4, mWay.mq4, mWay.ex4, VB6Code.txt

Scegli una cartella e mettici TradingAsst.exe (dashboard) e Path.txt. Dovrai avere i moduli runtime VB6 per farlo funzionare. Di solito è già installato su una macchina Windows. Modifica Path.txt nel percorso in cui si trova \experts\files\.

Ho aggiunto il VB6Code.txt così se qualcuno vuole mettere questo in Java o qualcosa del genere, avrà il formato dei dati per leggere dal file prodotto da mWay.ex4.

Metti VQ.ex4 da questo thread nella cartella expertsindicators

Metti AscTrendline.ex4 nella cartella \experts\indicators

Metti mWay.mq4 nella cartella \experts (questo è un EA che fornisce i dati per il TradingAsst) e imposta anche gli avvisi quando le cose si allineano.

Apri un nuovo grafico per EURUSD e GBPUSD (è cablato per questi) e trascina l'EA mWay sui grafici. Non devi avere VQ.ex4 o AscTrendline.ex4 sul grafico per usare questo (penso - non l'ho provato).

Sono riluttante a rilasciare questo, principalmente perché mostrerà la mia programmazione sciatta, ma sei il benvenuto se puoi tollerarlo.

Buona fortuna. Non ridere!

File:
mway.zip  22 kb