Indice di qualità della volatilità - pagina 6

 
67-17454:
Non vedo l'ora di imparare di più e di guardare questo indicatore mentre progredisce!

Ho appena fatto un'analisi "a ritroso" se questo fosse un EA e l'ho lasciato fare autotrade su GBPUSD e EURUSD e i risultati sono stati impressionanti.

Per 1 settimana, +308 pips su GBPUSD (nessun trade perdente) e +100 pips su EURUSD (due trade perdenti). Lo so, il chilometraggio può variare.

In attesa di test futuri.

C'è un modo quando c'è un'inversione di aggiungere una schermata di avviso con i dettagli del mercato in quel momento per renderlo un po' più facile (piuttosto che semplicemente suonare una campana)?

Prova questo ......

Raff

Troverai la nuova versione di VQ al post #1

 
elihayun:
Ottimo lavoro, Raf.

Mi piacciono i segnali visivi (la freccia su/giù) ma non mi piace il segnale sonoro. Puoi aggiungere un altro parametro per distinguerli?

Anche quando il segnale è disattivato, ho ancora il segnale sonoro in ogni tick.

Grazie in anticipo

Eli

Ciao...

Puoi disattivare il suono ora...

Raff

Troverai la nuova versione di VQ al post #1

 
File:
1_2.gif  47 kb
2_4.gif  52 kb
3_1.gif  48 kb
 
 
raff1410:
Ho trovato questo bug - "segnale sonoro in ogni tick"...

Ho aggiunto la versione più recente di VQ ai miei post...

In questa versione, l'allarme viene mostrato solo una volta.

Raff

Troverai la nuova versione di VQ al post #1

Ho questa versione. Grazie mille.

 

test VQ - ho una domanda

Sto guardando questa VQ da qualche giorno e ho un paio di domande.

1) Per quanto riguarda l'elemento oscillatore, dovrebbe essere usato come un indicatore di ipercomprato/ipervenduto?

2) Cosa sono i numeri/livelli nel pannello di destra dell'indicatore? Come devono essere interpretati o utilizzati?

Grazie... bell'indicatore RAFF.

 
 
Devil2000:
Ciao Raff, Onestamente ho paura che lo farai (chiedendo 1000$ per questo indicatore ).

Sì, la parte più importante è testare questo indicatore, se è utile o no, ma cosa ti impedisce di condividere il codice? Davvero non mi dispiace, sono solo curioso...

Grazie

Onestamente ho paura che non lo farò mai (chiedendo 1000$ per questo indicatore).

Sì, lo so, sono stupido...

Raff

 
 
vince-ac:
qualcun altro potrebbe postare questo indicatore. quello che sto cercando di usare non funziona affatto. non sembra nemmeno un indicatore mt4 quando lo guardo. la maggior parte sono in semplice testo quando vengono aperti con l'editor. questo è una specie di linguaggio macchina. grazie

Troverete la nuova versione di VQ al post #1