Indice di qualità della volatilità - pagina 26

 
omelette:
Sono abbastanza sicuro che Raff abbia già commentato questo - penso che abbia detto che è calcolato esattamente nello stesso modo, ci sono solo diverse impostazioni predefinite.

Lo so, lo so. Stavo solo facendo il faceto. È per questo che ho messo l'altro indicatore in modo che potesse confrontare e vedere che erano uguali. Grazie comunque.

 

Ho una piccola domanda, ho visto che vq con le stesse impostazioni in diversi broker o versioni dà segnali diversi, quale broker e versione consigliate di usare?

 
cami:
Ho una piccola domanda, ho visto che vq con le stesse impostazioni in diversi broker o versioni dà segnali diversi, quale broker e versione consigliate di usare?

Prova FXDD e InterbankFX (per il Charting - la scelta è tua su chi fare trading).

 

Quali impostazioni pensi che siano le migliori da usare per il grafico a 5 minuti, sto usando 5313 e 3313, ma appaiono ancora molti falsi segnali.

Ho una piccola domanda sul vq, se usiamo un vq di 60mins in un timeframe 5mins si ridisegna o no, è come un indicatore mtf.

 

qualcuno potrebbe raccomandare due impostazioni per 5min utilizzando vq, che potrebbe essere affidabile? quello che uso di 5,3,13, e 3,1,3,3 dà un sacco di falsi segnali.

Grazie mille

 

Vq

per il grafico a 5 minuti.... uso..4,3,1,1,....e il secondo può essere...4,3,1,3.

un'altra domanda... cercando... Ea VQ?

GRAZIE lukas

 

Può sembrare strano, ma provate i seguenti valori.

Lunghezza=7

metodo=7

smoothing=7

filtro=7

sul 15TF specialmente GBP/USD e USD/JPY

non giudicatelo prima di averlo provato.

Sembra anche meglio sul 30TF

 

Vq

qualcuno può fare un pannello da VQ?

Potrebbe essere molto interessante indicatore...e utile

lukas

 
67-17454:
Non vedo l'ora di imparare di più e di guardare questo indicatore mentre progredisce!

Ho appena fatto qualche analisi "a ritroso" se questo fosse un EA e l'ho lasciato autotrade su GBPUSD e EURUSD e i risultati sono stati impressionanti.

Per 1 settimana, +308 pips su GBPUSD (nessun trade perdente) e +100 pips su EURUSD (due trade perdenti). Lo so, il chilometraggio può variare.

In attesa di test futuri.

C'è un modo, quando c'è un'inversione, di aggiungere una schermata di avviso con i dettagli del mercato in quel momento per renderlo un po' più facile (piuttosto che suonare solo una campana)?

Quali sono le regole di entrata e uscita che hai usato per il tuo backtesting manuale?

 

Qualcosa di interessante.... penso

Stavo giocando con l'indicatore VQ e l'indicatore HMA Modified insieme all'HA_Smoothed sul grafico a 1 ora. Durante il backtesting di diverse impostazioni dell'indicatore VQ ho notato qualcosa di interessante.

Gli indicatori VQ buy sell si sono quasi sempre allineati quando l'indicatore HA ha attraversato l'HMA modificato. La cosa più interessante è che quando HA attraversa l'HMA è un ottimo segnale di entrata/uscita. E' quando il corpo della candela HA attraversa la HMA.

Ecco le mie impostazioni se siete interessati a guardare questo fenomeno:

TF 1 Hr (trovo la VQ non molto buona sotto 1 Hr)

Impostazioni VQ

Timeframe 60

Lunghezza 7

Metodo 3

Attenuazione 7

Filtro 2

HMA modificato

Periodo HMA 48

HA lisciato (Heiken-Ashi lisciato)

0,1,3,2 (predefinito)

Ho solo pensato di condividerlo.