Indice di qualità della volatilità - pagina 9

 
67-17454:
Raff1410 - Credo che la domanda sia: perché ricevo le schermate degli avvisi, ma non ottengo l'aggiornamento visivo/schermo di quell'avviso?

Falsi segnali... Quando PRICE_CLOSE=PRICE_HIGH, o PRICE_CLOSE=PRICE_LOW...

Raff

 
67-17454:
Ieri sera (8/2/06) ho ricevuto avvisi di vendita sia per GBPUSD che per EURUSD (in realtà 2 vendite GBPUSD di fila), ma il display non ha mai mostrato frecce verso il basso o è diventato rosso. Entrambi i grafici VQ di GBPUSD e EURUSD sembrano bloccati a un livello massimo, anche se penso che avrebbero dovuto andare alla deriva verso il basso con l'inversione dell'azione dei prezzi.

Ho chiuso MT4 e l'ho riaperto per vedere se ero in una sorta di MT4 Twilight Zone, e non ha fatto alcuna differenza.

È come se l'indicatore fosse bloccato ora.

Se ricevo un avviso Sell e l'indicatore è in modalità Sell, non dovrei ricevere un secondo avviso Sell finché non ricevo un avviso Buy, vero?

MarkC.

Saresti disposto ad allegare il tuo MACD che si trova nell'immagine che hai allegato?

Mi piace molto il suo aspetto.

 
raff1410:
Falsi segnali... Quando PRICE_CLOSE=PRICE_HIGH, o PRICE_CLOSE=PRICE_LOW...

Ho ricevuto un altro segnale (Screen Alert) circa mezz'ora fa e ho visto l'indicatore oscillare tra una linea verde e una rossa con freccia verso il basso alcune volte prima di finire di nuovo come linea verde. Quindi credo che il trucco sia aspettare che la barra finisca di formarsi e hai ottenuto sia un avviso sullo schermo che un cambiamento visibile dell'indicatore.

hidethereal:
Saresti disposto ad allegare il tuo MACD che si trova nell'immagine che hai allegato?

Posso darvi il .ex4. Il tizio da cui l'ho avuto non ha voluto rilasciare il codice sorgente, ma va bene per distribuirlo compilato.

File:
 

Tracciare i falsi segnali

Nuova versione dell'indicatore VQ, post #1:

https://www.mql5.com/en/forum/general

Raff

 

Alcune immagini...

Raff

 

Ragazzi, questo sembra bello, buon lavoro. Qualcuno ha provato con uno stop basato sulla volatilità, ce ne sono alcuni là fuori per e-signal ecc, non sono sicuro che ce ne sia uno in esistenza per MetaTrader. Sembra che un trailing stop basato sulla volatilità sia il metodo più complementare per bloccare il profitto.

Se qualcuno ha il software, sarebbe ottimo come test!

 

Apprezzo l'aggiunta del prezzo dell'Alert!

Ho letto bene il post 1, non ci saranno aggiornamenti/aggiornamenti/modifiche dell'indicatore?

BTW, qualcuno potrebbe aiutarmi con iCustom e VQ.exe se volessi combinarlo con altri indicatori per un EA? Non ho mai usato iCustom. Vorrei solo sapere se è in modalità BUY (verde) o SELL (rosso) e combinarlo con altri indicatori per un 'Green Board' o 'Red Board'.

 
File:
vq_ea2.gif  8 kb
 
 

Sembra che la visibilità di questo indicatore stia scivolando sotto le onde.

È stato molto utile per aiutarmi a guadagnare 25 pips ieri e 97 oggi.