Indice di qualità della volatilità - pagina 19

 

Bisogno di una nuova versione

Ciao Raff,

Puoi compilare una nuova versione, la mia non funziona più

Sto usando InterbankFX build 195 giugno 30 2006

*** Modifica

Non importa ho riparato il mio MT4 e funziona ora ***

Grazie

EK

 
raff1410:

Ciao iGoR...

Guarda il post #1...

Raff

Grazie mille Raff.

Proverò a vedere come agisce l'allert sul "tempo reale = falso".

cordiali saluti...iGoR

 
raff1410:
Ciao rogerha

Puoi usare un grafico M5 con due VQ, secondo indicatore VQ TIMEFRAME impostato a 60...

Raff

Come si ottiene il timeframe di 1 ora (60). Ho impostato il setup sul secondo indicatore VQ e il mio spazio di lavoro dell'indicatore si apre ma non compare nulla?

Dave

<<<

 
iscuba11:
Come si ottiene il timeframe 1 ora (60). Ho impostato il setup sul 2° indicatore VQ e il mio spazio di lavoro dell'indicatore si apre ma non compare nulla?

Dave

<<<

Ingrandisci...

Raff

File:
vq_60.gif  24 kb
 
raff1410:
Ingrandisci... Raff

Quali sono gli altri inds. che usate?

 

non è stato possibile eseguire il Trading Assistant

67-17454:
Il dashboard era davvero solo un'utilità che ho messo insieme in VB6. Se ti piace, è qui.

Nel .Zip: TradingAsst.exe (dashboard), Path.txt, AscTrendline.ex4, mWay.mq4, mWay.ex4, VB6Code.txt

Scegli una cartella e mettici TradingAsst.exe (dashboard) e Path.txt. Dovrai avere i moduli runtime VB6 per farlo funzionare. Di solito è già installato su una macchina Windows. Modifica Path.txt nel percorso in cui si trova \experts\files\.

Ho aggiunto il VB6Code.txt così se qualcuno vuole mettere questo in Java o qualcosa del genere, avrà il formato dei dati per leggere dal file prodotto da mWay.ex4.

Metti VQ.ex4 da questo thread nella cartella expertsindicators

Metti AscTrendline.ex4 nella cartella \experts\indicators

Metti mWay.mq4 nella cartella \experts (questo è un EA che fornisce i dati per il TradingAsst) e imposta anche gli avvisi quando le cose si allineano.

Apri un nuovo grafico per EURUSD e GBPUSD (è cablato per questi) e trascina l'EA mWay sui grafici. Non devi avere VQ.ex4 o AscTrendline.ex4 sul grafico per usare questo (penso - non l'ho provato).

Sono riluttante a rilasciare questo, principalmente perché mostrerà la mia programmazione sciatta, ma sei il benvenuto se puoi tollerarlo.

Buona fortuna. Non si ride!

Ciao 67..

Che buon lavoro hai fatto nello sviluppo di questo tipo di asisstant.

Ho appena trovato questo commercio e provo ad usare il tuo TA. Ma sembra darmi "Run time error '53'" (Path not found) anche dopo aver messo il percorso giusto.

C'è qualche altra cosa che è necessaria per eseguire questo...

grazie

 

hai raff,

il sistema è fantastico, potresti fare un ea per questi indicatori?

grazie mille!

 
anazri:
Ma sembra darmi "Run time error '53'" (Path not found) anche dopo aver messo il percorso giusto.

Se lanci TradingAsst.exe e ottieni questo errore prima di vedere la dashboard, significa che il tuo percorso di dove si trova \files\ per Metatrader probabilmente non è ancora corretto. Nel file path.txt, hai il percorso tra virgolette e terminante tra virgolette doppie ("), i file terminanti con una barra rovesciata ("\"), e path.txt nella stessa cartella/sottodirectory di TradingAsst.exe?

Dovrebbe assomigliare a questo: "C:\FXDD - Metatrader 4\experts\files\"

 

prova

Riesci a vederlo?

File:
 

ciao 67-

im utilizzando il tuo 5313 e 3313 in eur 1 ora il suo un grande punto di ingresso utilizzando entrambi con lo stesso colore, la sua davvero grande per la scorsa settimana quando il dollaro rafforzare. bel set up ragazzi, ma una cosa come funziona vq, qualcuno può spiegare come funziona vq? qual è la formula di questo fresco indy.

- 67- puoi spiegare come funziona il TA, non riesco a farlo funzionare grazie 67- bel lavoro che hai fatto e più successo