ElliotWaves

 

Aprite questo thread in modo che io non ingombri gli altri thread con i miei grafici..sentitevi liberi di caricare i vostri grafici, commenti e trade setups. Immagini di software commerciali come elwave, mtpredictor o advancedGet sono i benvenuti.

 

Conti a due vie GBP

Bene il grafico che allego è per mostrare la direzione a 2 vie del mercato per il breakout

Vediamo, naturalmente, tutto può accadere

File:
gbp_2.jpg  109 kb
 

Ciao a tutti, avete qualche indicatore per mt4 che può contare i wawes come in questo grafico?

 
deepdrunk:
Ciao, hai qualche indicatore per mt4 che può contare le wawes come in questo grafico?

ciao deepdrunk,

purtroppo no, non ho ...

il grafico è fatto manualmente ho fatto alcuni pezzi e pezzi fino a ieri per mt4 sta avendo problemi non so come lo completerò o se ho intenzione di postare qui o no, ma per ora non c'è nulla .. sto pensando di ottenere una suite professionale per l'analisi una volta che mi trovo stabile con la teoria o farlo da solo.

grazie.

 

un altro possibile setup di 3a onda

bene l'ultimo breakout grafici sopra gaved 3a onda che ha anche completato una più grande onda 2 di 1 la tendenza è verso l'alto nel breve termine, ma l'onda sta puntando verso il basso in un time frame più grande.

File:
gbp_3.jpg  138 kb
 
EACAN:
bene l'ultimo breakout dei grafici sopra gaved 3a onda che inoltre ha completato un'onda più grande 2 di 1 la tendenza è su nel breve termine ma l'onda sta indicando giù in un più grande quadro temporale...

Secondo il grafico qui sopra sono andato corto 1.8425 sl 1.8465 tp aperto

Siamo sopra il canale più grande quindi questa chiamata è pericolosa dal punto di vista ma ancora vado con la vista di questa ultima gamba

P.S Tutte le chiamate e i grafici sono solo per il mio apprendimento mentre frequento i mercati e in nessun modo dare raccomandazioni di acquisto o vendita.

 
EACAN:
Secondo il grafico qui sopra sono andato corto 1.8425 sl 1.8465 tp aperto

siamo sopra il canale più grande così questa chiamata è pericolosa dalla vista ma ancora vado con la vista di questa ultima gamba

P.S. Tutte le chiamate e i grafici sono solo per il mio apprendimento mentre frequento i mercati e in nessun modo do raccomandazioni di acquisto o vendita.

fermato fuori da questo chiaramente queste non sono cose da ripetere anche se mostra l'onda è lì la prossima volta sarà come il commercio all'interno del canale.

 

Su Euro andare per 4 ° onda?

Su 4hr Chiaramente per ora questo mostra un ritracciamento non l'inizio di un nuovo trend aspetterò e vedrò dove vorrebbe andare da qui.

File:
euro.jpg  113 kb
 
EACAN:
Su 4hr Chiaramente per ora questo mostra un ritracciamento e non l'inizio di un nuovo trend, aspetterò e vedrò dove vorrà andare da qui.

Così sono andato lungo 1.2614 stop che ho lasciato a 1.2584 (molto stretto) tp è a 55 sma su 4hr --- secondo i libri 4a onda sarà tranquillamente diverso e ci vorrà più tempo poi 2a onda così vedremo.

 
EACAN:
Così sono andato lungo 1.2614 fermata ho lasciato a 1.2584 (molto stretto) tp è a 55 sma su 4hr --- secondo i libri 4 ° onda sarà tranquillamente diverso e ci vorrà più tempo poi 2 ° onda così vedrà su questo.

Ok ho chiuso il lotto a 1.2601 0.38% retarcement sopra potrebbe essere fatale o (4) già fatto?.. essere di nuovo dopo il fine settimana ho ottenuto le mie mani su Pretcher Book e andando a spendere un po 'di tempo su personalità d'onda se qualcuno vuole il libro PM me con la vostra email ho anche trovato un thread .. anche se non su questo forum dove la persona è gentilmente postando i suoi grafici da un software in modo che vorrei spendere un po 'di tempo anche lì .. comunque essere di nuovo dopo il fine settimana.

 

4a onda per l'Euro!

Prendendo questo commercio per possibile 4a onda sopra darebbe 55 sma

così è andato corto a 1,2608

sl 1,2645

tp aperto

** Tradizioni demo.

File:
euro_1.jpg  85 kb