ElliotWaves - pagina 22

 
EACAN:
Questo grafico aggiornato mostra come possiamo avere 2 tipi di entrate

(1) agressivo

(2) Momentum (conservatore)

Ho scelto l'opzione 2 questa volta perché la distanza non è così grande.

grafico.

Il trade è impegnato 1.2970 con stop @ 1.3002

 

rivisitiamo di nuovo il grafico...

4hr grafico mostra come le onde stanno progredendo secondo me solo ofcourse credo che molti elliotici avrà sia stesso / vicino o addirittura completamente diversi conteggi ... e questo è il bello di elliotwaves tutto dipende da come si guarda il mercato ... potrei essere completamente sbagliato su questi conteggi, ma questo è quello che ho da come io sono attualmente preceiving questo mercato.

comunque il grafico mostra l'obiettivo della quinta onda,

rimuoverò il mio tp e seguirò questa posizione quando avrò abbastanza punti di profitto.

EACAN

File:
eurusd_6.jpg  137 kb
 

Ya eacan u potrebbe essere giusto e sul grafico giornaliero e abc corective pattern dopo l'onda 5 (top dell'anno scorso) non so davvero ma io gioco la gamma da qui come euro è ben noto per il commercio grande gamma dopo un grande rally anche se cambiamo il quadro commercianti chiamato euro giù grande tempo basato sul settimanale (formazione spalla invertita) e sapere vicino alla spalla sinistra che aveva buon interesse di vendita prima del movimento verso l'alto

marinaio

 
sailor:
Ya eacan u potrebbe essere giusto e sul grafico giornaliero e abc corective pattern dopo l'onda 5 (top dell'anno scorso) non so davvero ma io gioco la gamma da qui come euro è ben noto per il commercio grande gamma dopo un grande rally anche se cambiamo il quadro commercianti chiamato euro giù grande tempo basato sul settimanale (formazione spalla invertita) e so vicino alla spalla sinistra che ha avuto buon interesse di vendita prima del movimento verso l'alto marinaio

Vedo che molti commercianti e thread hanno numerosi conteggi di onde che galleggiano in giro, il mio vicino ha un conteggio che non ho mai visto accadere in elliotwaves ... la mia ragione per andare corto era un fallimento di rimanere sopra l'onda (a), ma c'era la mancanza di movimento della quarta onda, l'alternanza va bene secondo onda 2 così sono andato con solo 1 contratto utilizzando il 2% del mio prezzo equity è tornato a 1,2965 possibile -a-b-c-d-e, vedrà

Buona giornata

EACAN

 

ya lol vero

marinaio

 

Predittore MT

aednairab:
Io uso metatrader dati in tempo reale con MT PREDICTOR. comprare gbp sopra 1,8946 stop sotto 1,8867.

Dove hai preso l'MT Predictor? Non ho trovato nessun MTP su questo forum.

Grazie

 

grafico aggiornato

Bene questo è l'ultimo della serie del pattern dove ho 1 lotto aperto a 1.2970 sl 1.3002

se questo stop è colpito aspetterò .. Im in un processo di applicazione di un buon obiettivo minimo mensile per il mio trading (e filo) attualmente ho 100 pips in mente e mi sembra anche logico ho anche bisogno di qualche piano così ho trovato in uno dei thread qui su forex-tsd circa il piano di trading e ancora alla ricerca di nuovi mm relative idee.

questo modello mi ha fatto fino ad ora entrato 3 mestieri per i quali 2 sono chiusi con successo e in attesa per l'ultimo per vedere cosa succede.

aggiornamento più tardi.

grafico

File:
eurusd_8.jpg  148 kb
 
EACAN:
Bene questa è l'ultima della serie del pattern dove ho 1 lotto aperto a 1.2970 sl 1.3002

se questo arresto è colpito aspetterò .. Im in un processo di applicazione di un buon obiettivo minimo mensile per il mio trading (e filo) attualmente ho 100 pips in mente e sembra anche logico per me ho anche bisogno di qualche piano così ho trovato in uno dei thread qui su forex-tsd circa il piano di trading e ancora alla ricerca di nuovi mm relative idee.

questo modello mi ha fatto fino ad ora entrato 3 mestieri per i quali 2 sono chiusi con successo e in attesa per l'ultimo per vedere cosa succede.

aggiornamento più tardi.

grafico

Attuale EURUSD 1,2934

a questo punto ho bisogno di spostare il mio stop a breakeven per il motivo è semplice

(1) non conosco il futuro posso solo prevederlo nel mondo dell'EW

(2) c'è sempre quel fallimento della quinta onda

stop spostato a b.e @ 1.2970

-------------------------------

 
EACAN:
Attuale EURUSD 1,2934

a questo punto ho bisogno di spostare il mio stop a breakeven per la ragione è semplice

(1) non conosco il futuro, posso solo prevederlo nel mondo dell'EW

(2) c'è sempre quel fallimento della quinta onda

stop spostato a b.e @ 1.2970

-------------------------------

C'era alto ( chiedere ) fino a 1.2968 - offerta 1.2965 ( 3 pip spread ho su euro )

il grafico sopra che mostra la e-wave non è valida al primo ....

Non sto cambiando nulla, tranne la rimozione di quella e dal mio grafico e questo è forse diventare correzione complessa a condizione che non rompa sopra l'onda (c) segnato se lo fa prima di tutto mi sarà fermato lungo prima che a b.e secondo come ho detto prima cercherò di commerciare i modelli che ho così mantenendo fuori da questo mercato.

Ritorno dopo lo stop out o ulteriore sviluppo.

Offerta attuale = 1,2958.

 

aggiornamento veloce

EACAN:
C'è stato un alto (ask) fino a 1.2968 - bid 1.2965 (3 pip spread che ho su euro)

il grafico sopra che mostra l'onda e non è valido all'inizio ....

Non sto cambiando nulla eccetto la rimozione della e dal mio grafico e questo sta possibilmente diventando una correzione complessa a condizione che non si rompa sopra l'onda (c) segnata se lo fa, prima di tutto sarò fermato molto prima che a b.e secondo come ho detto prima cercherò di scambiare i modelli che ho così mantenendo fuori da questo mercato.

beback dopo lo stop out o ulteriore sviluppo.

Offerta attuale = 1.2958.

Ho spostato il mio stop indietro a 1.3002

Sto scrivendo il resto subito dopo questo messaggio il prezzo è ancora 1,2956-57 offerta.