ElliotWaves - pagina 17

 
EACAN:
L'idea è quella di prendere questo grafico 3a onda allegato...

un totale di 2 lotti corti ora tutto sl 1.4471 obiettivi intorno 1.4200-1.4035

 

gbpusd240

utilizzo i dati in tempo reale di metatrader con MT PREDICTOR.

comprare gbp sopra 1,8946 stop sotto 1,8867.

File:
gbpusd240.jpg  93 kb
 
EACAN:
un totale di 2 lotti corti ora tutti gli obiettivi sl 1.4471 intorno 1.4200-1.4035

EURCAD -- Tasso attuale: 1.4384-1.4393 ( BID-ASK) 9 PIP SPREAD phew...!!!

Non ho intenzione di spostare il mio sl a b.e su questo unleast almeno 100-120 pip in profitto.

Piano corrente il mio proprio obiettivo è circa ..1.4099 anche se vorrei guardare alcuni prezzi fib

Aggiornare più tardi con il grafico ...

 
EACAN:
EURCAD -- Tasso attuale: 1.4384-1.4393 ( BID-ASK) 9 PIP SPREAD phew...!!!

Non ho intenzione di spostare il mio sl a b.e su questo untill almeno 100-120 pip in profitto.

Piano attuale il mio obiettivo è circa ..1.4099 anche se vorrei guardare alcuni prezzi fib

Aggiornamento più tardi con il grafico...

Ho dimenticato di inserire che è la mia media è 1,4402 tutti sl 1,4473 che è circa con due lotti ...

 

Aggiornamento del grafico di EURCAD

Il grafico mostra se le cose vanno bene quale sarà l'aspettativa ... pls nota ... tp2 dovrebbe dire 1,4103-99

Grafici

File:
eurcad_1.gif  16 kb
 

EURCAD -- 1.4289-87

è andato fino a giù 1,4240, ma incapace di rompere il supporto e appena spostato indietro ... .... il mio sé non sto facendo nulla di extra mantenendo entrambi i lotti a sl breakeven ... Per dirvi la verità ero lontano quando è successo non so cosa avrei fatto ...

EACAN

Gli obiettivi sono 1 = 1,4200 - 1,4090 qualcosa,,

 

Re-eurcad

La settimana si è conclusa vicino a 1.4300-1.4310-- le posizioni corte sono state aperte a 1.4402 avg e ora a breakeven i miei obiettivi sono ancora 1.4200- e poi 1.4095..

a lungo termine sembra in potrebbe essere nella posizione di acquisto sotto 1,4095 - in questo momento non ho grafici per pubblicare anche lasciatemi informare che ho anche iniziato a conoscere WD GANN funziona sembra che sia tutto collegato .. (niente a che fare con il commercio eurcad) .. Sono sicuro che l'Ew funziona e funziona molto bene, penso di aver dimostrato a me stesso che l'Ew funziona (guardando i grafici e le chiamate che ho fatto) se uno dedica del tempo a studiare su di esso... Non è facile ma vale la pena il tempo e lo sforzo, ma anche tenendo a mente che è una teoria su cui i sistemi possono essere sviluppati in termini di programmazione un'API su cui le applicazioni possono essere sviluppate ... Il mio ufficio inizia da martedì e diventerò di nuovo un trader part time per me è stato un viaggio che vale la pena e per il quale continuerò a studiare e studiare ---I mercati sono cose molto interessanti create dagli uomini.

EURCAD continuerò a guardare con questo thread e dopo questo commercio io postare quando ho tempo o guardare i mercati e hanno ingresso per il commercio non può essere sicuro ... Una cosa su cui devo lavorare ulteriormente è il trailing stop di sl e leggere più libri, comunque tutto è fantastico.

Saluti

EACAN

 

rif. trailing stop

Hey Eacan un possibile suggerimento per il trailing stop è quello di rimanere 8 barre indietro (60 min) ho seguito il tuo argomento la scorsa settimana e penso che stai facendo un buon lavoro, ma questo dipende dal tuo timehorisont cioè dal rischio che sei disposto a prendere. Ti ho messo in questo piccolo link per un piccolo strumento pratico :-)

http://www.fxstreet.com/forex-tools/risk-calculator/

marinaio

 

EURUSD per una possibile "B

EURUSD per una possibile B?

una bella mossa della scorsa settimana verso il basso forse il tempo per la correzione???...

File:
er.gif  32 kb
 
hada:
ciao eacan

vorresti il mio dare i miei commenti sui grafici per favore

http://hadaweblog.blogspot.com/

Ciao ho guardato i tuoi grafici...ho gli stessi conti molto vicini per audusd vediamo dove va potremmo vedere la correzione su euro fino a 1.2850-90 se l'ultimo grafico che ho postato funziona l'aud su daily sembra essere in bilico proprio giù giù giù vedremo come va

saluti

EACAN...