ElliotWaves - pagina 8

 
EACAN:
quindi ho intenzione di shortare qui 1.8570 sl 1.8620 mettere il mio tp 1.8480 se fermato mi riposizionerò da 0.786 ritracciamento secondo le condizioni.

fermato e riposizionato a 1.8647 sl 1.8680

 
EACAN:
Ok, ho i miei problemi con EurUsd quindi l'ho lasciato fuori. rivisitando GBPUSD dove ho segnato 5 mosse impulsive e lo sviluppo in corso...

Così inizia il fine settimana e vorrei sottolineare questa settimana come è andata per me.

Per prima cosa iniziamo con la perdita di GBP shortata a 1.8570... Il primo errore che ho fatto è stato (1) non ho aspettato che la (a) fosse rotta se guardate il grafico ho messo due linee orizzontali che mostrano il supporto non ho aspettato e ho shortato il mercato ... Dal punto di vista ew ofcourse (c) sarà inferiore a (a) e in questo caso il gbp ha trovato supporto a (a) mentre ero già short...

(2) Ieri ho fatto alcuni grafici eurusd e postato .. il mio piano era quello di stare lontano dal trading ma volevo entrare nel commercio dal momento che gbp era una bella (5) onda fino.

(3) Il miglior commercio che ho avuto questa settimana è la combinazione di usdjpy, l'ultimo euro era ok ma lo yen era il migliore.

(4) Il trade attuale è short a 1.8647 sl 1.8680, ho fatto di nuovo lo stesso errore anche se non mi sono fermato ma non ho aspettato e ho shortato di nuovo a 0.786 di ritracciamento ma secondo i libri, i grafici sembra su un'onda (c) anticipata... aspetta che l'onda (a) sia rotta. naturalmente non sto dicendo che se seguo queste regole non avrò nessuna perdita quello che sto dicendo è che ho bisogno di seguire le regole ew.

-- quindi questo è tutto da me questa settimana...avrò un po' di riposo e poi studierò di più su ElliotWaves.

Saluti e buon fine settimana

EACAN

 
EACAN:
Così inizia il fine settimana e vorrei sottolineare questa settimana come è andata per me.

per prima cosa iniziamo con la perdita di GBP shortato a 1.8570... Il primo errore che ho fatto è stato (1) non ho aspettato che la (a) fosse rotta se guardate il grafico ho messo due linee orizzontali che mostrano il supporto non ho aspettato e ho shortato il mercato ... Dal punto di vista ew ofcourse (c) sarà inferiore a (a) e in questo caso il gbp ha trovato supporto a (a) mentre ero già short...

(2) Ieri ho fatto alcuni grafici eurusd e postato .. il mio piano era quello di stare lontano dal trading ma volevo entrare nel commercio dal momento che gbp era una bella (5) onda fino.

(3) Il miglior commercio che ho avuto questa settimana è la combinazione di usdjpy, l'ultimo euro era ok ma lo yen era il migliore.

(4) Il trade attuale è short a 1.8647 sl 1.8680, ho fatto di nuovo lo stesso errore anche se non mi sono fermato ma non ho aspettato e ho shortato di nuovo a 0.786 di ritracciamento ma secondo i libri, i grafici sembra su un'onda (c) anticipata... aspetta che l'onda (a) sia rotta. naturalmente non sto dicendo che se seguo queste regole non avrò nessuna perdita quello che sto dicendo è che ho bisogno di seguire le regole ew.

-- quindi questo è tutto da me questa settimana...avrò un po' di riposo e poi studierò di più su ElliotWaves.

Saluti e buon fine settimana

EACAN

Voglio solo sottolineare una cosa qui circa il (a) a (c) --

molte persone vanno in short per l'onda (c) da (b) [ pensando che sia una b] che è quello che

Ho fatto con il secondo short il primo era solo un errore ho bisogno di lavorare di più e trovare cose circa lo shorting per (c), ma credo che il miglior r:r sarebbe quello di vendere a (b) ....

Ciao per ora.

 

Piano per l'apertura

Questo è il mio piano quando il mercato apre (1) la posizione è già aperta

[1] Long USDCHF @ sl mercato 1.2992 tp aperto

[2] EURUSD corto @ sl mercato 1.2780 tp aperto

[3] Short GBPUSD @ 1.8647 sl 1.8680 tp open (già aperto)

Aggiornerò i grafici più tardi.

Anche se dalla scorsa settimana sto facendo trading live su un conto mini che costa $1 per pip ma..

"tutti i grafici e le chiamate commerciali sono per la mia esperienza di apprendimento e in nessun modo dà raccomandazioni di acquisto e vendita" [ lo metterò nella mia firma più tardi :]

 

Sono solo un principiante nell'analisi delle onde di Elliot, e mi piace guardare il cavo a 4 ore. Sarebbe d'accordo che la caduta al 50% del rialzo di aprile sul cavo era un'onda d'impulso a 5 onde e il ritracciamento di quella caduta che ha finito al 62% è una struttura 3-3-5 ABC, e potremmo vedere un'altra onda d'impulso verso il basso ora - onda tre. Non riesco a vedere alcun conteggio logico sui grafici giornalieri o settimanali a parte il fatto che il recente aumento di aprile è finito sul 78% fibo del declino degli anni scorsi sui grafici settimanali, il che potrebbe suggerire un altro movimento verso il basso. Sto cercando di mantenere le cose semplici, e non voglio forzare i conteggi, ho basato le mie osservazioni su ciò che ho letto nel libro di Robert Miner (ancora leggendo però )

 
DanielTyrkiel:
Sono solo un principiante in Elliot wave analisys, e mi piace guardare il cavo 4h. Sarebbe d'accordo che la caduta al 50% dell'aumento di aprile sul cavo era un'onda d'impulso a 5 onde e il ritracciamento di quella caduta che ha finito al 62% è una struttura 3-3-5 ABC, e potremmo vedere un'altra onda d'impulso verso il basso ora - onda tre. Non riesco a vedere alcun conteggio logico sui grafici giornalieri o settimanali a parte il fatto che il recente aumento di aprile è finito sul 78% fibo del declino degli anni scorsi sui grafici settimanali, il che potrebbe suggerire un altro movimento verso il basso. Sto cercando di mantenere le cose semplici, e non voglio forzare i conteggi, ho basato le mie osservazioni su quello che ho letto nel libro di Robert Miner (ancora leggendo però )

Ciao ..DanielTyrkiel prima sono anche un principiante quindi non c'è bisogno di menzionare di nuovo e si prega di postare la tua analisi come un pic se è possibile in modo che tutti noi possiamo imparare da ogni altro .

Le tue osservazioni sono troppo corrette e ho venduto gbpusd al (5) di "C" posterò l'intero conteggio più tardi

saluti

EACAN.

 

Scusa, ecco una foto.

File:
eliot.gif  46 kb
 

Un'altra questione è che, l'onda 2 che sembrava essere terminata sul livello di ritracciamento del 62% del declino potrebbe ancora tentare di fare un tentativo al ritracciamento del 78%. Come dice Miner nel riassunto dei livelli importanti: i livelli più probabili sono 50%, 62% e 78%. Dato che la price action è imprevedibile come le persone dietro, sarò pronto per tale possibilità.

edit: inoltre, Miner ha detto che l'onda C molto probabilmente finisce intorno al 162% di ritracciamento dell'onda B. Quel ritracciamento è in qualche modo vicino al 78% fib del declino e potrebbe suggerire un altro rapido movimento verso l'alto.

File:
 

DanielTyrkiel grazie per i grafici molto informativi io cerco solo di contare le onde da maggiori a intermedie e non vado per le onde minori comunque ho allegato il grafico gbpusd che mostra l'attuale conteggio delle onde che ho..e la seconda cosa è che cerco di mantenere le onde dinamiche nel senso che conto solo l'onda corrente e agisco e ignoro qualsiasi dettaglio precedente.Il grafico mostra l'onda 5 fino c che ho postato qui prima sono anche d'accordo circa il ret 0,786% (resistenza) che ho mostrato nell'ultimo grafico usdjpy e il grafico eurusd non ho il libro minore ancora otterrò e leggere circa il ew anche lì.

il grafico EURUSD è lo stesso di prima, quindi nessun cambiamento, sono a corto a causa dell'azione di venerdì il 0,786% di ritracciamento (resistenza) è ancora intatto e il usdchf ha fatto esattamente il contrario per la terza onda in arrivo... sono un po' impegnato questa settimana con la famiglia, quindi scusate se le cose sono incomplete.

File:
gbp_6.jpg  144 kb
 

EUROUSD rivisitato

Il grafico torna al post precedente che ho fatto per EURUSD dove in 1 ora c'era un setup di vendita ... pls anche guardare i precedenti 2 grafici euro che ho fatto per confrontare 2 scene ...

Il mio ragionamento per shortare l'euro ora è che il 0.786 Retracement è ancora intatto il mio sl gbpusd non è stato ancora colpito ma era molto vicino ma naturalmente le cose possono cambiare in un minuto quando il mercato apre ... La trendline mostrata è a mio parere una trendline molto importante che potrebbe decidere se tutto questo movimento verso il basso fino ad ora era solo la quarta onda se rotta o l'inizio di un nuovo trend. Se si rompe la linea di tendenza cercherò di essere long.

Grafico allegato...

File:
eur_2.jpg  118 kb