ElliotWaves - pagina 35

 

un altro post

ecco un altro post...

grafico aggiornato raggiungendo per 50% area di supporto ... resistenza a 1,5290-1,5330 cambiato! (deve tenere IMHO) ...

ok ora il tempo di vedere e leggere ciò che sta succedendo in questo forum ... era lontano per qualche tempo ...

File:
guy2.jpg  83 kb
 

gbpusd

ancora ribassista...

resistenza corrente 1,5202-1,5158

File:
guyv4.jpg  112 kb
 

Usdchf

Qui è un po 'difficile uno ...!

USDCHF... anche se il trend è bello e sano non trovo le mie ragioni per entrare ancora fino a quando RSI[13] scende sotto (30) ... ma chissà se il trend rialzista sarà intatto per allora....

S/R (normale da fib sono posti sul grafico) per la revisione.

File:
guy01.jpg  93 kb
 

Usdchf

Wooha!... ha iniziato a muoversi prima di quanto pensassi...

Ho messo RSI per sotto 30 (abbastanza importante - almeno sotto 40 lvl e STO / WPR giù)... ma più importante sto cercando livelli S / R qui per questa tendenza a rimanere intatto... dovrebbe tenere sopra 1.0586/80 lvl... Come si entra dipende dal sistema questo è tipico trading fibo .. con l'aiuto di analisi Elliotwave. Voglio dire che abbiamo un 5 onda fino ma questo potrebbe essere un (piccolo c) onda pure.

Questo post è stato supposto per il mio blog qui in TSD... così fine del posting qui per ora.

 

Previsioni dell'onda di Elliott $$$$$$$

Ciao a tutti,

Sto esaminando le previsioni delle onde di Elliott... Ho trovato alcune da Elliott Wave Int. che corrono 400.00 al mese con un impegno di 3 mesi. Ho guardato le previsioni da EWI e sembrano abbastanza buone, ma non sono sicuro che valgono 400 al mese.

Qualcuno conosce altre previsioni EW e/o sa di qualche altro modo per ottenerle ad un costo più ragionevole?

Squalo del Forex

 

Imparare il fai da te tutto per un costo di 100+ dollari leggendo un libro.

Divertirsi.

 

Onda di Elliot

discutere di Elliot Wave trading può essere postato qui,

e questo è il mio primo grafico

File:
foreximage.gif  27 kb
 
heisman:
Le discussioni sul trading di Elliot Wave possono essere postate qui,

e questo è il mio primo grafico

Abbiamo questo thread per EW.

 

grafico settimanale GBPUSD

 

Onda Elliott di GBPUSD