ElliotWaves - pagina 36

 
habaglobal:

Hai per caso un grafico dell'onda di Elliott di EURUSD m30? Puoi allegare il grafico per mostrare il suo attuale modello d'onda? E quale programma stai usando per produrre questi grafici EW? Io uso il software Elliott Wave (Elwave) per il mio trading sul mercato azionario ma non ne ho trovato nessuno per il forex. Grazie

 
habaglobal:

ciao, habaglobal:

solo per tua informazione, c'è un membro, serulink, che sta visualizzando i grafici di Elliott Wave di EURUSD e GBPUSD utilizzando il software Advanced Get.

 

Cosa è successo a questo thread? È morto di morte naturale? Non viene più postato nulla qui.

Che delusione!

 

Vedremo presto la fine della gamma eur/usd e la tendenza al ribasso è in corso.......Penso di sì.....

 
File:
abc-x-abc.png  172 kb
 
 
File:
rhombus.png  130 kb
 

Un altro thread sull'onda di Elliott che è... praticamente MORTO. E questa è la tendenza in giro nei forum - il mercato ha spazzato via tutti i commercianti di onde di Elliott?

OK - proviamo a resuscitare questo thread - analisi di EURGBP.

Qui sotto potete vedere un grafico giornaliero e un grafico 4H del cross - ovviamente dal grafico giornaliero abbiamo a che fare con due sequenze completate composte da 3 onde - quindi siamo o in un piatto o in un triangolo, ma il grafico 4H favorisce il secondo.

 

Ciao ragazzi ecco il mio primo grafico in questo forum, sono nuovo qui,

File:
eurusd_1.gif  9 kb