ElliotWaves - pagina 5

 
EACAN:
ok grazie leggerò il materiale grazie ancora... JD vuoi dire jonnydenver69? ha un thread? su elwave

Sì, JD è Jonnydenver69. Il suo thread non è su elwave ma ha molti grafici elwave con alcune buone spiegazioni.

 

Eurusd ---

EURUSD reagisce al libro di testo 4 ° onda il tempo dirà.

1 ° fine onda = 1,2705

4thWave fine = 1,2707 (ha cercato di andare, ma distrutto indietro ...).

Lenny grazie ancora darò un'occhiata ...

File:
eur.jpg  107 kb
 

Configurazione MTP su GBPUSD

Questo non sembra buono per la mia posizione usdjpy ma devo condividere questo forse utile ricevuto da un amico una probabile fine della quarta onda GBPUSD personalmente non ho intenzione di prendere questo ma naturalmente questo potrebbe essere un errore vediamo cosa succederà.

File:
gbpusd_1.jpg  37 kb
 

Così la mia posizione yen ancora sopravvivere .. Tasso 116,84-83 come sto scrivendo questo

può essere Noi Sessione avere un po 'più di carburante per il rialzo.

Torna più tardi.

 
EACAN:
Questo non sembra buono per la mia posizione usdjpy ma devo condividere questo forse utile ricevuto da un amico una probabile fine della quarta onda GBPUSD personalmente non ho intenzione di prendere questo ma naturalmente questo potrebbe essere un errore vediamo cosa succederà.

ciao EACAN

belle pentole.

Ho questo che non è buono per l'analisi usdjpy di voi.

e questo è contro il tuo gbp e il mio eur analisis.

una situazione così mista e difficile da fare un desicion.who knows.........

kamyar

P.S:

le posizioni nelle foto non sono state aperte in base all'analisi.

 
kamyar:
ciao EACAN

belle pentole.

Ho questo che non è buono per l'analisi usdjpy di voi.

e questo è contro il tuo gbp e il mio eur analisis.

una situazione così mista e difficile da fare un desicion.who knows.........

kamyar

P.S:

le posizioni nelle foto non sono state aperte in base all'analisi.

Kamyar prima di tutto grazie per i tuoi grafici di analisi...

Il GBPUSD non è la mia analisi è da MT-Predictor non sono entrato perché ho avuto una situazione mista su usdjpy per il quale ho lavorato ed era su con posizione lunga da ieri, ma hai ragione è tutto misto. Sto mantenendo il mio bais long fino a stop vedremo cosa succede dopo

saluti

EACAN

 

signori ecco i miei 2 centesimi. Sono attualmente corto con gbp usd secondo il grafico giornaliero come postato. Ora mi rendo conto che siamo in una potenziale area di onda 4 sul grafico settimanale per i long. Il set up e il rischio di ricompensa erano troppo buoni per non prendere il commercio corto di gbp secondo il grafico giornaliero. Se vengo fermato è solo un rischio del 2%, e inizierò a cercare correzioni abc per andare lungo. Chi sa in che modo il prezzo andrà, io prendo solo il commercio, correttamente la dimensione della posizione, impostare il mio stop, e andare per esso. Questo è più facile a dirsi che a farsi, comunque.

GTA,

David

 
davidl:
signori ecco i miei 2 centesimi. Sono attualmente corto con gbp usd secondo il grafico giornaliero come postato. Ora mi rendo conto che siamo in una potenziale onda 4 area sul grafico settimanale per i lunghi. Il set up e il rischio di ricompensa erano troppo buoni per non prendere il commercio corto di gbp secondo il grafico giornaliero. Se vengo fermato è solo un rischio del 2%, e inizierò a cercare correzioni abc per andare lungo. Chi sa in che modo il prezzo andrà, io prendo solo il commercio, correttamente la dimensione della posizione, impostare il mio stop, e andare per esso. Questo è più facile a dirsi che a farsi.

GTA,

David

David,

è davvero bello vederti postare qui grazie per i consigli sulla dimensione della posizione e lo scenerio rischio-ricompensa.

buon trading a te.

EACAN.

 
EACAN:
David,

è davvero bello vederti scrivere qui, grazie per i consigli sulla dimensione della posizione e lo scenerio rischio-ricompensa.

buon trading a voi.

EACAN.

Eacan, è il Santo Graal. Un sistema di trading, qualunque esso sia, non importa, è solo il veicolo per portarti lì.

 

eacan, grazie a proposito.