Forum nazionali/siti web/fonti - pagina 11

 

Forum Forex tedesco

Ciao membri di forex-tsd.com !!!

Voglio presentare un nuovo Forex-Forum tedesco (incluso un MT4-Board). Ha 3 mesi di vita. i trader di lingua tedesca sono i benvenuti!!!

visita:

Forex-Forum - Indice
 

ForexAnonymous.com - Forum Forex | Notizie Forex | Blog Forex | Chat Forex

ForexAnonymous.com è stato aggiornato da un sito di recensioni a un social network completo!

 

Leggere e scaricare articoli su Forex gratuitamente

puoi leggerli tutti qui:

http://forex.taojin88.com/

Inoltre, puoi postare i tuoi commenti lì e ottenere più feedbacks:laugh:

si possono ottenere alcuni bonus aprendo un conto lì

 

aiutatemi per favore! windows 98 - non so...

Ho così qualsiasi cosa anche non ho capito....

_____________

Les Mis

 

Yahoogroup Nuovo Sito

Ciao commercianti

Qui potete trovare i risultati di diversi eas testati dallo yahoogroup, Buon divertimento

Gruppo Yahoo Forex - Powered by CO.CC

Saluti

 

Grazie per aver condiviso con noi! Penso che sia un gruppo di discussione molto pro forex lì.

 

voti necessari - perché fai trading sul forex?

Ciao a tutti

Speravo di ottenere qualche voto dai veri trader. La domanda del mese è "perché fai trading? Il sondaggio si trova nella prima pagina di Best Forex Portal :: Forex Guide and Forex Broker Reviews (colonna di destra, dopo le ultime notizie Forex - Reuters).

Il tuo contributo è MOLTO apprezzato. Grazie.

Se non hai voglia di seguire il link, puoi semplicemente dare una risposta qui. Ecco le scelte:

1. Voglio fare toni di denaro e andare in pensione presto!

2. Sono un forexoholic. Il trading mi scorre nelle vene.

3. Il gioco d'azzardo è illegale dove vivo, quindi sono passato al forex.

4. Il forex trading è il mio hobby. Non mi importa nemmeno dei profitti.

5. Ho un disperato bisogno di soldi.

6. Questo è il mio lavoro a tempo pieno - la mia carriera, la mia professione.

Ancora una volta, GRAZIE TANTISSIMO!!!!!

 
 

Accademia FXM

Ciao ragazzi!

Voglio mostrarvi questo fantastico gruppo! Stanno insegnando come fare trading, ma solo in tedesco al momento. Sono stato lì ed è molto redditizio

Hanno un servizio di segnali, che è davvero fantastico! Qui puoi vedere i risultati

Dichiarazione: 890548 - - - - - - - - - - Acc. reale

Hanno anche un sistema IB che non hai mai visto prima! E' redditizio per tutti . Qui c'è la descrizione, ma solo in tedesco. Posso spiegartelo, se vuoi! Funziona davvero!

- KARRIERE bei der FXA

Sono molto felice di aver trovato questo gruppo, perché guadagno bene con loro

Per favore pubblicate i vostri commenti.

Saluti,

Marc

 

Cerco trader di lingua tedesca

Ciao gente,

sto seguendo questo forum da un paio d'anni. leggendo molte discussioni ho capito che ci sono alcuni trader tedeschi in questa comunità.

Ecco perché sto cercando quei commercianti di lingua tedesca. forse qualcuno è interessato a condividere idee o impostazioni che potrebbero avere successo. ho letto molto su alcuni sistemi di successo, ma onestamente non sono in grado di produrre profitti coerenti.

Spero che ci sia qualcuno là fuori che possa aiutarmi a trovare il modo giusto.

il mio stile di trading si basa su supporto/resistenza e acquisto/vendita da correzioni.