Forum nazionali/siti web/fonti - pagina 22

 

Forex Winners | Free Download | Downlod free trading sysrems, indicatori e forex E-books - Carichi e carichi e carichi di qualcosa di interessante, incluso materiale educativo del valore di migliaia di sterline - gratis...

 

Ciao ragazzi,

Potete giudicare il mio articolo?

Vorrei sapere la vostra opinione, cosa pensate possa essere migliorato?

Questi sono alcuni dei miei scritti:

www atozforex.com/news/feds-fischer-rate-hike-at-upcoming-meeting/

www atozforex.com/news/ubs-nzdusd-is-worse-thors-than-expected/

Grazie ragazzi per i vostri consigli!

 

Strumento bancario fresco di taglio per il leasing/vendita, come BG, SBLC, MTN, obbligazioni bancarie

Siamo fornitori diretti di strumenti bancari freschi per il leasing/vendita, come BG, SBLC, MTN, obbligazioni bancarie, specificamente per il leasing senza pagamento anticipato, al prezzo di leasing di 6+2 del valore nominale, emissione da HSBC Londra/Hong Kong o qualsiasi altra banca con rating AA in Europa, Medio Oriente o USA.

Gli strumenti in leasing includono: BG, garanzie assicurative, MTN, lettere di credito standby (SBLC) e garanzie di terze parti come un impegno di acquisto a termine standby o un prestito standby. Se siete un potenziale investitore o un titolare che cerca di raccogliere capitale, saremo lieti di rispondere a tutte le domande che avete su questa opportunità e di fornirvi tutti i dettagli riguardanti questo servizio.

Il nostro finanziamento BG/SBLC può aiutarvi ad ottenere il finanziamento del vostro progetto, il finanziamento del prestito, fatemi sapere se siete interessati a uno dei nostri servizi, fornendovi strumenti bancari in leasing rinnovabile ogni anno. Lavoriamo direttamente con i fornitori di leasing della banca emittente, questo strumento può essere monetizzato per vostro conto per un finanziamento al 100%.

 

Che diavolo è il precedente di questo post?

 
morro:
Che diavolo è il precedente di questo post?

Post compulsivo

 

Trovo una buona risorsa - Trading View