Forum nazionali/siti web/fonti - pagina 17

 

imparare a codificare

sto pubblicando il mio tutorial

questo tutorial è pensato per coloro che non hanno alcuna conoscenza preliminare della programmazione

Trendchaser.org

o

Titolo della pagina

 
 
 
 

Forum Forex

Ciao @tutti,

c'è qualche Forex Trader tedesco? Sarei lieto di discussioni utili nel nostro Forum Forex.

Forex Trading, Devisen, FX - Forum: Forextradingforen.de

Saluti,

PR

 
 

può fare 1 milione di usd?

Ho trovato questo blog oggi 1millionusd.blogspot.com e quest'uomo può raddoppiare un conto in due settimane.

Cosa ne pensate?

 

Beh, penso che dovresti mandargli tutti i tuoi soldi.... così può raddoppiarteli in 2 settimane....

 

Notizie!

scoperto questo sito francese Forex signal service che è onesto e mostra ottimi risultati

forex signal de trading - forex-g.com

cosa ne pensi?

 

Come fare trading sul Forex come un professionista

Per avere successo nel forex nel trading devi ottenere una strategia di trading forex affidabile e il requisito necessario per soddisfare i tuoi obiettivi. Ed è molto importante imparare il forte fondamentale del mercato forex che funziona. Da quando sono stato in forex trading sono venuto a capire che l'unico modo per avere successo nel forex trading, tutto ciò che serve è la strategia di trading basata su alcuni principi solidi e forex trading fondamentali. Imparare questa strategia è molto importante, quando ho iniziato a usare questa strategia mi ha prodotto il 50%-60% di successo. Tutta questa strategia è ben spiegata in forexwise. Qui si impara anche come gestire gli scambi per garantire il massimo commercio. Imparare questo intero concetto è molto importante perché porterà la tua esperienza di trading ad un livello completamente nuovo.