Forum nazionali/siti web/fonti - pagina 8

 
 

Qualcuno conosce qualche forum di Forex giapponese

Se lo sai scrivimi per favore

 

aiuto su neuroshell

Ciao Barnix,

Questo è Naveen dong ph.d all'Università di Hyderabad. Voglio usare il software Neuroshell, l'ho scaricato e tu hai caricato le 10 parti. Ma quando sto usando il software sto affrontando alcuni problemi come file di importazione, percorso non trovato, file non trovato, ecc. Per favore aiutatemi in questo modo in modo che io possa usare il software per il mio lavoro di ricerca. Sarò grato per il vostro aiuto.

Grazie,

con i saluti,

Naveen Nekuri

 

Singapore Stock Blog

Ho trovato un sito interessante blog che coprono e analizzare Singapore stock molto in profondità ...

E 'aggiornato quotidianamente ...

Collinseow Singapore stock blog mercato

 

Forum francese

Forum nazionale francese per FX, MT4: http: //www.fxmgm.com

 

Va bene per ......

Ciao a tutti.

Sto creando un sito con il mio modo di fare trading e vorrei sapere se va bene mettere gli indi che uso sul mio sito da scaricare.

Non venderò il sistema in quanto tutti gli indi sono da questo sito e sono gratuiti.

Metterò un link ad ogni forum dove gli indi sono elencati qui, in modo che gli utenti del mio sito possano risolvere i problemi e ottenere gli ultimi aggiornamenti.

Ho pensato di chiederlo prima in modo da non turbare nessuno o correre il rischio di ottenere un cattivo nome qui.

Reguards

Barry.

 
basza:
Ciao a tutti.

Sto creando un sito con il mio modo di fare trading e vorrei sapere se va bene mettere gli indi che uso sul mio sito da scaricare.

Non venderò il sistema in quanto tutti gli indi sono di questo sito e sono gratuiti.

Metterò un link ad ogni forum dove gli indi sono elencati qui, in modo che gli utenti del mio sito possano risolvere i problemi e ottenere gli ultimi aggiornamenti.

Ho pensato di chiederlo prima in modo da non turbare nessuno o correre il rischio di ottenere un cattivo nome qui.

Reguards

Barry.

Grazie per la domanda.

Nessun problema. Basta essere attenti a non postare indicatori Elite.

 
Linuxser:
Grazie per la domanda. Nessun problema. Basta fare attenzione a non postare indicatori Elite.

Grazie per questo Linuxser.

Tutti gli indicatori sono dalla sezione libera e niente dalla sezione Elite

Saluti

Basza

 
basza:
Grazie per questo Linuxser.

Tutti gli indicatori sono dalla sezione libera e niente dalla sezione Elite

Saluti

Basza

Un buon link al forum è un regalo sufficiente per i collaboratori e i codificatori

 
Linuxser:
Un buon link al forum è un regalo sufficiente per i collaboratori e i codificatori

Sai se esiste un banner per questo forum?