Forum nazionali/siti web/fonti - pagina 7

 

"3. The Trainwreck". Nessuno Stoploss. Un ea sembra avere dei record meravigliosi ma non ha uno stoploss. Ma ehi, ha questo arguto meccanismo per uscire dal mercato o questo record di trade redditizio al 99,9%. Non importa. È solo una questione di tempo prima che il mercato uccida quell'arguto meccanismo o ti dia quello 0,1% di trade perdenti verso il tuo margin call. Fidati di me, succederà, prima o poi, succederà. Mi dispiace, ma è meglio che tu sia su un treno con i freni. Non lo comprerete!"

Oh sì, si potrebbe sempre usare un EA separato (come il CloseALL P/L EA) per gestire le perdite insieme a quegli EA che non usano stop loss. Sto scoprendo che combinare questi EA di gestione delle perdite/profitti con altri EA è una combinazione promettente.

 

Grazie per tutti i vostri commenti!

Cerco solo di parlare degli ea nel modo più oggettivo possibile, basandomi sui livelli di profitto che effettivamente vedo una volta che li ho testati. Sono aperto anche agli expert advisor gratuiti, non solo a quelli commerciali. Sono anche d'accordo che la maggior parte degli expert advisor non funzionano e che ce ne sono un sacco di gratuiti! (In realtà sto testando una combinazione di esperti gratuiti come avrete visto). Ho le migliori intenzioni di recensire questi esperti nel modo più imparziale possibile, non essendo un affiliato o qualcosa con le pubblicità eas.

Potrei vassoio di essere un po 'più duro poi

Recensione di tutto Forex

 
danielfppps:
Grazie per tutti i vostri commenti!

Cerco solo di parlare degli ea nel modo più oggettivo possibile, basandomi sui livelli di profitto che effettivamente vedo una volta che li ho testati. Sono aperto anche agli expert advisor gratuiti, non solo a quelli commerciali. Sono anche d'accordo che la maggior parte degli expert advisor non funzionano e che ce ne sono un sacco di gratuiti! (In realtà sto testando una combinazione di esperti gratuiti come avrete visto). Ho le migliori intenzioni di recensire questi esperti nel modo più imparziale possibile, non essendo un affiliato o qualcosa con le pubblicità eas.

Potrei vassoio di essere un po 'più duro allora

Recensendo tutto il Forex

Daniel

Le tue opinioni devono essere imparziali e questo è l'unico modo per ottenere rispetto, in secondo luogo attieniti ai tuoi principi e analizza EAS e i suoi venditori.

Commenta il motivo per cui un venditore di EA spazzatura sta facendo uscire una nuova versione, sta cercando di nascondere le scarse prestazioni dei mesi precedenti?

L'EA COMMERCIALE dovrebbe essere usato come parte di un portafoglio? Se sì, perché?

OILFXPRO

 

Forum Forex in tutto il mondo

Ciao a tutti

Perché non elenchiamo tutti i forum che discutono di forex da tutto il mondo..non importa quale lingua (inglese, cinese, russo, giapponese ed ecc)

puoi tradurlo usando la traduzione da

AltaVista - Traduzione di Babel Fish

Qui comincio per primo

1.Onix (Forex Forum) (Russia)

 
 

Sicuro

Date un'occhiata a ForexRobotSupport!

Michael

 

bello...

qui

http://www.investo.ru (russia)

Sto cercando un forum dal Giappone... qualcuno lo sa?

 

Libreria di consulenti esperti GRATUITI

Ciao gente

http://www.forexmt4.com/_MT4_Experts/

Si prega di rispettare i diritti d'autore dell'autore originale e di non pubblicarli su nessuna bacheca senza il permesso dell'autore.

OILFXPRO

 

i9-500 Il meglio dei due mondi

Il meglio dei due mondi: una buona EA orientata.

Qui è tutto il i9-500 un'evoluzione di

i9 che ha partecipato al campionato nel 2007

Un 2008 con successo

AF

(i9Forex.com)