Forum nazionali/siti web/fonti - pagina 6

 
xxfunguy007xx:
Ciao ragazzi, conoscete qualche altro thread che condivide anche indicatori e metodi come forex-std? grazie

Intendi gli altri forum di forex?

Ho appena spostato il tuo post in questo thread: è il thread con i link a molti altri forum e molti dei forum sono molto buoni. Quindi, controlla questo thread dall'inizio.

 
xxfunguy007xx:
... altro thread che anche condividere indicatori e metodi come forex-std? grazie

StrategyBuilderFX - Powered by Forex TSD

Forex Forum @ Forex Factory

 

È fantastico o cosa?

Questa è una nuova comunità forex che permette agli utenti di caricare video e scrivere blog forex come myspace. Si chiama My Forex Space.

 

Vuoi che il tuo EA commerciale venga valutato?

Caro membro del forum

ForexRobotSupport conterrà diversi EA commerciali che saranno valutati ed eventualmente faranno parte di test e concorsi. Sei interessato a questo? Allora iscriviti a ForexRobotSupport e raccomanda un EA.

Se sei un fondatore e/o un venditore di un EA e hai bisogno di supporto, non esitare a contattarmi per ulteriori discussioni. Abbiamo un forum, un sistema di ticket di supporto e FAQ (knowledge base) come servizi.

Grazie

Michael

 

Nuovo sito Forex Voice & Video Trade Room

Nuovo Super Gruppo Forex www.F0rexS0cial.com Creato da alcuni trader molto ricchi e geniali. Utenti proprio come te e me! Ma molti moderatori forex in tutta la rete stanno censurando le informazioni che stai ricevendo e continuano a cancellare le idee e le cose che funzionano! Così abbiamo una nuova scelta, un sistema migliore dove tutti noi possiamo caricare tutti i video, le foto e la musica che vogliamo! Abbiamo anche il nostro sistema di messaggistica istantanea vocale e video

Messenger sistema e chat room e video e voce chat più il nostro proprio

sistema di posta elettronica che è senza spam! Pertanto, se siete stanchi dello

spreco e di non trovare quello che vuoi su altri gruppi yahoo per favore aiuta

Sostenete questo nuovo sito e iscrivetevi creando un profilo che richiede solo 10 secondi! Un sacco di tempo e denaro è stato speso per rendere questo sito possibile per tutti noi! www.F0rexS0cial.com

Nota speciale a tutti i moderatori e proprietari di siti web che sono 100allowed per pubblicizzare e pubblicare i link del tuo sito web forex e gruppi e www.F0rexS0cial.com così come i banner per il vostro prodotto senza alcun costo! l'idea alla base di questo sito è quello di condividere promuovere e rete.

 

Qualcuno è riuscito a far funzionare l'EA?

Ho installato Neuroshell 2, ho copiato i file di neuroshell nella giusta directory, ho copiato i file di Metatrader nella giusta directory.

E poi?

Quando attivo l'EA non succede nulla.

C'è qualcosa che posso fare per farlo funzionare? (test in avanti)

grazie

 

Recensioni su MT4 Expert Advisor

Ciao !!! Ho cercato e cercato e non sono stato in grado di trovare alcuni siti web di recensioni decenti per i consulenti esperti di Metatrader 4. Molti dei recensori che ho trovato sono affiliati o ottenere profitto da annunci (per i consiglieri che stanno recensendo!). Così ho deciso di iniziare un sito web che recensisce eas e parla un po 'di loro. L'url è Reviewing Everything Forex. Ditemi cosa ne pensate e, naturalmente, come posso migliorarlo!

 
danielfppps:
Ciao !!! Ho cercato e cercato e non sono stato in grado di trovare alcuni siti web di recensioni decenti per metatrader 4 expert advisor. Molti dei recensori che ho trovato sono affiliati o ottenere profitto da annunci (per i consulenti che stanno recensendo!). Così ho deciso di iniziare un sito web che recensisce eas e parla un po 'di loro. L'url è Reviewing Everything Forex. Ditemi cosa ne pensate e, naturalmente, come posso migliorarlo!

benvenuti nella società dei recensori scrocconi di parte.noto che avete intenzione di promuovere la spazzatura commerciale EAS di scarsa qualità

oilfxpro

 

Ehi

Se capisci la qualità commerciale EAS, qui c'è un EA veramente grande

Partecipante migliore - Campionato di trading automatizzato 2007

Tutta la spazzatura commerciale è spazzatura

Ci sono molti molti molti eas gratuiti su internet

OILFXPRO

 
danielfppps:
Ciao !!! Ho cercato e cercato e non sono stato in grado di trovare alcuni siti web di recensioni decenti per metatrader 4 expert advisor. Molti dei recensori che ho trovato sono affiliati o ottenere profitto da annunci (per i consiglieri che stanno recensendo!). Così ho deciso di iniziare un sito web che recensisce eas e parla un po 'di loro. L'url è Reviewing Everything Forex. Ditemi cosa ne pensate e, naturalmente, come posso migliorarlo!

Articolo ben scritto, ma oserei dire che il 99,9% di tutti gli EA sono spazzatura. Sei troppo indulgente