Aiuto per la codifica - pagina 432

 
NWFstudent:
Ciao.

Non so se esiste già un indicatore come questo. Ma è possibile fare un indicatore che stampi frecce sul grafico per più ocilliatori?

Es: Stocastico incrocia la linea di segnale da ipercomprato o ipervenduto (non se l'incrocio è in mezzo al nulla) un'altra freccia di colore se la linea di segnale incrocia MACD e una freccia quando RSI entra ed esce da ipervenduto o ipercomprato.

Le frecce dovrebbero avere colori diversi per vedere graficamente quali sono.

In più, se sei un buon codificatore con un po' di tempo a disposizione, una piccola tabella nell'angolo in basso a destra con i valori reali di entrambi.

Grazie

Ciao NWFstudent,

Sì, è possibile aggiungere più indicatori in uno... La maggior parte usa una matrice "cruscotto" per visualizzare i diversi valori... come stai suggerendo per l'"angolo inferiore destro" (o posto in qualsiasi angolo)...

Se invece vuoi più frecce di indicatori direttamente sulla linea del prezzo del grafico (e non solo un cruscotto che mostra tutti i valori)... un buon codificatore dovrebbe essere in grado di fare quelle frecce per te.

Fai una ricerca per Forex Dashboard Indicators e potrai vedere cosa è possibile.

Spero che questo ti aiuti,

Robert

 

Newdigital : Per favore mettete questo nel posto giusto. Sto cercando un 2 sma crossover scanner/screener. Ho cercato ovunque e ho trovato un certo numero per le azioni ma nessuno veramente buono per il forex. Molte grazie

 
Jeeves:
Newdigital : Per favore metti questo nel posto giusto. Sto cercando un 2 sma crossover scanner/screener. Ho cercato ovunque e ho trovato un certo numero per le azioni ma nessuno veramente buono per il forex. Molte grazie

Se funziona per le azioni e non funziona per il forex, provate a usare altre impostazioni. Qualunque scanner/screener usiate, la matematica usata per calcolare la sma rimarrà la stessa, quindi il risultato sarà simile a quello che già usate - questo è probabilmente dovuto al fatto che il forex è un tipo di mercato diverso dalle azioni. Prova ad usare lwma per esempio, per il forex invece della sma

 

Molte grazie mladen....Sono inutile a 'smanettare' con il codice. Dovrò solo continuare a cercare e sperare di trovare.....! Abbi cura di te.

 

EA basato su SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc

Ciao MQL pro-codificatori,

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi. Vorrei implementare l'indicatore "SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc" nel mio EA. Quale sarebbe il modo migliore per me di implementare l'indicatore SuperTrend?

L'indicatore ha sei buffer:

IndicatorBuffers(6);

SetIndexBuffer(0, Trend);

SetIndexStyle(0, DRAW_LINE,STYLE_SOLID);

SetIndexBuffer(1, TrendUpA);

SetIndexStyle(1, DRAW_LINE,STYLE_SOLID);

SetIndexBuffer(2, TrendUpB);

SetIndexStyle(2, DRAW_LINE,STYLE_SOLID);

SetIndexBuffer(3, TrendDoA);

SetIndexStyle(3, DRAW_LINE,STYLE_SOLID);

SetIndexBuffer(4, TrendDoB);

SetIndexStyle(4, DRAW_LINE,STYLE_SOLID);

SetIndexBuffer(5, Direction);

[/CODE]

I wrote the code below:

[CODE]

if(openedOrders<=0)

{

RefreshRates();

double trend_up=iCustom(Symbol(),0,"SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc",TimeFrame,CCIperiod,ATRperiod,applied_price,1,1); //buffer 1, signal up

double trend_down=iCustom(Symbol(),0,"SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc",TimeFrame,CCIperiod,ATRperiod,applied_price,3,2); //buffer 3, signal down

int clongs = 0;

int cshorts = 0;

for(i=OrdersTotal()-1;i>=0; i--)

{

if(OrderType()==OP_BUY) clongs++; // Check Long Traded Positions.

if(OrderType()==OP_SELL) cshorts++; // Check Short Traded Positions.

}

if(trend_up!=trend_down)

{

if(clongs<maxlongtrades && trend_up==1 && ADX_filter()==true) OpenBuy(); //BUY

if(cshorts<maxshorttrades && trend_up==-1 && ADX_filter()==true) OpenSell(); //SELL

}

}

Il codice si compila senza avvertimenti o errori, ma non apre operazioni.

Qualcuno potrebbe recensire?

Grazie in anticipo!

Con cordiali saluti,

TFI

 
tfi_markets:
EA basato su SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc

Ciao MQL pro-codificatori,

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi. Vorrei implementare l'indicatore "SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc" nel mio EA. Quale sarebbe il modo migliore per me di implementare l'indicatore SuperTrend?

L'indicatore ha sei buffer:

IndicatorBuffers(6);

SetIndexBuffer(0, Trend);

SetIndexStyle(0, DRAW_LINE,STYLE_SOLID);

SetIndexBuffer(1, TrendUpA);

SetIndexStyle(1, DRAW_LINE,STYLE_SOLID);

SetIndexBuffer(2, TrendUpB);

SetIndexStyle(2, DRAW_LINE,STYLE_SOLID);

SetIndexBuffer(3, TrendDoA);

SetIndexStyle(3, DRAW_LINE,STYLE_SOLID);

SetIndexBuffer(4, TrendDoB);

SetIndexStyle(4, DRAW_LINE,STYLE_SOLID);

SetIndexBuffer(5, Direction);

[/CODE]

I wrote the code below:

[CODE]

if(openedOrders<=0)

{

RefreshRates();

double trend_up=iCustom(Symbol(),0,"SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc",TimeFrame,CCIperiod,ATRperiod,applied_price,1,1); //buffer 1, signal up

double trend_down=iCustom(Symbol(),0,"SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc",TimeFrame,CCIperiod,ATRperiod,applied_price,3,2); //buffer 3, signal down

int clongs = 0;

int cshorts = 0;

for(i=OrdersTotal()-1;i>=0; i--)

{

if(OrderType()==OP_BUY) clongs++; // Check Long Traded Positions.

if(OrderType()==OP_SELL) cshorts++; // Check Short Traded Positions.

}

if(trend_up!=trend_down)

{

if(clongs<maxlongtrades && trend_up==1 && ADX_filter()==true) OpenBuy(); //BUY

if(cshorts<maxshorttrades && trend_up==-1 && ADX_filter()==true) OpenSell(); //SELL

}

}

Il codice si compila senza avvertimenti o errori, ma non apre operazioni.

Qualcuno potrebbe recensire?

Grazie in anticipo!

Con cordiali saluti,

TFI

TFI

Per SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc il modo più semplice è usare il CCI. Quando il CCI CCIperiod è > 0, il trend è al rialzo, quando è < 0, il trend è al ribasso (vedi l'immagine per il confronto)

File:
st.gif  78 kb
 
Jeeves:
Molte grazie mladen....Sono inutile a 'smanettare' con il codice. Dovrò solo continuare a cercare e sperare di trovare.....! Abbi cura di te

Jeeves

Se l'indicatore ha un tipo di ma che puoi cambiare nei parametri, prova a cambiarlo a 3 (LWMA) e vedi come funziona per il forex

 

questo indicatore non si apre nel mio mt4

qualcuno può aiutarmi a codificare questo indicatore?

File:
 
thesanny:
questo indicatore non si apre nel mio mt4 qualcuno può aiutarmi a codificare questo indicatore?

thesanny

Provalo ora: cc_at_s_v2-1_-2_mtf_nmc.mq4

 

grazie mille