Aiuto per la codifica - pagina 434

 

Ciao Mr. Tools, Grazie cercando l'indicatore per me. Ho due oscillatori la stessa finestra per risparmiare spazio il mio portatile. Ho pensato che la linea zero era il OBV così stavo facendo l'errore è linea OBV perché si muovono così simile. OMG

Sono anche usare questo indicatore, ma non funziona bene per il nuovo Metatrader. Potreste aiutarmi ad aggiornare questo indicatore?

Grazie,

Jeff

File:
obtr.mq4  7 kb
 
JeffH:
Ciao Mr. Tools, grazie a te che cerchi l'indicatore per me. Ho due oscillatori la stessa finestra per risparmiare spazio il mio portatile. Ho pensato che la linea zero era il OBV così stavo facendo l'errore è linea OBV perché si muovono così simile. OMG

Anche io uso questo indicatore, ma non funziona bene con la nuova Metatrader. Potreste aiutarmi ad aggiornare questo indicatore?

Grazie,

Jeff

Jeff, l'ho provato e sta funzionando/aggiornando per me, se stai usando uno sfondo nero dovresti cambiare i colori, perché alcuni di loro sono neri di default.

 

Ciao Mr. Tools. Sul mio grafico Metatrader, dopo un po' di tempo, fa delle linee assurde come questa immagine. Devo ricaricare il tempelate per rendere le linee normali. E' un problema del mio computer o dell'indicatore? Tutti gli altri indicatori sono OK quindi sembra che questo possa essere rotto.

Grazie,

Jeff

File:
gbpusdm15.png  71 kb
 
mladen:
Controlla qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173163

Ciao Mladen signore,

Grazie per la risposta, quelle candele che hanno swing alto e basso, in molti casi non è engulfing passato due candele. Se si inghiotte oltre due candele corpo allora ho bisogno di allarme per questo,

grazie per la risposta

Grazie a voi

 

per favore qualcuno può dirmi cosa devo aggiungere a questo:

str_concat_8 = StringConcatenate(Symbol(), " um ", TimeToStr(TimeLocal(), TIME_SECONDS), " mögl. ", As_0);

per vedere il timeframe del grafico nel messaggio di avviso?

Ho aggiunto "Timeframe" ma questo stampa il"time framecorrente " e non M1 o M2...

 

dimenticare l'ultimo post, ho trovato la soluzione...

 
JeffH:
Ciao Mr. Tools. Sul mio grafico Metatrader fa delle linee pazze come questa immagine dopo un po' di tempo. Devo ricaricare l'indicatore per rendere le linee normali. E' un problema del mio computer o dell'indicatore? Tutti gli altri indicatori sono OK quindi sembra che questo possa essere rotto.

Grazie,

Jeff

Jeff

È l'indicatore obtr che fa così?

 
mladen:
Jeff È l'indicatore obtr che fa così?

Salve signor Laden,

Sì, è obtr che fa quelle linee. Pensa che possa essere aggiustato?

Grazie per il suo messaggio,

Jeff

 
JeffH:
Ciao Mr. Laden,

Sì, è obtr che fa quelle linee. Pensi che possa essere aggiustato?

Grazie per il vostro messaggio,

Jeff

Jeff

Provalo: obtr_2.mq4

Saluti Mladen

File:
obtr_2.mq4  8 kb
 

È stato super veloce! Grazie, lo proverò. : )