Aiuto per la codifica - pagina 213

 
mladen:
arroganzmaschine Controlla il modo in cui vengono gestiti i trailing stop nell'EA da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/181334. Penso che ti possa aiutare dato che ha tutti gli elementi (compreso il controllo degli errori) che sono necessari per gestire la perdita di trailing stop

Ciao mladen,

grazie per la tua risposta. Ma questo non mi aiuta molto. Il mio codice postato mostra un programma che scatta dopo che lo SL è stato impostato a +2 punti. Voglio farlo per ogni simbolo e ordine aperto, ma controlla solo il primo ordine. Inoltre, alcune variabili non sono conformi a questo.

Potete aiutarmi?

 
arroganzmaschine:
Ciao mladen,

grazie per la vostra risposta. Ma questo non mi aiuta molto. Il mio codice postato mostra un programma che scatta dopo che lo SL è stato impostato a +2 punti. Voglio farlo per ogni simbolo e ordine aperto, ma controlla solo il primo ordine. Inoltre, alcune variabili non sono conformi a questo.

Puoi aiutarmi?

arroganzmaschine

Temo di non capire. Quell'EA si occupa di tutti gli ordini e di tutti i simboli (non solo uno). Inoltre, dubito che tu possa tracciare uno stop loss utilizzando solo 2 punti (la distanza minima dal prezzo corrente consentita dai broker è solitamente molto più alta di 2 punti)

 
mladen:
arroganzmaschine Temo di non capire. Quell'EA si occupa di tutti gli ordini e di tutti i simboli (non solo uno). Inoltre, dubito che tu possa seguire uno stop loss usando solo 2 punti (la distanza minima dal prezzo corrente consentita dai broker è di solito molto più alta di 2 punti)

Nel mio programma, quando apro un secondo ordine sullo stesso simbolo, l'EA non imposta alcun SL perché non controlla ogni ordine. Sai come risolvere questo problema?

Forse puoi controllare cosa devo modificare? Non capisco il problema...

 

Caro Mladen

È logico modificare il tuo codice Channeled LSMA Trend:

if (lsmac > lsmap) cum += 1;

if (lsmac < lsmap) cum -= 1;[/PHP]

with something like:

[PHP]if (lsmac > lsmap) cum += lsmac + ATR;

if (lsmac < lsmap) cum -= lsmac + ATR;

per considerare la volatilità nel calcolo?

Meglio,

 
-IXI-:
Caro Mladen

È logico modificare il vostro codice Channeled LSMA Trend:

if (lsmac > lsmap) cum += 1;

if (lsmac < lsmap) cum -= 1;[/PHP]

with something like:

[PHP]if (lsmac > lsmap) cum += lsmac + ATR;

if (lsmac < lsmap) cum -= lsmac + ATR;

per considerare la volatilità nel calcolo?

Migliore,

-IXI-

Si può provare. Sembra un'idea interessante

 

per favore aiuto

qualcuno può fare questo indicatore (guarda la foto) con shift day = 5

grazie

File:
1.png  19 kb
 

Per favore aiutatemi... come creare un indicatore a barre di colore da questi 2 indicatori:

1. RSI Periodo 15 si applica alla chiusura

2. La media mobile in RSI Sub Window Period 15 si applica all'indicatore precedente (RSI period 15)

la logica è:

1. se il valore di RSI è maggiore del valore della media mobile = il colore della barra diventa blu

2. se il valore di RSI è inferiore al valore della media mobile = il colore della barra diventerebbe rosso

aiuto per favore, grazie prima!

File:
1_1.png  31 kb
 

Caro Mladen,

Problema con l'indicatore 4tf bars come allegato, potrei aver causato questo, ho fatto modificare ID unico e SetIndexLabels a "" per rimuovere le informazioni della finestra;

ma ottengo un errore infinito costante:

4 time frame Gann high-low activator EURUSDm,H4: unknown subwindow number -1 for ObjectCreate function

 
zigflip:
Caro Mladen,

Problema con l'indicatore 4tf bars come allegato, potrei aver causato questo, ho fatto modificare ID unico e SetIndexLabels a "" per rimuovere le informazioni della finestra;

ma ottengo un errore infinito costante:

4 time frame Gann high-low activator EURUSDm,H4: numero sottofinestra sconosciuto -1 per la funzione ObjectCreate

zigflip

Quell'indicatore deve essere riscritto per permettere di nascondere le etichette (come hai provato usando il "" per UniqueID - se provi a impostare UniqueID su "" causerà quell'errore perché l'indicatore semplicemente non è pensato per funzionare senza etichette temporali). Qui c'è una versione che lo permette - se imposti l'UniqueID a "" lascerà le etichette fuori

 
mladen:
zigflip Quell'indicatore deve essere riscritto per permettere di nascondere le etichette (come hai provato a usare il "" per UniqueID - se provi a impostare l'UniqueID su "" causerà quell'errore perché l'indicatore semplicemente non è pensato per funzionare senza etichette temporali). Qui c'è una versione che lo permette - se imposti l'UniqueID a "" lascerà le etichette fuori

Scusa, penso che tu mi abbia frainteso, ho ancora l'UniqueID, solo rinominato e abbreviato in "SSL" ma dove l'indi scrive alcuni numeri (per esempio il valore di RSI su RSI indi) nell'angolo in alto a sinistra del pannello della sottofinestra, questo l'ho fermato aggiungendo il SetIndexLabel 0,"" SetIndexLabel 1,"" ...etc x 6

funziona bene ma ho notato il messaggio di errore che costruisce i file di log grassi, e non capisco a cosa si riferisca il -1 della sottofinestra

Ho fatto del testo blu nel primo post solo per il nome dell'indicatore, il simbolo e il periodo, dato che entrambi gli indici sono simili e danno lo stesso errore

Scusa se la mia conoscenza di base del codice ti sta irritando, sto onestamente lavorando per me stesso non facendo indicatori per vendite commerciali!

cordiali saluti