Aiuto per la codifica - pagina 426

 
Farhad_1:
Grazie mrtools

Questo è esattamente quello che stavo cercando. Tuttavia, controllando con un indicatore come BBands_Stop, posso vedere che quando è in uptrend, il valore della downtrend Line è vuoto. Il valore di un buffer non può essere vuoto, quindi quale valore in MT4 si traduce in un risultato vuoto?

Controllando anche BBands_Stop_v3_BAR, sembra che MT4 non riconosca nemmeno l'indicatore e non viene mostrato nulla per la finestra dell'indicatore nella finestra dati, anche se l'indi è collegato al grafico.

Farhad_1

Negli indicatori come BBands_Stop i valori dei buffer quando il trend è opposto al buffer deve essere un valore vuoto (altrimenti metatrader lo mostrerà sul grafico)

Per quanto riguarda la visibilità nella finestra dei dati: trova le linee che vanno come SetIndexLabel(nnn,""); o SetIndexLabel(nnn,NULL); e cancellale. Dopo di che sarà visibile anche nella finestra dei dati

 

Salve,

Qualcuno può aiutarmi come visualizzare l'ordine aperto massimo consentito dal setup del broker sul grafico, perché ottengo sempre l'errore 148 sul mio tester.

saluti

 
mrtools:
Ciao Farhad_1, non conosco uno script, ma se vai su un grafico aperto e clicchi su visualizza e poi su finestra dati puoi ottenere lì i valori del tuo indicatore.

Caro MrTools

mi guideresti all'indicatore che si trova nelle finestre separate.

Grazie

Talaat E

 

ciao cari amici

avete qualche idea per unire il consolidamento (modo laterale o choppy) del mercato prima o dopo la tendenza.

per esempio:

1.un downtrend 2.poi un mercato side way 3.un uptrend

Voglio che il mio indicatore (il mio indicatore istogramma) che in precedenza mostra uptrend, downtrend e choppy

mercato, filtrare il mercato choppy fondendolo nel segnale precedente, (qui è un downtrend) o aggiungerlo in

segnale successivo (qui uptrend...)

quindi ci sono diverse condizioni:

1.downtrend 2.choppy 3.uptrend

1.uptrend 2.choppy 3.downtrend

1.downtrend 2.choppy 3.downtrend

1.uptrend 2.choppy 3.uptrend

se qualcuno può farlo, scambierà ogni situazione di mercato

fatemi sapere se potete

grazie mille

 

Ciao ragazzi!

c'è qualcuno che può aiutarmi a mettere 2 linee di tendenza tra i 2 segnali più recenti in questo indicatore (solo quando entrambi gli ZigaZag si allineano), ma il più vecchio superiore deve essere superiore al più recente superiore per la linea di tendenza superiore e il più vecchio inferiore deve essere inferiore al basso recente per la linea di tendenza inferiore, in modo da formare un triangolo?

Per favore, lo apprezzerò molto!

doublezigzagnorepaint_amp_alert.mq4

 
AtApi:
Ciao ragazzi!

c'è qualcuno qui fuori che può aiutarmi a mettere 2 linee di tendenza tra i 2 segnali più recenti in questo indicatore (solo quando entrambi gli ZigaZag si allineano), ma il più vecchio superiore deve essere superiore al più recente superiore per la linea di tendenza superiore e il più vecchio inferiore deve essere inferiore al basso recente per la linea di tendenza inferiore, in modo da formare un triangolo?

Per favore, lo apprezzerò!

doublezigzagnorepaint_amp_alert.mq4

Qualcosa di simile (idea) si può vedere qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page469

 

Grazie mladen anche se non è esattamente quello che sto cercando...il doublezigzag non si ridisegna (entrambi gli zigzag allineati) perché si basa sui frattali...quei punti sono quelli da cui vorrei costruire il triangolo...

ho provato a modificare un po` il codice per ottenere i 2 segnali superiori più recenti e i 2 segnali inferiori più recenti, ma sono un po` bloccato... vi mostro cosa sto cercando di fare:

questa parte è quella che dipinge il segnale quando entrambi gli zigzag sono allineati:

// Do both zigzag agree on the signal?

if(SlowSignal == FastSignal && SlowSignal != EMPTY_VALUE)

{

if(SlowSignal == OP_BUY)

{

ExtMapBuffer3 = fr_support - nShift*Point;

} else {

ExtMapBuffer3 = fr_resistance + nShift*Point;

}

[/CODE]

after this i want to get the most recent upper and the previously upper and most recent lower and the previously lower like this

[CODE]

HighOldest = ExtMapBuffer3[ArrayMaximum(ExtMapBuffer3,BarsBack,i+2)];

LowOldest = ExtMapBuffer3[ArrayMinimum(ExtMapBuffer3,BarsBack,i+2)];

quindi in teoria dovrei avere il recente da ExtMapBuffer3 e il più vecchio da HighOldest

poi avrò i 2 punti per costruire le linee di tendenza...

ma per qualche ragione ci deve essere un EMPTY_VALUE da qualche parte nel buffer perché quando faccio ArrayMaximum mi restituisce l'EMPY_VALUE come valore massimo nell'array

Spero sia chiaro...

 
talaate:
Caro MrTools

mi guideresti all'indicatore che si trova nelle finestre separate.

Grazie

Talaat E

Talaat E, è questo.

 
mrtools:
Talaat E, è questo.

Molte grazie MrTools

 

AGGIUNGERE ALLE BARRE DEL GRAFICO

La maggior parte, se non tutti, i broker MT4 chiudono i loro server presto il venerdì e iniziano tardi la domenica. Questo significa che 4 barre di un'ora mancano dai dati.

Quello che voglio fare è avere uno script che posso applicare alla fine del venerdì che aggiunga 4 barre di un'ora fittizie al grafico.

La mia conoscenza di MQL4 è abbastanza basilare. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a scrivere uno script per questo?

Cordiali saluti,

Keith