Aiuto per la codifica - pagina 437

 
hermes:
Puoi per favore condividere un ea come quello? Ne ho davvero bisogno.

Voglio aprire il trade quando incrocio la linea dello zero.

E voglio uscire dal trade quando il colore cambia. Se aspetto di attraversare la linea dello zero per uscire sarà troppo tardi.

Ecco come cambiano i colori in questo indicatore.

Sopra la linea dello zero

Se una barra è più grande della precedente si colora di verde

Se una barra è più piccola della barra precedente si colora di rosso

Sotto la linea dello zero

Se una barra è più piccola della barra precedente si colora di verde

Se una barra è più grande di quella precedente, si colora di rosso

Apri la cartella mql4->experts e cerca il MACD sample. Funziona con i parametri che hai specificato

ema veloce - 12

ema lenta - 26

segnale sma - 9MACD sample ea viene fornito con ogni installazione di metatrader

 
mladen:
Apri la cartella mql4->experts e cerca MACD sample. Funziona usando i parametri che hai specificato

ema veloce - 12

ema lenta - 26

signal sma - 9MACD sample ea viene fornito con ogni installazione di metatrader

Ho controllato. Ma voglio uscire quando il colore cambia. Sto cercando su internet da ore per trovare un ea simile.

 

Ciao.

mi chiedo se c'è la possibilità di aggiungere un allarme per tma pendenza normalizzata. cioè quando diventa verde e quando diventa rosso.

Grazie mille per questo indicatore comunque

tmaslope.v1.5_normalizzato_nmc.mq4

 
NWFstudent:
Ciao.

Mi chiedo se è possibile aggiungere un avviso alla pendenza tma normalizzata. cioè quando diventa verde e quando diventa rosso.

Grazie mille per questo indicatore comunque

tmaslope.v1.5_normalizzato_nmc.mq4

NWFstudent

TMA slope ricalcola. Meglio non usare avvisi in un indicatore ricalcolante

 
mladen:
NWFstudent TMA slope ricalcola. Meglio non usare avvisi n un indicatore ricalcolante

Grazie per la tua risposta mladen, so che il TMA viene ricalcolato. Ma se le barre sono vicine, ricalcola lo stesso? Quante barre ricalcola?

grazie

 
NWFstudent:
Grazie per la tua risposta mladen, so che il TMA ricalcola. Ma se le barre sono vicine, ricalcola lo stesso? quante barre ricalcola? grazie

Il TMA centrato ricalcola l'ultimo eintPeriod nel caso dell'indicatore TMA slope

 
mladen:
La TMA centrata ricalcola l'ultimo eintPeriod nel caso dell'indicatore di pendenza TMA

Grazie.

Apprezzerò il tuo lavoro qui al TSD

 
neverbeast:
Ciao.

Recentemente ho trovato un ottimo indicatore tester, ma mi manca davvero un'opzione per impostare il tempo in cui farà il backtest. Per esempio 08:00 - 20:00 ogni giorno. Per favore, potreste aggiungerla lì?

Grazie in anticipo!

indicatore_tester.mq4

Qualcuno potrebbe farlo per me, per favore? Gliene sarei molto grato!

 
neverbeast:
Qualcuno potrebbe farlo per me, per favore? Gliene sarei molto grato!

neverbeast

In questo post hai un esempio di come puoi usare il filtro del tempo per qualsiasi codice tu voglia usare: https: //www.mql5.com/en/forum/184052. E' piuttosto semplice (copiarlo e incollarlo) quindi puoi applicare quel filtro in qualsiasi modo tu voglia nell'indicatore tester.

PS: il problema che potresti trovare è che gli indicatori non salteranno il tempo filtrato. Per questo tutti gli indicatori dovrebbero essere completamente riscritti in modo da fargli saltare i prezzi che sono al di fuori del filtro richiesto (e dato che quelli sono indicatori integrati, questo non è possibile)

 

Ciao mladen....un'altra richiesta di aiuto.

Ho provato ad adattare l'allegato 3 Ducksindicator in modo che usi l'indicatore'Advanced_ADX' piuttosto che una SMA nei suoi calcoli. Sembra compilare senza problemi, ma quando viene messo su un grafico, non è d'accordo con l'indicatore 'Advanced_ADX' allegato.

Ti sarei grato se tu potessi dare un'occhiata per me e sistemare ciò che ha bisogno di essere sistemato!