Aiuto per la codifica - pagina 429

 
daytrade5:
Buongiorno Coders, sto solo cercando una semplice modifica all'indicatore allegato (beh non era semplice per me). Tutto ciò di cui ho bisogno è un'etichetta di testo a destra che dica semplicemente Open. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!

daytrade5

Ecco qui: prevdayandfloatingpivot_o__label.mq4

 

AVVISO E-MAIL PER INDICATORE SWEETSPOTS

Ciao,

Mi sto chiedendo se qualcuno è interessato ad aggiungere un allarme email all'indicatore Sweetspots. In pratica voglio ricevere un'email quando una candela si chiude sopra o sotto un livello sweetspot. Dato che ci sono i livelli 00, 25, 50, 75, sarebbe bello se potessi scegliere quali livelli avvisare e quali no.

Ho allegato entrambi gli indicatori Sweetspots e Mn Alert Round Number. Quest'ultimo è simile a Sweetspots che invia l'allarme quando il prezzo tocca un livello ma non è esattamente quello che voglio.

Grazie mille e green pips a tutti!

 
mladen:
daytrade5 Ecco qui: prevdayandfloatingpivot_o__label.mq4

Mladen,,,,,, Grazie mille. Apprezzo molto il tuo aiuto.

 
Jeeves:
Ho provato a 'compilare' questo indicatore, ma mostra un errore. Qualche anima gentile potrebbe cercare di eliminare l'errore?

Ecco qui. Ora compila. Per favore, posta uno screenshot.

Grande essere

indicatore_media_mobile_scanner_v2.mq4

 
Big Be:
Ecco qui. Ora si compila. Per favore, posta uno screenshot.

Grande Essere

indicatore_media_mobile_scanner_v2.mq4

Molte grazie Big Bee. Ma sembra che manchi qualcosa. L'ho scaricato, l'ho messo nel file dell'indicatore, poi l'ho compilato...... ma non è apparso nulla sul grafico!

 

Devi inserire i dati Pair, i dati TF e penso che ci voglia del tempo perché i dati si accumulino. Ci sono indicazioni sul sito web menzionato nelle informazioni sul copyright. Probabilmente puoi salvare i dati inseriti salvandoli come modello. O hard code per le coppie del tuo broker.

Grande essere

 

Scanner.dll manca per Moving Average Scanner_v2.mq4

 
mladen:
Scanner.dll manca per Moving Average Scanner_v2.mq4

Lo immaginavo. Molte grazie Mladen. Qualche idea su dove potrei trovarlo......!

Sembra che diano con una mano, ma si trattengano con l'altra!

 
Jeeves:
L'ho pensato anch'io. Molte grazie Mladen. Qualche idea su dove potrei trovarlo......! Sembra che diano con una mano, ma tengano con l'altra!

Non credo che sia fatto intenzionalmente

Probabilmente è una semplice dimenticanza

 
jizzle15:
Ciao ragazzi, spero di non aver scritto nel post sbagliato;

Ho cercato di modificare questo indicatore autofibo. Vorrei che la differenza dei livelli di fibonacci venisse visualizzata come linea più corta.

Ho provato ad aggiungere l'OBRPROP_RAY a false; ma ancora non sono riuscito a capirlo. Se qualcuno potesse aiutarmi cambiando la codifica per rendere il livello più corto (lunghezza=2-3 candele).

Grazie ragazzi

Ciao ragazzi,

Per favore qualcuno può aiutarmi?.. Mi piacerebbe molto accorciare la lunghezza della linea del livello fibs.

Grazie ragazzi

File:
chart.jpg  176 kb