Aiuto per la codifica - pagina 433

 
mladen:
TFI

Per SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc il modo più semplice è usare il CCI. Quando il CCI CCIperiod è > 0, il trend è al rialzo, quando è < 0, il trend è al ribasso (vedi l'immagine per il confronto)

Ciao Mladen

grazie mille per la tua idea di semplificazione con il CCI (60). Mi piace molto. Ho la sensazione che potrebbe valere la pena di filtrare il super trend con esso, dato che il CCI sembra essere un po' in ritardo rispetto al super trend.

Forse dovrei affrontare il super trend in questo modo (in "pseudo" codice, non ancora testato)

if(openedOrders<=0)

{

RefreshRates();

int BarShift = 1;

double trend_up=iCustom(Symbol(),0,"SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc",TimeFrame,CCIperiod,ATRperiod,applied_price,1,1, BarShift); //buffer 1, signal up

double trend_up_1=iCustom(Symbol(),0,"SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc",TimeFrame,CCIperiod,ATRperiod,applied_price,1,1, BarShift+1); //buffer 1, signal up

double trend_down=iCustom(Symbol(),0,"SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc",TimeFrame,CCIperiod,ATRperiod,applied_price,3,2,BarShift); //buffer 3, signal down

double trend_down_1=iCustom(Symbol(),0,"SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc",TimeFrame,CCIperiod,ATRperiod,applied_price,3,2,BarShift); //buffer 3, signal down

if (trend_up >0 && trend_up!=EMPTY_VALUE && !(trend_up_1>0 && trend_up_1!=EMPTY_VALUE)

{

BUY();

}

if (trend_down > 0 && trend_down !=EMPTY_VALUE && !(trend_down_1>0 && trend_down_1!=EMPTY_VALUE)

{

SELL();

}

Grazie in anticipo!

Con cordiali saluti,

TFI

 
tfi_markets:
Ciao Mladen,

Grazie mille per la tua idea di semplificazione con CCI (60). Mi piace molto. Ho la sensazione che potrebbe valere la pena di filtrare il super trend con esso, dato che il CCI sembra essere un po' in ritardo rispetto al super trend.

Forse dovrei affrontare il super trend in questo modo (in "pseudo" codice, non ancora testato)

if(openedOrders<=0)

{

RefreshRates();

int BarShift = 1;

double trend_up=iCustom(Symbol(),0,"SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc",TimeFrame,CCIperiod,ATRperiod,applied_price,1,1, BarShift); //buffer 1, signal up

double trend_up_1=iCustom(Symbol(),0,"SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc",TimeFrame,CCIperiod,ATRperiod,applied_price,1,1, BarShift+1); //buffer 1, signal up

double trend_down=iCustom(Symbol(),0,"SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc",TimeFrame,CCIperiod,ATRperiod,applied_price,3,2,BarShift); //buffer 3, signal down

double trend_down_1=iCustom(Symbol(),0,"SuperTrend nrp mtf 2.01 nmc",TimeFrame,CCIperiod,ATRperiod,applied_price,3,2,BarShift); //buffer 3, signal down

if (trend_up >0 && trend_up!=EMPTY_VALUE && !(trend_up_1>0 && trend_up_1!=EMPTY_VALUE)

{

BUY();

}

if (trend_down > 0 && trend_down !=EMPTY_VALUE && !(trend_down_1>0 && trend_down_1!=EMPTY_VALUE)

{

SELL();

}

Grazie in anticipo!

Con cordiali saluti,

TFI

Sono gli stessi (sembra che il super trend sia più veloce a causa del modo in cui la linea multicolore è disegnata in metatrader. Vedi queste linee di quell'indicatore:

if (cciTrend > 0) { Trend = MathMax(Low - iATR(NULL, 0, ATRperiod, i),Trend); Direction = 1; } if (cciTrend < 0) { Trend = MathMin(High + iATR(NULL, 0, ATRperiod, i),Trend); Direction = -1; }

Come puoi vedere dipende esclusivamente da "cciTrend" (che è il valore di cci)

 

Ciao Mstr Mladen ... Ho un Ea che ha bisogno di Trading Houre's ... puoi aggiungere questo pls?

È meglio quando hai uno script che possiamo usare le sessioni di trading.

Grazie in anticipo

File:
cc_ea.mq4  9 kb
 
AchiJameson:
Ciao Mstr Mladen ... İ ho un Ea che ha bisogno di Trading Houre's ... puoi aggiungere questo pls?...

E' meglio quando hai uno script che possiamo usare le ore delle sessioni di trading.

Grazie in anticipo

Se stai usando solo quell'ea, puoi usare questo: https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page391#comment_748167 per limitare le ore di lavoro per esso senza cambiare nulla nell'EA

 
mladen:
Se stai usando solo quell'ea, puoi usare questo: https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page391#comment_748167 per limitare le ore di lavoro per esso senza cambiare nulla nell'EA

Grazie mille, l'ho provato.

Saluti

 

Уважаемый Mladen & mrTools ! Можносделать в этом индикаторе,чтобы ценовые метки можно было отключать,или вообще их убрать,сейчас отключаются вместе с трендовыми линиями,а вот их как раз нужно оставить,и нумерацию волн сделать отключаемыми...????

File:
 

Ciao membri rispettati,

Ho bisogno di aiuto per risolvere questo: https://www.mql5.com/en/forum/general

Ho bisogno del vostro contributo per favore.

saluti

 
hanic:
Ciao membri rispettati,

Ho bisogno di aiuto per risolvere questo: https://www.mql5.com/en/forum/general

Ho bisogno del vostro contributo per favore.

saluti

Controlla qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173163

 

Ciao Mr. Tools,

Sto usando questo indicatore OBV che hai fatto. È molto buono. Ne ho bisogno con un istogramma come l'indicatore inferiore in questa immagine. Io commercio più la croce linea zero e sarebbe meno difficile da vedere con una versione istogramma. Se non può avere il segnale MA e l'istogramma, non ho bisogno di un segnale MA. Ma se può avere entrambi sarebbe super!

Potete per favore aiutarmi con questo?

Grazie,

Jeff

 
JeffH:
Ciao Mr. Tools,

Sto usando l'indicatore OBV che hai creato. È molto buono. Mi serve con un istogramma come l'indicatore inferiore in questa immagine. Io commercio più la croce della linea zero e sarebbe meno difficile da vedere con una versione istogramma. Se non può avere il segnale MA e l'istogramma, non ho bisogno di un segnale MA. Ma se può avere entrambi sarebbe super!

Potete per favore aiutarmi con questo?

Grazie,

Jeff

Ciao Jeff, l'on balance volume non usa una linea zero, quindi gli incroci delle linee zero non sono possibili.