Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 27

 
katzenhai2:
@jonnydenver69:

Beh, sembra che ci siano altri indicatori che non hai postato qui. Ricevo i seguenti messaggi di errore:

2006.06.15 14:09:00 Impossibile aprire il file 'D:\Programme\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\myMACD.ex4' su GBPUSD,M15

2006.06.15 14:09:00 Impossibile aprire il file 'D:\Programma\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\Gann2.ex4' su GBPUSD,M15

2006.06.15 14:09:00 Impossibile aprire il file 'D:\Programma\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\Phat_ZigZag.ex4' su GBPUSD,M15

2006.06.15 14:09:00 Impossibile aprire il file 'D:\Programme\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\SDX-TzPivots.ex4' su GBPUSD,M15

Quindi devi postare anche i seguenti (non l'hai fatto prima):

* myMACD

* Gann2

* Phat_ZigZag

* SDX-TzPivots

Tutti gli altri sono installati compreso il tuo modello.

PS: Il contrasto dei tuoi grafici non è molto buono. Il blu sul nero non è buono da leggere.

Qui gli indicatori hanno funzionato molto bene, penso che il problema sia nel tuo mt4

 
jonnydenver69:
Ciao, grazie per la risposta psots, posterò tutti i cahrts stasera così la gente può avere una migliore comprensione....

molto bello!

 

@jonnydenver69:

Beh, sembra che ci siano più indicatori che non hai postato qui. Ricevo i seguenti messaggi di errore:

2006.06.15 14:09:00 Impossibile aprire il file 'D:\Programma\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\myMACD.ex4' su GBPUSD,M15

2006.06.15 14:09:00 Impossibile aprire il file 'D:\Programma\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\Gann2.ex4' su GBPUSD,M15

2006.06.15 14:09:00 Impossibile aprire il file 'D:\Programme\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\SDX-TzPivots.ex4' su GBPUSD,M15

Quindi devi postare anche i seguenti (non l'hai fatto prima):

* myMACD

* Gann2

* SDX-TzPivots

Tutti gli altri sono installati incluso il tuo template.

PS: Il contrasto dei tuoi grafici non è molto buono. Blu su nero non è bello da leggere.

 

@dellan:

qui gli indicatori hanno funzionato molto bene, penso che il problema sia nel tuo mt4

Quindi dici di avere i seguenti indicatori?

* myMACD

* Gann2

* SDX-TzPivots

Ma jonnydenver69 non li ha ancora postati. Da dove li hai presi?

Gli errori sono visualizzati nella scheda "Esperti" se ricarichi il modello. Li vedrai se scorri verso il basso.

EDIT: Il file "Phat_ZigZag" è stato postato, c'era un errore nel file. L'ho corretto e compilato di nuovo. Ora funziona.

Ma gli altri tre indicatori non sono stati ancora postati in questo tread.

 
katzenhai2:
@dellan:

Quindi dici di avere i seguenti indicatori:

* myMACD

* Gann2

* SDX-TzPivots

Ma jonnydenver69 non li ha ancora postati. Da dove li hai presi?

Gli errori sono visualizzati nella scheda "Esperti" se ricarichi il modello. Li vedrai se scorri verso il basso.

EDIT: Il file "Phat_ZigZag" è stato postato, c'era un errore nel file. L'ho corretto e compilato di nuovo. Ora funziona.

Ma gli altri tre indicatori non sono stati ancora pubblicati in questo tread.

ho solo gann senza "2"

Non credo che abbia questi indicatori che hai detto, guarda il suo grafico sulla pagina degli indicatori,

non so

farà qualche post stasera vediamo

grazie

 

@dellan:

non credo che abbia questi indicatori che hai detto, guarda il suo grafico nella pagina degli indicatori

Come puoi vedere nelle foto del suo grafico ha un secondo MACD. Questo è uno degli indicatori che non è stato postato (myMACD). Inoltre il suo indicatore Float non mostra la linea rossa a causa di un errore nel file. Ma poiché lui fa trading senza questo, non dovrebbe essere importante.

Sono curioso di vedere i grafici di oggi e qualche spiegazione.

 
katzenhai2:
@dellan:

Come potete vedere nelle foto del suo grafico, ha un secondo MACD. Questo è uno degli indicatori che non è stato postato (myMACD). Inoltre il suo indicatore Float non mostra la linea rossa a causa di un errore nel file. Ma dato che fa trading senza questo, non dovrebbe essere importante.

Sono curioso di vedere i grafici di oggi e qualche spiegazione.

uno dei macd è sul modello, l'altro è separato in uno dei post

vediamo i grafici stasera!

 

nessun manuale del sistema

dellan:
uno dei macd è sul modello, l'altro è separato in uno dei post vediamo i grafici stasera!

Ciao, i manuali a cui si faceva riferimento in un thread precedente non erano per il trading system.

 
dellan:
scusa

Ti ho mandato un pm

grazie

Ecco il grafico di oggi, è stato un po' noioso a dir poco e ci è voluto del tempo .... solo per chiarire la V. Di solito sono le prime 2 mosse significative dall'apertura... non stiamo cercando la V sismica ma l'azione della ricerca ......

File:
todays_v.gif  46 kb
 
jonnydenver69:
Ciao, i manuali a cui si fa riferimento in un thread precedente non erano per il sistema di trading.

Mi dispiace,

Ti ho inviato un pm

grazie