Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 44

 

Prima di tutto, mi dispiace vedere/sentire che JD, spero sinceramente che tu possa avere di nuovo qualche giorno di sole dopo tutta la merda che hai dovuto subire ultimamente (in tutti i sensi).

--

Vorrei prendere una posizione su alcuni dei post fatti qui e lasciare che alcuni si difendano da soli:

Per quanto riguarda Magpie:

"far saltare il tuo secondo conto in un anno, accettare di essere un giocatore reprobo senza disciplina e avere tua moglie in lacrime che ti supplica di smettere di fare trading fornisce certamente la concentrazione"

Magpie, se fai saltare due conti REALI in un anno, allora svegliati, il forex non fa per te! Evidentemente o il tuo approccio, la tua strategia, la tua mentalità o il tuo ambiente non sono fatti per il FX. Se stai uccidendo la tua vita privata e le tue relazioni per questo, semplicemente non ne vale la pena. I miei 2 centesimi, naturalmente, potrei sbagliarmi.

Ora: "Non ho letteralmente imparato nulla di valore oltre all'accesso al manuale"

Beh, allora non sei stato in giro abbastanza a lungo e/o non hai ascoltato bene.

Probabilmente è legato al conflitto di cui sopra riguardo al tempo disponibile. Inoltre penso che siano stati menzionati problemi tecnici.

JD è stato un mentore brillante e paziente finora con un sacco di commenti molto perspicaci sul mercato.

La linea più importante per quanto riguarda la nuova "società chiusa":

"queste cose non funzionano mai con più di una manciata di persone".

Dannatamente vero, non funzionano, ci è sfuggito di mano, e grazie a Dio ora sta iniziando a sembrare di nuovo un po' più normale. Questo è davvero un grande esperimento per tutti coloro che sono coinvolti e mi dispiace per tutti coloro che non erano in giro dall'inizio in poi o semplicemente non hanno il tempo di dedicarsi completamente a questo, ma se questo è il caso allora avete appena perso lo slot questa volta. Lascia che gli altri lo imparino in pace e forse potrebbero fare da mentori a te più tardi. Non infastidire la gente ora però, per favore, e nemmeno JD. Se infastidisci le persone ora, è improbabile che siano disposte ad aiutarti più tardi.

--

Cose per cui puoi solo scuotere la testa:

manu_fx:

"i neofiti come me che vogliono imparare sono probabilmente confusi con gli spammer e i cercatori di segnali"

e poi subito qualche riga più giù:

"si prega di postare alla fine di ogni giorno il grafico GBP/USD con i segnali di entrata/uscita"

(senza dimenticare che i grafici da soli non vi diranno nulla se non sapete perché/come sono stati scelti questi punti in primo luogo e monitorate il tutto in condizioni live)

ellissi:

"Salve, qualcuno può mandarmi una copia del manuale e del programma EL".

Classico.

Beh, per quanto ne so puoi ordinare Elwave da www.prognosis.nl e tutto il resto non lo posterei o griderei in pubblico troppo forte per il tuo/altri bene coinvolti.

Per favore.

 

mi ha preso una Brady Bunch.

Supernoob:
Prima di tutto, mi dispiace vedere/sentire che JD, spero sinceramente che tu possa avere di nuovo qualche giorno di sole dopo tutto lo schifo che hai dovuto subire ultimamente (in tutti i sensi).

--

Vorrei prendere posizione su alcuni dei post fatti qui e lasciare che alcuni si difendano da soli:

Per quanto riguarda Magpie:

"far saltare il tuo secondo conto in un anno, accettare di essere un giocatore reprobo senza disciplina e avere tua moglie in lacrime che ti supplica di smettere di fare trading fornisce certamente la concentrazione"

Magpie, se fai saltare due conti REALI in un anno, allora svegliati, il forex non fa per te! Evidentemente o il tuo approccio, la tua strategia, la tua mentalità o il tuo ambiente non sono fatti per il FX. Se stai uccidendo la tua vita privata e le tue relazioni per questo, semplicemente non ne vale la pena. I miei 2 centesimi, naturalmente, potrei sbagliarmi.

Ora: "Non ho letteralmente imparato nulla di valore oltre all'accesso al manuale"

Beh, allora non sei stato in giro abbastanza a lungo e/o non hai ascoltato bene.

Probabilmente è legato al conflitto di cui sopra riguardo al tempo disponibile. Inoltre penso che siano stati menzionati problemi tecnici.

JD è stato un mentore brillante e paziente finora con un sacco di commenti molto perspicaci sul mercato.

La linea più importante per quanto riguarda la nuova "società chiusa":

"queste cose non funzionano mai con più di una manciata di persone".

Dannatamente vero, non funzionano, ci è sfuggito di mano, e grazie a Dio ora sta iniziando a sembrare di nuovo un po' più normale. Questo è davvero un grande esperimento per tutti coloro che sono coinvolti e mi dispiace per tutti coloro che non erano in giro dall'inizio in poi o semplicemente non hanno il tempo di dedicarsi completamente a questo, ma se questo è il caso allora avete appena perso lo slot questa volta. Lascia che gli altri lo imparino in pace e forse potrebbero fare da mentori a te più tardi. Non infastidire la gente ora però, per favore, e nemmeno JD. Se infastidisci le persone ora, è improbabile che siano disposte ad aiutarti più tardi.

--

Cose che puoi solo scuotere la testa:

manu_fx:

"i neofiti come me che vogliono imparare sono probabilmente confusi con gli spammer e i cercatori di segnali"

e poi subito qualche riga più giù:

"si prega di postare alla fine di ogni giorno il grafico GBP/USD con i segnali di entrata/uscita"

(senza dimenticare che i grafici da soli non vi diranno nulla se non sapete perché/come questi punti sono stati scelti in primo luogo e monitorate il tutto in condizioni live)

Anche una buona era

Morpheus:

"perché non riesco a trovare nessun forum che discuta di Elwave?"

Non lo so, ma mi viene in mente un detto che coinvolge il suo sedere, una mappa e una torcia elettrica :P

E ultimo ma non meno importante:

ellissi:

"Salve, qualcuno può mandarmi una copia del manuale e del programma EL".

Classico.

Beh, per quanto ne so si può ordinare Elwave da www.prognosis.nl e tutto il resto non lo posterei o griderei in pubblico troppo forte per il tuo/altri bene coinvolti.

Per favore.

Ben detto...grazie supernoob........Sì prognosis vende il software, penso che il pacchetto completo sia di 2 mila dollari, ne vale la pena, ha anche i manuali, chiamali......anche mtp costa circa 2 mila dollari, hanno i manuali..... quindi vai avanti e regalati........

 

Beh, vorrei ringraziarti JD per avermi almeno indirizzato nella giusta direzione con questo thread. Ho imparato molto in poco tempo già leggendo il thread molte volte. Anche dalla precedente chat room dove ho imparato un bel po' semplicemente ascoltando e imparando e guardando come si muoveva il mercato. Continuerò ad imparare e ho letto molte informazioni sulla teoria dell'onda di elliott. Fino a quando non mi sono imbattuto in questo thread, ero senza indizi.

Grazie ancora

 

un po' di taglio a T che nessuno noterà

 

Sì, e penso che Advanced Get sia solo $4000. Niente di che.

Comunque, sto guardando il modello di Jd ed è piuttosto impressionante. Non sono sicuro se è riverniciato o no, ma sembra buono.

 

Buono a vedersi

Sono il poster originale di questa corsa. Si è allontanato dall'idea originale, imparare il prezzo e si può commerciare senza nulla. Ma ci vogliono anni. E così per un'altra persona di successo di entrare e guidare le persone è bello da vedere. Spero che tutti voi otteniate dei guadagni.

Un pensiero ancora una volta però. Si può imparare a fare trading senza alcun indicatore, a parte una media mobile. All'inizio è quasi impossibile, alla fine diventa quasi facile. Ma anch'io continuo a subire perdite. Mi piace la comprensione V. Mi piace l'affermazione di sviluppare un piano prestabilito. Penso che sia fantastico che qualcuno stia fornendo un metodo per le persone da seguire fino a quando non avranno un'idea del mercato.

 

Lasciamo questo thread

ok Supernoob, JD.

Non vi disturberò più.

Buon trading e buona fortuna!

 
Supernoob:

Per quanto riguarda Magpie:

"far saltare il tuo secondo conto in un anno, accettare di essere un giocatore reprobo senza disciplina e avere tua moglie in lacrime che ti supplica di smettere di fare trading fornisce certamente la concentrazione"

Magpie, se fai saltare due conti REALI in un anno, allora svegliati, il forex non fa per te! Evidentemente o il tuo approccio, la tua strategia, la tua mentalità o il tuo ambiente non sono fatti per il FX. Se stai uccidendo la tua vita privata e le tue relazioni per questo, semplicemente non ne vale la pena. I miei 2 centesimi, naturalmente, potrei sbagliarmi.

Scusa amico, è stato un paio di anni fa ormai e ho ricevuto questo consiglio all'epoca da un certo numero di persone....

...con la fine del bisogno di un lavoro diurno che incombe e la risoluzione di quanto sopra, sono contento ora di essere un bastardo testardo che non si arrende...

 

Brownoser senza spina dorsale!

"Prima di tutto, mi dispiace vedere/sentire che JD, spero sinceramente che tu possa avere di nuovo qualche giorno di sole dopo tutta la merda che hai dovuto subire ultimamente (in tutti i sensi).

Incredibile quanti Brown- nosers senza spina dorsale ci sono nel mondo! Una Ferrari distrutta? Lo fai sembrare come se fosse stato colpito dal cancro e avesse perso entrambi i reni!

QUOTE: "Non infastidire la gente ora però, per favore, né JD. Se infastidisci le persone ora è improbabile che siano disposte ad aiutarti dopo".

Hai intenzione di chinarti e succhiargli il cazzo dopo?

Come è fastidioso fare domande su un forum aperto? Tutti erano nuovi a questo a un certo punto e hanno acquisito conoscenze facendo domande, ciò che è fastidioso è qualcuno che cerca di ottenere un favore speciale da un buon commerciante.

Un individuo assolutamente senza palle.

 

@ Guru

Sei geloso di una Ferrari = problema tuo.

Se sei mai stato in un incidente o hai avuto un torcicollo, sapresti che cosa è una stronza. Inoltre mi riferivo anche ad altri 2 incidenti di cui tu non sai NULLA che gli sono capitati negli ultimi 10 giorni e che hanno avuto il loro pedaggio, presumo.

Quindi smettila di parlare a vanvera anche se, a giudicare dai tuoi post, sembra che tu ami la terminologia da barbone e le attività correlate.

E le persone/domande fastidiose sono quelle che suonano come "lol omg il tuo software fa schifo, perché non stai usando (nome di un altro software) invece, ha molte più caratteristiche" e "per favore dimmi se devo andare lungo/scorciare/come vestirmi/camminare/parlare/mangiare".

E avere le stesse 5 domande che appaiono più e più volte è semplicemente fastidioso se invece si possono aprire gli occhi e leggere.