Generatore di profitto EA - pagina 63

 

Cosa fa cambiare il database a 300000?

Grazie.

 
bagovino:
Cosa fa cambiare il database a 300000? Grazie.

Penso che nel caso in cui si eseguano 2 EA su 2 grafici con lo stesso TF e Pair.

 
novafx99:
Bene, per rispetto allo spirito del forum e al creatore di questo thread, ho finito di postare qui le mie idee sul pivot trading. La mia idea è là fuori. Questo metodo di entrata Pro-gen è una scoperta importante, senza dubbio. Spero sinceramente che questo thread non si spenga e che venga fatta qualche altra sperimentazione di idee di filtraggio con questo. Se ho altre idee, le posterò. Idee come Sputnik sono fattibili, gli indicatori XXX sono d'accordo. Il trading dei pivot è un'altra metodologia di trading a basso rischio e redditizia, provata nel tempo, nel forex. In qualche modo trovo molto strano che ci siano così tanti buoni metodi di trading manuale e che non sia stato fatto molto in termini di automazione. Penso che alla fine, un EA vincente dovrà essere molto complesso e prendere in considerazione i livelli di S/R così come la direzione della tendenza e l'esaurimento, ecc, ecc, ecc. Ci sono un sacco di cose che devono essere prese in considerazione quando si fa trading. Le mie scuse a chiunque possa sentire di aver calpestato questo thread, non è stata mia intenzione. Buona fortuna a tutti, non molliamo!

Faccio anche trading manuale, ma avendo questo EA come fornitore di segnali di trading, sicuramente batte gli altri con un grande margine.

 

Backtesting nuovo EA

Controlla questo... se usi il nuovo filtro 50LWMA sull'EUR e imposti la ma pips a -20 (sì meno 20), SL 30, TP 10, Obsolete=true, Time 60 sul grafico a 1 ora, guarda i risultati... se solo funzionasse così nella realtà.

 

Sono nuovo qui. Vorrei chiedere, cosa significa TP e SL?

Grazie.

 
nak71:
Sono nuovo qui. Come chiedere, che cosa è TP e SL stanno per? Grazie.

TP è Take Profit o alcuni dicono Target Profit. SL è Stop Loss. Spero che questo aiuti

 
TP è Take Profit o alcuni dicono Target Profit. SL è Stop Loss. Spero che questo aiuti

grazie per le informazioni firedave!

 

Caro signore

grazie per tutte le sue spiegazioni.

Ho provato il PG in quasi tutte le versioni ma i risultati sono: solo perdite

e entrate contro la tendenza!

può U (o qualsiasi altro membro) postarmi qualsiasi dichiarazione con P/L superiore a 0 e per favore spiegare

con la versione che mi consigliate...(con le impostazioni, le coppie utilizzate e gli UT utilizzati)

Saluti K

Veronika

holyguy7:
Veronika,

Grazie per esserti unito a noi qui. È bello incontrare persone da tutto il mondo, comprese le persone di lingua russa qui (sono molto vicini al mio cuore, dato che predico in una chiesa di lingua russa occasionalmente negli Stati Uniti).

Comunque, la risposta alla tua domanda è che l'ultima versione è

Profit Generator 3.2.3 trovato sul Post 1

Apprezzerei se tutti usassero quella versione perché non voglio che ci siano molte versioni in giro e sto cercando di mantenere un controllo in modo che tutti stiano testando con la stessa versione.

Questo EA sta ottenendo buoni risultati con le tre principali coppie di valute finora e ho avuto un successo limitato con l'USDJPY.

C'è un thread su questo EA che si trova QUI

Gradirei che tutti controllassero e partecipassero anche a questo thread. Questo EA sta rapidamente diventando il thread più postato su questo forum e per una buona ragione, è redditizio con le impostazioni corrette.

Continuate a fare un buon lavoro e mantenete vivo il thread.
 
novafx99:
Controlla questo... se usi il nuovo filtro 50LWMA sull'EUR e imposti la ma pips a -20 (sì, meno 20), SL 30, TP 10, Obsolete=true, Time 60 sul grafico a 1 ora, guarda i risultati... se solo funzionasse così nella realtà.

Non stavo usando questo filtro prima, ma appena l'ho avuto ho iniziato ad usarlo. Ieri è stato un giorno molto brutto per questo ea, tuttavia, un giorno non è mai un metro di valutazione delle prestazioni, ho avuto perdite massime molto limitate dopo aver utilizzato questo filtro. La mia prima impressione è di aumentare il valore di stop loss a 50 pips almeno a meno che non ci sia un altro filtro cioè S/R.

Ancora una volta questo è un grande ea, ora, oggi sta coprendo le perdite di ieri. Buona giornata redditizia oggi. heheheheheh .

Rgds,

SFX

P.S. Nova cos'è quel -20 a proposito.

 

PG 3.2.4 Defualt

Ciao Shahzad

Ho testato questo EA, ed ero abbastanza ottimista, ma su test in avanti i suoi risultati sono molto cattivi. Ma quando qualcuno come te ha detto che è un grande EA, sono sorpreso. Forse sto usando impostazioni sbagliate.

Ti sarei grato se mi facessi sapere le impostazioni che stai usando nel forward tetsting.

Grazie in anticipo.