Generatore di profitto EA - pagina 60

 

Sono pienamente d'accordo NOVA... Questo è quello che ho cercato di dire nei miei ultimi 200 post! È ovvio che abbiamo bisogno di alcuni filtri qui. Questa cosa è una mina vagante senza di loro! Non abbiamo bisogno di una tonnellata di filtri, solo uno semplice e logico. Qualcosa come un incrocio di EMA e prendiamo solo trade in quella direzione.... Non lo so, ma abbiamo bisogno di qualcosa.

Sento che il giusto filtro è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per rendere questa cosa una macchina ATM!!!!

Grazie,

Billy

 
bagovino:
Sono pienamente d'accordo NOVA... Questo è quello che ho cercato di dire nei miei ultimi 200 post! È ovvio che abbiamo bisogno di alcuni filtri qui. Questa cosa è una mina vagante senza di loro! Non abbiamo bisogno di una tonnellata di filtri, solo uno semplice e logico. Qualcosa come un incrocio di EMA e prendiamo solo trade in quella direzione.... Non lo so, ma abbiamo bisogno di qualcosa.

Sento che il filtro giusto è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per rendere questa cosa una macchina ATM!!!!

Grazie,

Billy

Ciao... non so se hai notato, ma c'è un filtro ema già incorporato. Non ha avuto molto successo secondo Mike. Ti invito a provare anche impostazioni diverse. Si prega di rfrce il pdf sul post 1 per ulteriori informazioni.

 
novafx99:
Ok, vi dirò questa semplice e collaudata realtà del mercato forex, che non sparirà o cambierà. Il primo scalping non è diverso da qualsiasi altro commercio, tranne per il fatto che si prendono meno pips per scambio. Si entra e si esce ancora dal mercato. È un trade. Punto.

Per quanto riguarda questo EA non funziona in questo giorno o in quello o altro. Guarda, il forex fa una delle tre cose. Esce (questo EA non funziona), fa tendenza nel range giornaliero (EA funziona per questo), o non fa nulla (EA non funziona).

Quindi abbiamo un EA che funziona in un mercato in tendenza nel range giornaliero. Questo è quello che abbiamo in questo momento.

Ho fatto funzionare l'EA con due set-up. Uno scalping, e uno che va per TP più grandi ma solo durante certe ore. Scambio solo EUR, GBP e CHF. Poiché sto testando solo tre coppie, posso effettivamente vedere cosa sta facendo bene e cosa sta facendo male.

L'EA ha scambiato posizioni corte contro il breakout su tutta la linea. Ha anche aperto tutte queste posizioni mentre il prezzo era sopra la 50LWMA. Se avessimo avuto solo quel FILTRO, non avrebbe aperto nessuna di queste operazioni in perdita. Certo, non avrebbe aperto posizioni lunghe e non mi avrebbe fatto guadagnare nulla, ma non avrei avuto una serie enorme di perdite che avrebbero potuto essere così facilmente evitate.

Con il filtro, quando le cose si sistemeranno di nuovo e si stabilirà il nuovo range giornaliero, l'EA funzionerà correttamente e io vincerò e farò delle buone entrate. ABBIAMO BISOGNO DEI FILTRI.

Puoi per favore impostare un grafico e condividere alcune foto del tuo setup proposto? Grazie in anticipo!

 
Nicholishen:
Puoi per favore impostare un grafico e condividere alcune foto del setup che hai proposto? Grazie in anticipo!

Sì, i prezzi hanno rotto fuori dal range giornaliero, e il sistema da me proposto ci avrebbe tenuti fuori dal mercato. E allora? Come ho detto, questo non è comunque un sistema di break-out, quindi perché cercare di scambiarlo come tale. Tuttavia, il prezzo non esce spesso dal range giornaliero, ma quando lo fa, il mio sistema ci avrebbe tenuti fuori. Tuttavia, quando il prezzo è nel range giornaliero, il mio sistema filtrerebbe i cattivi trade.

Inoltre, tutte le caratteristiche che ho proposto possono essere attivate o disattivate. Quindi, se non ti piace essere fuori dal mercato e vuoi solo generare segnali di trading selvaggi tutto il giorno, allora puoi ancora farlo.

 

Tutti, per favore provate questo

Solo 1 semplice filtro per esempio, guardate come funziona bene.... Traccia la LWMA a 50 periodi sul tuo grafico a 1 ora. Ora immaginate di usarlo come un filtro che prende long solo se il prezzo è sopra di un valore di pip che voi decidete o prende short se il prezzo è sotto di un valore di pip che voi decidete. Inoltre, agisce come una potente barriera contro l'impennata del prezzo verso il tuo stoploss una volta che ti trovi dalla parte giusta. Questo avrebbe impedito tutti i trade short perdenti che Pro-gen ha preso oggi, che per me, è tutto quello che serve.

 
novafx99:
Solo 1 semplice filtro per esempio, guarda come funziona bene.... Traccia la LWMA a 50 periodi sul tuo grafico a 1 ora. Ora immagina di usarla come un filtro che prenderà long solo se il prezzo è sopra di un valore di pip che tu decidi o prenderà short se il prezzo è sotto di un valore di pip che tu decidi. Inoltre, agisce come una potente barriera contro l'impennata del prezzo verso il tuo stoploss una volta che ti trovi dalla parte giusta. Questo avrebbe impedito tutti i trade short perdenti che Pro-gen ha preso oggi, che per me, è tutto quello che serve.

Dove metti gli stop... al 50?

 

Non è giusto

Nicholishen:
Dove mettete gli stop... a 50?

Diciamo che sei abbastanza fortunato da essere preso in una posizione corta 10 pip sotto il 50. Il tuo stopploss di 30 è ora 20 pip sopra il 50. Molto probabilmente non verrà mai colpito se non in caso di una vera inversione di prezzo.

Ora, mi rendo conto che se entriamo short 50 pip sotto il 50, allora il 50 non protegge più il nostro stoploss di 30 pip. Tuttavia, se usiamo l'indicatore fibopiv o qualsiasi indicatore pivot che traccia S/R in un range giornaliero, allora quei livelli diventano protettivi del nostro stoploss allo stesso modo.

Un'altra cosa che l'aggiunta della 50LWMA a questo EA ci dirà molto rapidamente è se queste regole di entrata sono così grandi dopo tutto. Se Pro-gen non apre long sopra la 50 e short sotto la 50, allora secondo me le sue regole di entrata sono fatalmente sbagliate.

 
novafx99:
Diciamo che sei abbastanza fortunato da essere preso in una posizione corta 10 pip sotto la 50. Il tuo stopploss di 30 è ora 20 pip sopra il 50. Molto probabilmente non verrà mai colpito se non in caso di una vera inversione di prezzo.

Ora, mi rendo conto che se entriamo short 50 pip sotto il 50, allora il 50 non protegge più il nostro stoploss di 30 pip. Tuttavia, se usiamo l'indicatore fibopiv o qualsiasi indicatore pivot che traccia S/R in un range giornaliero, allora quei livelli diventano protettivi del nostro stoploss allo stesso modo.

Un'altra cosa che l'aggiunta della 50LWMA a questo EA ci dirà molto rapidamente è se queste regole di entrata sono così grandi dopo tutto. Se Pro-gen non apre long sopra la 50 e short sotto la 50, allora secondo me le sue regole di entrata sono fatalmente sbagliate.

Ecco una soluzione rapida. Non fa nulla per lo stoploss, ma entrerà nelle operazioni solo in base alla 50ma. Use50maFilter=true; MApips=10;

 
Nicholishen:
Ecco una soluzione rapida. Non fa nulla per lo stoploss, ma entrerà solo nei trade secondo i 50. Use50maFilter=true; MApips=10;

È veloce, Nicholishen.

Grazie,

SFX

 

Troppo veloce

Sei sicuro di essere umano?