LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 31

 

Alexey, questa è un'aggiunta fantastica! grazie per averla postata...

Grazie, Kris

Alexey Baranov:
Guarderete se per favore qui questo indicatore. Si mostra molto bene sulla storia .
 

Qualcuno potrebbe spiegare le barre massime per contare l'indicatore?

 
File:
eurusdh0v0.jpg  77 kb
usdmxn.jpg  118 kb
 

aiuto per semplice ea per favore

qualcuno può aiutarmi a creare un semplice ea con un indicatore ki per favore?

mi dispiace per il mio inglese

 

Ho spostato il tuo post nel thread dell'autore (indicatore KI).

Il thread degli EAs su questo sistema è qui https://www.mql5.com/en/forum/173726

 

Questo sembra un grande sistema. lo testerò ora. Penso che funzioni meglio sul mercato con una buona tendenza come eur/jpy e gbd/jpy. l'eur/usd sembra buono a causa degli spread stretti.

 
sed34:
Questo sembra un ottimo sistema. lo testerò ora. Penso che funzioni meglio su mercati con un buon trend come eur/jpy e gbd/jpy. l'eur/usd sembra buono a causa degli spread stretti.

Grazie per l'interesse del mio sistema. Per favore metti i risultati qui quando hai finito.

 

Nicolishen e altri sul thread!

Prima di tutto grazie per questo indicatore veramente impressionante... Che grande lavoro!

Grazie molto

Secondo... puoi tu o qualcuno trasformare questo grande indicatore in un indicatore a barre

nello stesso modo in cui il cci è stato trasformato in barre cci

per leggere rapidamente la posizione e la direzione. Si risparmierebbe così tanto

spazio sui miei grafici e supporterebbe anche decisioni più rapide se

questo grande indicatore potesse essere anche in forma di barra?

Forse nel modo in cui sono state create le barre czi, dove se è un forte

tendenza al ribasso è rosso intenso, se è una tendenza debole rosso chiaro o rosa...

stessa idea per il lungo... e nessuna tendenza barre gialle per non fare trading

in entrambi i casi.

Qualcuno ha pensieri o può aiutare con questa idea se va bene

con te Nicolishen?

Grazie e felice anno nuovo a tutti.

Brian

Nicholishen:
Ecco un esempio di quando sospendere il trading di Trend.
 

Penso che la roba di LBR per il mercato azionario abbia valore.

Non ho applicato nessuno dei suoi lavori al mercato del forex.

Ha alcune grandi cose sugli interni del mercato per il NYSE che è molto utile, ha guardato trin e tick per valutare il funzionamento interno del mercato azionario.

C'era già un indicatore LBR.mq4 che era già stato creato, ce l'ho da un po'.

 

Grazie

Grazie! Questo indicatore è molto buono! Anche se a volte dato la possibilità di eseguire un modo redditizio! Tuttavia, non c'è assolutamente preciso indicatore che, ah! Questo indicatore è molto grande, grande! !