LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 9

 
glader:
Ciao KAlenzo, sono un po' confuso, quale EA stai usando? Perché stavo testando ieri e ho avuto una perdita di circa 90 pips...

Con le coppie che hai scambiato?

Si prega di postare il registro delle transazioni.

 

Con le coppie che hai scambiato?

Si prega di postare il registro delle transazioni.[/QUOTE

Eccolo qui

 
Kalenzo:
Con le coppie che hai scambiato?

Si prega di postare il registro delle transazioni.[/QUOTE

Qui è

Sì, questo è corretto. C'era perso sul cavo ieri. L'ho detto prima. Ma non hai usato lo SL iniziale 34 pips. Non devi scambiare da un segnale all'altro. Nel giorno rigoroso prima di quella grande mossa, è normale che il mercato vada di lato per un po' di tempo, puoi fare trading allora con più attenzione, e fare SL iniziale per es. 20 pips, e TP 30 pips. Prova a contare questo con quel tipo di strategia. E quel primo trade era troppo tardi. Penso che tu l'abbia ottenuto a causa dei dati del broker. Ho avuto quel segnale molto più veloce.

 
glader:
Sì, questo è corretto. C'era perso sul cavo ieri. L'ho detto prima. Ma non hai usato lo SL iniziale 34 pips. Non devi scambiare da segnale a segnale. Nel giorno rigoroso prima di quella grande mossa, è normale che il mercato vada di lato per un po' di tempo, puoi fare trading allora con più attenzione, e fare SL iniziale per es. 20 pips, e TP 30 pips. Prova a contare questo con quel tipo di strategia. E quel primo trade era troppo tardi. Penso che tu l'abbia ottenuto a causa dei dati del broker. Ho avuto quel segnale molto più velocemente.

Grazie per le vostre spiegazioni,

Non vedo l'ora di vedere un nuovo EA basato sull'inclusione dell'indicatore BB e Nina...

Grazie ancora

 

Quindi, abbiamo perso con questo metodo oggi?

O abbiamo un bel profitto, profitto che copre anche il cavo di ieriady 60 pips perso?

La risposta è fino a voi.

File:
chf.gif  18 kb
euro.gif  16 kb
gbp.gif  20 kb
 

Ciao Kalenzo, innanzitutto grazie per il tuo fantastico indicatore, sei un genio.

Sto usando TF 5 m, e funziona perfettamente, anche le perdite sono piccole.

Guarda il grafico

File:
eur.gif  36 kb
 
dirk:
Ciao Kalenzo, innanzitutto grazie per il tuo fantastico indicatore, sei un genio.

Sto usando TF 5 m, e funziona perfettamente, anche le perdite sono piccole.

Guarda il grafico

Questa è una piccola sorpresa, sono così attaccato al tf30 che non penso nemmeno al tf5. È bello sentire che anche su tf5 funziona bene

Saluti

Kale

 

Qui l'euro

File:
eur_1.gif  36 kb
 

Kalenzo

Ciao

Puoi postare le tue impostazioni: SL, TP, Trail, ADX .....

Grazie

 

Ciao Kalenzo,

...volevo sottoporti questa idea. Utilizza diversi TF per confermare i segnali e fare trade. Cosa ne pensi?

Regole:

lavora su 2 TF: a=H1 b=M15 O a=M30 b=M5

Acquista quando

step1: Conferma Ki- TF(a) Il segnale Ki è confermato da: un segnale che è stato confermato su TF (b) O una conferma standard su TF (a)

passo2: ADX(10) su TF(a) +DI > -DI

step3: Il segnale KI è buy su TF(b) E 5,3,3 Stocastico K>D e Sto è fuori dal range OB.

Chiudere l'acquisto

Segnale inverso su TF(a) O segnale inverso su TF(b) O ADX su TF(a) -DI incrocia sopra +DI

...rientrare quando un nuovo segnale Ki su TF(b) è in alto e soddisfa i criteri dei passi 1 e 2.